Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
25/01/2011, 17:30
Sapete qualcosa di questo progetto nazista, che secondo alcune voci avrebbe potuto capovolgere a favore dei nazisti le sorti della WWII?
Molti pensano che siano armi convenzionali, ma secondo alcune teorie potrebbero essere i dischi volanti nazisti. Il progetto Die Glocke è anche conosciuto come "La campana", in grado di volare ad oltre 40 mila piedi di altezza sopra le città e sganciare bombe atomiche su di esse, alta 5 metri e larga 4, aveva 2 timpani controrotanti collegati con un albero di trasmissione ad un aggeggio posto nella parte inferiore chiamato termos, e veniva pompata una sostanza chimica chiamata Seros 525.
Voi che ne pensate?
25/01/2011, 17:44
Sinceramente non ne sò nulla...!!!
25/01/2011, 19:35
Die Glocke ( La campana) voyager si occupò della campana nazista qualche mese fà.
Ultima modifica di
gigagino il 25/01/2011, 19:39, modificato 1 volta in totale.
25/01/2011, 19:42
sisi proprio quel coso, ho visto un doc su youtube de "A caccia di UFO" con il titolo di "Gli UFO del Terzo Reich" parlano di questa cosa, ed è interessante (non so se si può postare il link)
Damomars sarebbe un super-progetto segreto dei nazisti per far vincere la guerra ai tedeschi, alcune teorie parlano di mezzi convenzionali altamente tecnologici, infatti pure gli americani dicono che in quel periodo i nazisti erano avanti 25 anni sia su di loro che su i russi, oppure ce una teoria seconda la quale questa wunderwaffe (non so il tedesco e quindi non so il significato, ma credo che sia arma suprema o robe simili) sia un disco volante. Infatti Hitler avrebbe ingaggiato dei medium che dicevano che riuscivano a comunicare con gli alieni, e questi alieni gli avrebbero comunicato come costruire questi dischi volanti, ma dato che mancava poco alla fine della guerra non avrebbero fatto il tempo a costruire, sperimentare quest'arma. Infatti dopo la fine della WWII, nel 1965, cioè 5 anni dopo che gli scienzati tedeschi sono emigrati negli USA, ci sarebbe stato un UFO crash a Kecksburg, in Pennsylvania; e questo UFO avrebbe avuto le stesse incisioni de "La campana" nazista
25/01/2011, 21:11
sembra un vimana
26/01/2011, 09:23
Diego ha scritto: sembra un vimana
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Beh effettivamente sono molto simili. Il Sig. Hitler potrebbe aver preso spunto da questi:
Immagine:
41,62 KBImmagine:
19,83 KBImmagine:
32,17 KBDefinizione: macchine volanti indicate in sanscrito col nome “Akasa yantrache”.
Ultima modifica di
Pianetamarte2010 il 26/01/2011, 09:24, modificato 1 volta in totale.
26/01/2011, 12:12
dicono che i nazisti hanno preso spunto dagli alieni, cioè hanno ingaggiato dei medium che dicevano che erano in contatto con entità aliene, e questi ultimi tramite i medium hanno detto ai nazisti come costruirli. Poi di che periodo è questo vimana?
26/01/2011, 14:40
Devil010 ha scritto:
dicono che i nazisti hanno preso spunto dagli alieni, cioè hanno ingaggiato dei medium che dicevano che erano in contatto con entità aliene, e questi ultimi tramite i medium hanno detto ai nazisti come costruirli. Poi di che periodo è questo vimana?
Dicono chi????
26/01/2011, 16:40
le persone che fanno queste teorie, io le ho sentite in un documentario dicevano così.
26/01/2011, 17:38
Devil010 ha scritto:
le persone che fanno queste teorie, io le ho sentite in un documentario dicevano così.
Comunque sono argomenti sempre da "prendere con le pinze"! Se non dicono talmente tante..................!!!!!
26/01/2011, 18:37
lo so che è da prendere con le pinze, però ci sono documenti che attestano che progettavano qualcosa di grosso
26/01/2011, 19:04
Qualunque cosa fosse, non hanno fatto in tempo.
Sappiamo tutti come è andata a finire (per fortuna!).
27/01/2011, 11:09
Devil010 ha scritto:
dicono che i nazisti hanno preso spunto dagli alieni, cioè hanno ingaggiato dei medium che dicevano che erano in contatto con entità aliene, e questi ultimi tramite i medium hanno detto ai nazisti come costruirli. Poi di che periodo è questo vimana?
i vimana sono antichissimi più di 5000-10000 anni, quando secondo la scienza ufficiale non c'era nulla.
27/01/2011, 11:41
@semeru: però grazie agli stessi scienzati che lavoravo a questo progetto han fatto cose veramente ottime: andare sulla Luna, che è stato grazie alla tecnologia del razzo v2 di Von Braun), e cose veramente orrende: la bomba atomica. Cmq per fortuna non hanno fatto in tempo.
@keiji: mi puoi parlare di questi vimana che non ne ho mai sentito parlare.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.