Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

27/01/2011, 17:17

li azzecco tutti [8D]

27/01/2011, 17:17

In sintesi per i più pigri: E' un fake, fatto con la computer grafica, e pure male.

Tradotto per i più duri di comprendonio: avevo ragione io, Mistero è spazzatura ed è meglio non guardarlo, ufologicamente parlando.

Si aprano i cieli adesso....

Saluti,

Aztlan

27/01/2011, 23:19

bene, grazie a TTE per l'apertura e Secret.

ma cosa ci trovate di costruttivo apportare modifiche in videotape? boh
io non mi sentirei soddisfatto, mi rivolgo ai fake makers.

peccato per mio padre che una decina d'anni fa transitando in auto trovò senza fermarsi (stanchezza) una presunta creatura inginocchiata sulla trentina di centimetri con cappello a punta (vedere avatar Ronin77), non potè fermarsi in quanto la strada era stretta a due corsie.
Ultima modifica di Die relikhunter il 27/01/2011, 23:28, modificato 1 volta in totale.

28/01/2011, 12:43

ma cosa ci trovate di costruttivo apportare modifiche in videotape? boh
io non mi sentirei soddisfatto, mi rivolgo ai fake makers.

Beh mi sembra evidente, serve a farsi conoscere nel settore da una parte e dall'altra (Mistero e compagnia) ad infarcire le misteriose trasmissioni di misteri.
All'approssimarsi del 2012 servirà molto materiale, dato che la richiesta sta crescendo, poi che sia spazzatura o verità, poco importa. C'è un'industria del mistero e un indotto da mantenere [:D]
E' un po' come i giornali di gossip, mica si pretende che le storie d'amore che si pubblicano siano vere, l'importante è avere materiale da pubblicare.
Ultima modifica di iLGambero il 28/01/2011, 12:45, modificato 1 volta in totale.

28/01/2011, 14:54

Non sono d accordo con l'analisi delle luci, a me sembra che sbuchi dalle ombre in modo anomalo, e che cada su di lui la luce sempre nello stesso modo, sia su un versante che sull'altro ed i suoi lineamenti mi sembrano troppo ben definiti rispetto alle auto che sembrano sfrecciare alla sua stessa velocità. Per me è GC.

28/01/2011, 15:01

Infatti è computer grafica. Leggere qualche post prima...[:27]

28/01/2011, 15:45

Secondo me è computer grafica [:o)]
Rispondi al messaggio