In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

29/01/2011, 17:54

Camminare è la migliore attività fisica che esista, soprattutto per il cuore.
Sempre se si ha abbastanza tempo a disposizione.

31/01/2011, 22:48

Volevo andare a fare box training,ma la palestra più vicina mi era scomoda,ne ho scelta una dove vanno diversi amici,2 mesi di forma fisica,bagno turco,suuna,poi appena migliora un pò il tempo si va all'aperto...

Comunque da quando non fumo più è cambiato tutto,sto veramente bene,non torno più indietro,sono stato veramente un ingenuo per molti anni [:)]

31/01/2011, 22:51

Sono contento che sei davvero riuscito a liberarti delle sigarette, complimenti!

Alla fine dopo tanto parlare ti consiglio comunque di fare l'attività fisica che ti diverte, se in compagnia meglio ancora.

Ancora complimenti per il primo (e più difficile) risultato raggiunto!

31/01/2011, 23:00

Pensa che la mia metà fuma,ed ora vorrebbe smettere pure lei [8D]

Io non ci ritorno di sicuro,la differenza è enorme,evidente,forse ero messo un pò male anche io,ma sto veramente bene..

Grazie del supporto [|)]
Ultima modifica di Ronin77 il 31/01/2011, 23:01, modificato 1 volta in totale.

31/01/2011, 23:05

Mi aggiungo ai complimenti, continua cosi'. Non ho mai fumato, quindi non so cosa vuole dire, ma a detta di amici e' difficile smettere di botto. Se hai superato i primi giorni ora sara' piu' facile. Mi raccomando che sia per sempre. [:)]

31/01/2011, 23:11

Credimi alzarsi la mattina ora non ha prezzo,non ci ricasco... [;)]

Adesso con calma cercherò fare smettere anche alla mia piccola elfa [|)]solo che non posso essere sempre con lei,io lavoro tutto il giorno,lei ha una osteria quidni lavora la sera...ma farò il possibile per aiutarla,la mia determinazione l'ha un pò scossa,vediamo [:)]
Ultima modifica di Ronin77 il 31/01/2011, 23:17, modificato 1 volta in totale.

31/01/2011, 23:15

io sono magrissimo, se mi guardo a torso nudo è come vedere un abisso...
sono incollato alla seggiola per troppo tempo, e uscire in questa vallata bisogna star attenti ai banditi imbavagliati [:261]
nelle stagioni estive cerco di racimolare qualcosa per il volo a vela.

secondo voi quando il fondoschiena comincia a sanguinare, significa che ci sono le emorroidi?
per'ora è ritornato come prima, tutto k.
Ultima modifica di Die relikhunter il 31/01/2011, 23:19, modificato 1 volta in totale.

31/01/2011, 23:18

LoL hehehe,non sono in grado di aiutarti mi spiace [8D]
Rispondi al messaggio