Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 13:44 
Quello di Bossi era solo un bluff, l'ennesimo. Calderoli durante la settimana precedente il disastro di ieri, ha cambiato la riforma cinque volte. A conferma del fatto che si è trattato di un'operazione di facciata alla quale la gente ha abboccato ancora. Abboccano sempre.

Che tristezza.


In ogni caso, ladies & gentlemen, ecco qua:

IL RE NUDO (CON LE RAGAZZE)

Immagini del premier senza vestiti con le protagoniste dei bunga bunga vengono offerte ai giornali
Gli avvocati presentano una denuncia contro ignoti e dicono: "Se esistono sono dei fotomontaggi"
Silvio scatenato a Bruxelles: "L'Italia repubblica giudiziaria, io il più amato e Mubarak è un saggio"

Le foto delle feste bollenti di Arcore ci sono, sono sul mercato e valgono tantissimo. Non sono quelle in possesso della Procura di Milano “irrilevanti ai fini dell'inchiesta”. In almeno una di queste, Silvio Berlusconi è immortalato senza veli e circondato dal suo harem, con ragazze giovani e giovanissime. Il presidente del Consiglio sa dell'esistenza di questi scatti decisamente compromettenti e teme che siano pubblicati. Le immagini confermerebbero inequivocabilmente i racconti che alcune testimoni fanno nelle intercettazioni e delle deposizioni davanti ai magistrati di Milano. In queste ore sono in corso trattative per aggiudicarsi lo scoop che probabilmente è destinato a cambiare la storia politica del Paese.

Qui l'intero articolo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02 ... udo/90096/


Ultima modifica di eSQueL il 04/02/2011, 13:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 13:46 
Sta di fatto che per il momento il nano l'ha fatta franca ancora.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 14:05 
da repubblica.it la base leghista
"Ci sentiamo presi in giro"
di MARCO PASQUA


MILANO - Si sentono presi in giro, da Berlusconi, e persino dal loro Senatur. Per questo vogliono subito le elezioni, anche se in tanti tornano a parlare di secessione. Da quella "Roma ladrona" che, oggi, li ha traditi. Il voto della Bicamerale sul federalismo municipale viene vissuto come un affronto dal popolo leghista, che ora riversa la sua rabbia sulle bacheche di Facebook dei consiglieri regionali, europarlamentari e deputati. C'è chi cerca di contenere gli sfoghi, come fa Matteo Salvini, europarlamentare, che prima scrive "Roma, vadaviaiciapp", e poi aggiunge, rivolto alla base: "nervi saldi, tanto alla fine vinciamo noi". In pochi, però, sembrano dargli credito.

"L'unico modo per vincere è andarsene da Roma - gli risponde Gianluca - e batterci per l'indipendenza. Ormai è chiaro che nessuna alleanza con nessun partito itagliota potrà mai darci una briciola. Avremo sempre e solo delusioni e schiaffi da quest'Italia". Adele suggerisce una linea che in tanti dimostrano di condividere: "Lega da sola senza Berlusconi o altre alleanze se no non vinceremo mai". Un auspicio che compare spesso nei commenti dei leghisti, sempre più infuriati col premier: "Noi votiamo Lega e voi calate le braghe davanti al Silvio, uomo senza decenza senza dignità. Non ho votato la Lega tutti questi anni per fargli fare le orge", scrive Amos, mentre Massimo dice: "Ritorniamo sulla strada della secessione, cominciando con un bello sciopero fiscale". "Siamo alle comiche finali: il 'boss' Berlusconi convoca Bossi mentre quel coso di nome Verdini dichiara che il governo va avanti", è la sintesi di Lorena delle ultime ore sul vertice romano tra i due leader, mentre un altro utente promette: "Se rimanete a Roma perderete anche il mio di voto, che dopo quasi 25 anni di lealtà è molto più grave che perdere la faccia".

