e' noto che ci sono piu' pianeti nell'universo conosciuto che granelli di sabbia in tutte le spiagge del mondo, vi lascio pensare al numero
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
, e questo e' un fatto incontrovertibile.
noi siamo la prova che gli ingredienti comuni in tutto l'universo funzionano alla grande, mi chiedo , come puo' un'uomo di scienza dire una cavolata del genere? se anche un solo meteorite di quelli che hanno impattato sulla terra , e sono stati tanti, ha buttato nello spazio dei batteri , prima o poi e' praticamente inevitabile la contaminazione a livello universale...... non c'e' storia, prima o poi quei batteri finiranno in un altro brodo primordiale e nascera' la vita ! anche se noi fossimo il primo pianeta vivo dell'universo, prima o poi tutto l'universo sara' contaminato! e' praticamente inevitabile, e poi.... piu' dei 3/4 dell'acqua del mare e' stata portata dalle comete, hanno portato solo acqua? non credo, resta il fatto che primi o ultimi la vita raggiunge tutto l'universo.
sti cervelloni, guardano un centinaio di giganti gassosi e si pretende di trovare et? ma come sono messi? c'e' una gravita' che appiattisce i sassi. quando avremo la tecnologia di cercare i piccoli rocciosi cominciando dalle nostre stelle vicine allora ne vedremo delle belle, gia' nel nostro sistema ci sono pianeti che ci sono andati molto vicini per supportare la vita , io non faccio lo scienziato , ma faccio un esempio logico :
equazione (invece che di DRAKE) di Dark Side
dobbiamo cercare un granello di sabbia di colore rosso, e per trovarlo dobbiamo setacciare granello dopo granello tutte le spiagge del mondo , cominciamo da una spiaggia a casaccio, e nei primi 10 granelli che analizziamo , 3 gli somigliano e il 4° granello e' lui ! quello rosso, lo troviamo subito ! cosa pensiamo ? di avere trovato l'unico granello rosso in tutte le spiagge del mondo e che siamo stati un pochetto fortunati? o che di granelli rossi ne sono piene le spiagge?scusate ma secondo me quello e' un cretino, oppure in malafede.