Alcuni anni fa ero in giro per l'Europa a fare il turista, bei tempi
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
e naturalmente come tutti i turisti che si rispettino avevo con me la fotocamera digitale. Questa foto che vi posto qui l'ho scattata circa 5 anni fa nella piazza principale di Cracovia, sopra (dietro) la cattedrale si nota uno strano oggetto. Tra l’altro vi sembrerà incredibile, ma dello strano particolare nella foto non me ne accorsi che parecchio tempo dopo lo scatto, forse un paio di anni fa non prima...
Naturalmente allora nessuno dei presenti, me compreso, si accorse di nulla.
Mi rendo conto che l’immagine, perché come appena detto non possiamo parlare di un vero avvistamento diretto, è ormai piuttosto vecchia, però mi sembrava interessante riportarla in questo forum di esperti ufologi.
Quello di cui sono certo è che l'oggetto sembra essere apparso e scomparso nel breve istante dello scatto, nessuno allora vide nulla in cielo o almeno nessuno se ne accorse e di gente ce n'era parecchia in giro quel giorno.
Secondo voi di che si tratta? Ho provato anche ad ingrandirla, ma sinceramente dopo 5 anni mi sto ancora chiedendo cosa diavolo abbia fotografato quel giorno…