Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Die Glocke

25/01/2011, 17:30

Sapete qualcosa di questo progetto nazista, che secondo alcune voci avrebbe potuto capovolgere a favore dei nazisti le sorti della WWII?
Molti pensano che siano armi convenzionali, ma secondo alcune teorie potrebbero essere i dischi volanti nazisti. Il progetto Die Glocke è anche conosciuto come "La campana", in grado di volare ad oltre 40 mila piedi di altezza sopra le città e sganciare bombe atomiche su di esse, alta 5 metri e larga 4, aveva 2 timpani controrotanti collegati con un albero di trasmissione ad un aggeggio posto nella parte inferiore chiamato termos, e veniva pompata una sostanza chimica chiamata Seros 525.
Voi che ne pensate?

25/01/2011, 17:44

Sinceramente non ne sò nulla...!!! [:I]

25/01/2011, 17:45

Qualche articoletto lo tratta. Personalmente non ne avevo mai sentito parlare.

Dovrebbe essere questo coso no?

Immagine:
Immagine
35,79 KB

E quì qualcuno ne discute:

http://pizeroblog.splinder.com/post/169 ... assificato

http://www.edicolaweb.net/arti145a.htm

http://www.paranormale.com/forum/cospir ... tanti.html

http://www.alfredolissoni.net/vln44.htm

[V]

25/01/2011, 19:35

Die Glocke ( La campana) voyager si occupò della campana nazista qualche mese fà.
Ultima modifica di gigagino il 25/01/2011, 19:39, modificato 1 volta in totale.

25/01/2011, 19:42

sisi proprio quel coso, ho visto un doc su youtube de "A caccia di UFO" con il titolo di "Gli UFO del Terzo Reich" parlano di questa cosa, ed è interessante (non so se si può postare il link)
Damomars sarebbe un super-progetto segreto dei nazisti per far vincere la guerra ai tedeschi, alcune teorie parlano di mezzi convenzionali altamente tecnologici, infatti pure gli americani dicono che in quel periodo i nazisti erano avanti 25 anni sia su di loro che su i russi, oppure ce una teoria seconda la quale questa wunderwaffe (non so il tedesco e quindi non so il significato, ma credo che sia arma suprema o robe simili) sia un disco volante. Infatti Hitler avrebbe ingaggiato dei medium che dicevano che riuscivano a comunicare con gli alieni, e questi alieni gli avrebbero comunicato come costruire questi dischi volanti, ma dato che mancava poco alla fine della guerra non avrebbero fatto il tempo a costruire, sperimentare quest'arma. Infatti dopo la fine della WWII, nel 1965, cioè 5 anni dopo che gli scienzati tedeschi sono emigrati negli USA, ci sarebbe stato un UFO crash a Kecksburg, in Pennsylvania; e questo UFO avrebbe avuto le stesse incisioni de "La campana" nazista

25/01/2011, 21:11

sembra un vimana [;)]

26/01/2011, 09:23

Diego ha scritto:

sembra un vimana [;)]

Beh effettivamente sono molto simili. Il Sig. Hitler potrebbe aver preso spunto da questi:

Immagine:
Immagine
41,62 KB

Immagine:
Immagine
19,83 KB

Immagine:
Immagine
32,17 KB

Definizione: macchine volanti indicate in sanscrito col nome “Akasa yantrache”.
Ultima modifica di Pianetamarte2010 il 26/01/2011, 09:24, modificato 1 volta in totale.

26/01/2011, 12:12

dicono che i nazisti hanno preso spunto dagli alieni, cioè hanno ingaggiato dei medium che dicevano che erano in contatto con entità aliene, e questi ultimi tramite i medium hanno detto ai nazisti come costruirli. Poi di che periodo è questo vimana?

26/01/2011, 14:40

Devil010 ha scritto:

dicono che i nazisti hanno preso spunto dagli alieni, cioè hanno ingaggiato dei medium che dicevano che erano in contatto con entità aliene, e questi ultimi tramite i medium hanno detto ai nazisti come costruirli. Poi di che periodo è questo vimana?

Dicono chi????

26/01/2011, 16:40

le persone che fanno queste teorie, io le ho sentite in un documentario dicevano così.

26/01/2011, 17:38

Devil010 ha scritto:

le persone che fanno queste teorie, io le ho sentite in un documentario dicevano così.
Comunque sono argomenti sempre da "prendere con le pinze"! Se non dicono talmente tante..................!!!!! [;)]

26/01/2011, 18:37

lo so che è da prendere con le pinze, però ci sono documenti che attestano che progettavano qualcosa di grosso

26/01/2011, 19:04

Qualunque cosa fosse, non hanno fatto in tempo.
Sappiamo tutti come è andata a finire (per fortuna!).

27/01/2011, 11:09

Devil010 ha scritto:

i vimana sono antichissimi più di 5000-10000 anni, quando secondo la scienza ufficiale non c'era nulla.

27/01/2011, 11:41

@semeru: però grazie agli stessi scienzati che lavoravo a questo progetto han fatto cose veramente ottime: andare sulla Luna, che è stato grazie alla tecnologia del razzo v2 di Von Braun), e cose veramente orrende: la bomba atomica. Cmq per fortuna non hanno fatto in tempo.
@keiji: mi puoi parlare di questi vimana che non ne ho mai sentito parlare.
Rispondi al messaggio