Davide Caparini, deputato della Lega, pubblica il link ad un articolo in cui si anticipa il pareggio della Bicamerale. E' l'occasione, per i suoi amici virtuali, per rinfacciare a Berlusconi la vicenda del Rubygate, che, in queste settimane era stata ingoiata in nome della tanto promessa riforma federalista. "Basta abbassare la testa - scrive a Caparini l'utente Lorella - Berlusconi ci ha fottuti tutti con le sue putt... meglio soli che male accompagnati. Ringraziamolo per folleggiare con minorenni, grazie a tutto questo polverone il Federalismo oggi diventerà un miraggio". Per Giancarlo non resta da fare altro che "staccare la spina". Quando ancora non si è votato in Bicamerale, Massimiliano Romeo, consigliere regionale della Lega in Lombardia avvisa: "Federalismo o salta tutto". Lo corregge, alcune ore dopo, un utente: "E' già saltato purtroppo. 15 a 15". Anche Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, cerca di far mandar giù l'amara pasticca ai militanti leghisti, promettendo che "la riforma federalista proseguirà".

Operazione che, a giudicare dalle risposte, non gli riesce: "Prima hanno minacciato il ritorno alle urne nel caso in cui non fosse passato il federalismo in commissione bicamerale, e poi si sono rimangiati il tutto. Schiavi di Berlusconi. Ecco quello che sono", attacca Danilo. Nereide si rivolge direttamente a Boni: "Boni siamo tutti un po' stufi di questo tira e molla, e lo si capisce anche da chi ha commentato. Stiamo perdendo credibilità e risulta sempre più difficile per chi sta in mezzo alla gente far capire che stiamo a Roma per il nostro progetto. Io non so se credere che stiamo raccogliendo consensi. Il mio quotidiano mi dice il contrario".

Renato confessa di aver abbandonato il partito di Bossi: "Io ho sempre votato Lega, ma è già da qualche tornata di elezioni che non voto più... inutile, tempo sprecato cari amici, anche i nostri esponenti della Lega stanno troppo bene dove sono". Per cercare di placare gli animi interviene in prima persona Boni, ammettendo di essere "stanco": "Il leader è Bossi, o ci siamo dimenticati che Lui ci ha portato fino a qui, ci dirà il Capo cosa fare. La Lega è Bossi e Bossi è la Lega. Lo so sono stanco anche io... ma aspetto il Capo". Un teorema che, a quanto pare, non serve a richiamare all'ordine i militanti: "Sì, Bossi è arrivato fin qui. Ma da quanti anni? E da quanti anni le promesse rimangono tali?" e ancora "io non ho ne capi e né padroni. E visto che Bossi è il capo, si cominci a rendere conto che gli elettori (operai, agricoltori) sono stanchi delle prese in giro". Anche Fabrizio Cecchetti, consigliere regionale in Lombardia della Lega, cerca di rasserenare gli amici: "Ragazzi calma e sangue freddo. Il pareggio in Bicamerale non implica lo stop o la cancellazione del decreto che potrà essere approvato direttamente dal Parlamento". Ma la rabbia esplode: "Il sangue ribolle! Lo sanno che molti di noi invocano la secessione? Glielo ricordiamo? O gli facciamo una bella sorpresa?", avverte Mauro. "A questo punto ha ancora senso stare a Roma con certi pagliacci italiani? - si chiede Vincenzo - Secondo me è arrivato il momento che tutta la Lega si impegni solo ed esclusivamente delle regioni del Nord, conquistandole (da soli) e facendo le riforme necessarie, a livello regionale. La Lega non può star dietro a certa feccia politica. Padania Libera!".

Emergono anche tanti dubbi sulle posizioni di Bossi: "Non ho capito perché ha detto che se non passava in bicamerale avrebbe fatto cadere il governo, è stato un assist a Di Pietro e PD". Sulla bacheca di Jari Colla, membro del Consiglio Nazionale della Lega Nord, c'è chi implora le elezioni, senza nessuna alleanza con Berlusconi: "Dimmi se si va a votare staccati da Berlusconi! Dimmi di sì". Daniele Belotti, assessore al Territorio in Lombardia, sceglie di non rispondere a chi gli chiede, poche ore fa: "Basta ora? Scendiamo in piazza? Secessione subito. Hanno rotto i co.."



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 14:07 
Cita:
robs79 ha scritto:

Sta di fatto che per il momento il nano l'ha fatta franca ancora.


