Cita:
Enkidu ha scritto:
Ogni volta che vedo questi video che vengono postati qui e provengono in genere da Youtube, mi sorprende sempre il fatto che nessuno sembra preoccuparsi di spiegare dove, come e da chi siano stati filmati questi presunti alieni che appaiono regolarmente in modo sfocato, parziale, non naturale. Non si vede mai un alieno in un video nitido, che si muove e appare come una qualsiasi altra persona filmata, con una chiarezza anche di contesto. Non viene mai spiegata l'ubicazione e come si è potuto arrivare a filmare un alieno e perché.
Ma quello che mi sconcerta più di tutto, è che nessuno mai si pone neanche la questione dell'importanza di tali dati, che sono determinanti per dimostrare che ci sia qualcosa di vero.....
Tutto questo, inevitabilmente, spinge chiunque voglia ragionare imparzialmente, che nella migliore delle ipotesi non si può certo dimostrare che ci sia qualcosa di vero, e nella peggiore che si tratti solo di uno scherzo mal congegnato....
Le prove dell'esistenza degli alieni sono ben altre, e non i video che, in quanto pure e semplici immagini, non possono dimostrare l'esistenza di alcunché....
Una volta in una discussione qui, qualcuno mi disse candidamente scandalizzato che non potevo pretendere di poter vedere in carne ed ossa un alieno che scendeva dall'astronave..... beh, ragazzi miei.... ricordatevi che il mondo non è minimamente tenuto a pretendere niente di meno per poter credere agli alieni.
Un video è un video e se si vuole postarlo ok.... ma spero che nessuno qui pretenda che un video possa essere una "prova", perché di fatto, per motivi oggettivi e materiali, non lo può essere.
Se ci fosse un video o una foto con un alieno o un ufo nitido,ci sarebbe la maggior parte della gente che lo bollerebbe come falso,computer grafica etc. E' un gatto che si morde la coda:
1)Video troppo sgranato,foto troppo lontana=potrebbe essere di tutto altro che ufo o alieno.
2)Video nitido,foto particolareggiata=falso é fatto tutto con il computer.
Per questo dico che é inutile allora continuare a postare.