Ne sei certo?

Federalismo, Napolitano dice di no

Il decreto legge approvato ieri dal Consiglio dei ministri dopo la bocciatura in Bicamerale, viene considerato "irricevibile" dal presidente della Repubblica. Elezioni anticipate sempre più vicine

La legge delega sul Federalismo prevedeva che in caso di bocciatura da parte della commissione la norma potesse essere lo stesso approvata. Ma era necessario che il governo si presentasse in aula per illustrare i motivi per cui aveva deciso di non tenere conto del parere della Bicamerale. Berlusconi invece per evitare che Bossi staccasse la spina come aveva promesso in caso di bocciatura del federalismo, ha fatto ricorso a un decreto. Una prova di forza e un'evidente rottura istituzionale che adesso gli si ritorce contro

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02 ... ile/90199/

[}:)]
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si legge nella nota del Quirinale, “in relazione al preannunciato invio, ai fini della emanazione ai sensi dell’articolo 87 della Costituzione, del testo del decreto legislativo in materia di federalismo fiscale municipale, approvato definitivamente dal Consiglio dei Ministri nella seduta di ieri sera, come risulta dal relativo comunicato, ha inviato una lettera al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in cui rileva che non sussistono le condizioni per procedere alla richiesta emanazione, non essendosi con tutta evidenza perfezionato il procedimento per l’esercizio della delega previsto dai commi 3 e 4 dall’art. 2 della legge n. 42 del 2009 che sanciscono l’obbligo di rendere comunicazioni alle Camere prima di una possibile approvazione definitiva del decreto in difformità dagli orientamenti parlamentari. Pertanto – conclude il Colle – il Capo dello Stato ha comunicato al Presidente del Consiglio di non poter ricevere, a garanzia della legittimità di un provvedimento di così grande rilevanza, il decreto approvato ieri dal Governo”.
[}:)]


Ultima modifica di eSQueL il 04/02/2011, 14:11, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 14:18 
Cita:
rico61 ha scritto:

da repubblica.it la base leghista
"Ci sentiamo presi in giro"
di MARCO PASQUA


MILANO - Si sentono presi in giro, da Berlusconi, e persino dal loro Senatur. Per questo vogliono subito le elezioni, anche se in tanti tornano a parlare di secessione. Da quella "Roma ladrona" che, oggi, li ha traditi. Il voto della Bicamerale sul federalismo municipale viene vissuto come un affronto dal popolo leghista, che ora riversa la sua rabbia sulle bacheche di Facebook dei consiglieri regionali, europarlamentari e deputati. C'è chi cerca di contenere gli sfoghi, come fa Matteo Salvini, europarlamentare, che prima scrive "Roma, vadaviaiciapp", e poi aggiunge, rivolto alla base: "nervi saldi, tanto alla fine vinciamo noi". In pochi, però, sembrano dargli credito.

"L'unico modo per vincere è andarsene da Roma - gli risponde Gianluca - e batterci per l'indipendenza. Ormai è chiaro che nessuna alleanza con nessun partito itagliota potrà mai darci una briciola. Avremo sempre e solo delusioni e schiaffi da quest'Italia". Adele suggerisce una linea che in tanti dimostrano di condividere: "Lega da sola senza Berlusconi o altre alleanze se no non vinceremo mai". Un auspicio che compare spesso nei commenti dei leghisti, sempre più infuriati col premier: "Noi votiamo Lega e voi calate le braghe davanti al Silvio, uomo senza decenza senza dignità. Non ho votato la Lega tutti questi anni per fargli fare le orge", scrive Amos, mentre Massimo dice: "Ritorniamo sulla strada della secessione, cominciando con un bello sciopero fiscale". "Siamo alle comiche finali: il 'boss' Berlusconi convoca Bossi mentre quel coso di nome Verdini dichiara che il governo va avanti", è la sintesi di Lorena delle ultime ore sul vertice romano tra i due leader, mentre un altro utente promette: "Se rimanete a Roma perderete anche il mio di voto, che dopo quasi 25 anni di lealtà è molto più grave che perdere la faccia".

Davide Caparini, deputato della Lega, pubblica il link ad un articolo in cui si anticipa il pareggio della Bicamerale. E' l'occasione, per i suoi amici virtuali, per rinfacciare a Berlusconi la vicenda del Rubygate, che, in queste settimane era stata ingoiata in nome della tanto promessa riforma federalista. "Basta abbassare la testa - scrive a Caparini l'utente Lorella - Berlusconi ci ha fottuti tutti con le sue putt... meglio soli che male accompagnati. Ringraziamolo per folleggiare con minorenni, grazie a tutto questo polverone il Federalismo oggi diventerà un miraggio". Per Giancarlo non resta da fare altro che "staccare la spina". Quando ancora non si è votato in Bicamerale, Massimiliano Romeo, consigliere regionale della Lega in Lombardia avvisa: "Federalismo o salta tutto". Lo corregge, alcune ore dopo, un utente: "E' già saltato purtroppo. 15 a 15". Anche Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, cerca di far mandar giù l'amara pasticca ai militanti leghisti, promettendo che "la riforma federalista proseguirà".

Operazione che, a giudicare dalle risposte, non gli riesce: "Prima hanno minacciato il ritorno alle urne nel caso in cui non fosse passato il federalismo in commissione bicamerale, e poi si sono rimangiati il tutto. Schiavi di Berlusconi. Ecco quello che sono", attacca Danilo. Nereide si rivolge direttamente a Boni: "Boni siamo tutti un po' stufi di questo tira e molla, e lo si capisce anche da chi ha commentato. Stiamo perdendo credibilità e risulta sempre più difficile per chi sta in mezzo alla gente far capire che stiamo a Roma per il nostro progetto. Io non so se credere che stiamo raccogliendo consensi. Il mio quotidiano mi dice il contrario".

Renato confessa di aver abbandonato il partito di Bossi: "Io ho sempre votato Lega, ma è già da qualche tornata di elezioni che non voto più... inutile, tempo sprecato cari amici, anche i nostri esponenti della Lega stanno troppo bene dove sono". Per cercare di placare gli animi interviene in prima persona Boni, ammettendo di essere "stanco": "Il leader è Bossi, o ci siamo dimenticati che Lui ci ha portato fino a qui, ci dirà il Capo cosa fare. La Lega è Bossi e Bossi è la Lega. Lo so sono stanco anche io... ma aspetto il Capo". Un teorema che, a quanto pare, non serve a richiamare all'ordine i militanti: "Sì, Bossi è arrivato fin qui. Ma da quanti anni? E da quanti anni le promesse rimangono tali?" e ancora "io non ho ne capi e né padroni. E visto che Bossi è il capo, si cominci a rendere conto che gli elettori (operai, agricoltori) sono stanchi delle prese in giro". Anche Fabrizio Cecchetti, consigliere regionale in Lombardia della Lega, cerca di rasserenare gli amici: "Ragazzi calma e sangue freddo. Il pareggio in Bicamerale non implica lo stop o la cancellazione del decreto che potrà essere approvato direttamente dal Parlamento". Ma la rabbia esplode: "Il sangue ribolle! Lo sanno che molti di noi invocano la secessione? Glielo ricordiamo? O gli facciamo una bella sorpresa?", avverte Mauro. "A questo punto ha ancora senso stare a Roma con certi pagliacci italiani? - si chiede Vincenzo - Secondo me è arrivato il momento che tutta la Lega si impegni solo ed esclusivamente delle regioni del Nord, conquistandole (da soli) e facendo le riforme necessarie, a livello regionale. La Lega non può star dietro a certa feccia politica. Padania Libera!".

Emergono anche tanti dubbi sulle posizioni di Bossi: "Non ho capito perché ha detto che se non passava in bicamerale avrebbe fatto cadere il governo, è stato un assist a Di Pietro e PD". Sulla bacheca di Jari Colla, membro del Consiglio Nazionale della Lega Nord, c'è chi implora le elezioni, senza nessuna alleanza con Berlusconi: "Dimmi se si va a votare staccati da Berlusconi! Dimmi di sì". Daniele Belotti, assessore al Territorio in Lombardia, sceglie di non rispondere a chi gli chiede, poche ore fa: "Basta ora? Scendiamo in piazza? Secessione subito. Hanno rotto i co.."



Quando leggo cose di questo genere....
mi viene da pensare che siamo proprio nelle mani di Gesù Cristo.......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 14:26 
no caro TTE siamo purtroppo nelle mani dei nostri politici [:142]



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 17:02 
Le tasse pesano, le lenzuola no

Il piano finiano di aprire il varco tra Bossi e Berlusconi bocciando in commissione il testo sul federalismo ha mostrato la miopia dei tattici. Il premier prende i voti. Le retate della Buon Costume non sono la politica.

Cos’è successo ieri in Parlamento? Tutto e niente. Tutto perché sono in corso le grandi manovre per assestare il colpo da ko a Berlusconi, niente perché qualsiasi mossa finora è andata a vuoto. Il piano finiano di aprire il varco tra Bossi e Berlusconi bocciando in commissione il testo sul federalismo ha mostrato la miopia dei tattici: solo uno sprovveduto poteva pensare che bastasse appendersi al voto e alla barba di Mario Baldassarri per metter fine alla legislatura. Il decreto uscito da una bicameralina senza potere, è rientrato in consiglio dei ministri la sera e ora passa al vaglio del Presidente della Repubblica.

Bossi ha condiviso questa procedura solo dopo aver verificato che la maggioranza tiene. Se gli chef della procura di Milano non riescono a cucinare il Cavaliere subito - e stanno aumentando la fiamma sotto il pentolone - il suo consenso parlamentare si allargherà. Alla Camera e al Senato nessuno vuole votare, la poltrona è preziosa, la candidatura incerta e il piano della magistratura è senza veli. E così i pm si sono visti dire no dai deputati. Restano solo due modi per far saltare Berlusconi: o la via giudiziaria o l’eliminazione fisica. La prima è praticata con insuccesso da diciassette anni, la seconda l’hanno già tentata una volta, ma la dentiera del Cav ha resistito. Gli italiani sanno da anni che Silvio - parole sue - «non è un santo», ma Berlusconi prende i voti. Le retate della Buon Costume non sono la politica. All’elettorato non gliene importa un fico secco delle sue prestazioni sopra e sotto le lenzuola. Se ne infischia delle seratone con Ruby, ma vuole dormire senza l’incubo della patrimoniale.




http://www.iltempo.it/2011/02/04/123513 ... uola.shtml


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 18:40 
Proprio di miopia si tratta.[;)]

Le opposizioni ricattano la Lega, chiedendo che per l' approvazione del federalismo, si liberi del Silvietto.
Se la Lega sfiducia il governo, sarà l' attuale maggioranza a non approvare la riforma federalista.
Come al solito, i giochi subdoli prevaricano le riforme che fino a pochi mesi fà erano condivise da quasi tutte le forze politiche (tranne l' UDC).

Ben venga una rivoluzione, non armata ovviamente. A questo punto è meglio una seccessione consensuale, come hanno fatto Repubblica Ceca e Slovenia.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 18:42 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

Se le opposizioni sono furbe (cosa che non credo), dovrebbero approvare il federalismo, essendo il solo modo perchè la Lega molli il nano. [;)]



MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH [:255] MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sono mesi che menate il torrone con 'sta storia "o passa il federalismo o si va al voto!"

Che armata brancaleone! [:o)]



Armata Brancaleone che stà tentando di far qualcosa, non come i filosofi che sentenziano seduti davanti al pc.

Ridi, ridi, che la mamma ha finito i gnocchi. [:D]


Ma lol! Questa si chiama "rosicatio perennis"!! [:o)]

Green, guarda che c'hai un fegato solo ... così non va bene [8D]
[/quote]

Hahahahaha !!!!!! Il mio fegato non è mai stato meglio. Tu pensi che io rosichi per cose del genere? Mi conosci poco allora. [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 18:47 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Proprio di miopia si tratta.[;)]

Le opposizioni ricattano la Lega, chiedendo che per l' approvazione del federalismo, si liberi del Silvietto.
Se la Lega sfiducia il governo, sarà l' attuale maggioranza a non approvare la riforma federalista.
Come al solito, i giochi subdoli prevaricano le riforme che fino a pochi mesi fà erano condivise da quasi tutte le forze politiche (tranne l' UDC).

Ben venga una rivoluzione, non armata ovviamente. A questo punto è meglio una seccessione consensuale, come hanno fatto Repubblica Ceca e Slovenia.[:D]
quoto1000%
purtroppo certi poteri non vogliono il cambiamento,e fanno di tutto x impedirlo anke con i ricatti


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2011, 01:15 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Proprio di miopia si tratta.[;)]

Le opposizioni ricattano la Lega, chiedendo che per l' approvazione del federalismo, si liberi del Silvietto.



Perchè scusa... la Lega, affinchè passasse il federalismo (magari fatto male e in fretta e furia), non ha forse ricattato il Silvietto minacciando le elezioni anticipate?

E' vero... proprio di miopia si tratta.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2011, 02:25 
Adesso in parlamento , passera' la polpetta, grazie al voto dell'illustre Scillipoti, e il nano si vantera' di avere una larga maggioranza, che l'italia e' in mano ad una cellula eversiva composta da magistrati e giornalisti, che sono anni che lo vogliono far fuori, e le solite cassate che spara ogni giorno.
intanto la disoccupazione giovanile e' al 28% , ma tanto i loro figli non avranno certo di che preoccuparsi.
per il resto , guardiamoci intorno, se questo vi sembra un paese normale, governato bene e con dei problemi risolvibili da quelli la......ok.
a questo punto non ci resta che sprofondare nel baratro, tanto gli italiani non capiscono una mazza, spero in una bella rivoluzione di quelle toste, non moderata come il civile egitto ci sta mostrando.
tanto e' li che finiremo, siamo fatti cosi', dobbiamo soffrire fino in fondo, poi a pedate nel sedere si ritrova il paese che ora non c'e' piu'.
vado a lucidare la santa barbara [8D] .



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2011, 09:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Proprio di miopia si tratta.[;)]

Le opposizioni ricattano la Lega, chiedendo che per l' approvazione del federalismo, si liberi del Silvietto.



Perchè scusa... la Lega, affinchè passasse il federalismo (magari fatto male e in fretta e furia), non ha forse ricattato il Silvietto minacciando le elezioni anticipate?

E' vero... proprio di miopia si tratta.


Hai omesso la seconda parte del mio ragionamento, che spiega la situazione in cui si trova la Lega e perchè del suo atteggiamento.

Proprio di censura si tratta.[:D]


Ultima modifica di greenwarrior il 05/02/2011, 09:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2011, 10:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Hai omesso la seconda parte del mio ragionamento,
che spiega la situazione in cui si trova la Lega e perchè
del suo atteggiamento.


La seconda parte del ragionamento?
Cioè quella sulla secessione consensuale?

Spiegamela meglio... perchè non l'ho capita...
E io sto tentando di capire.. [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2011, 10:29 
da repubblica
PERSONAGGIO
La solitudine del satiro
in quelle foto corsare
di FRANCESCO MERLO

SAREBBE la prima vera foto della bugia. Berlusconi nudo tra le lupe di Arcore mostrerebbe a tutti quel povero vecchietto dal quale vuole disperatamente fuggire. E lo inchioderebbero all'anagrafe proprio i corpi tonici, levigati e lussuriosi delle bellezze che vorrebbe impagliare e che invece spietatamente lo impagliano, liquido di contrasto della più triste delle radiografie.

Incombe dunque il tableau vivant e la paura della foto ha molta più sostanza della foto stessa, una paura che per la prima volta non è direttamente giudiziaria. E anzi questa paura della foto spaventa forse più dell'intero processo. Difatti "è un fotomontaggio" sostiene - a prescindere - l'avvocato Ghedini che non l'ha vista, ed è il lapsus rivelatore: proprio questa pietosa difesa, in mezzo a tante chiacchiere non verificate, ci fa seriamente pensare che la foto c'è, e non solo è vera ma è addirittura l'unica foto di Berlusconi che non è patacca. Insomma Ghedini è, come dice il vecchio proverbio delle mie parti, "il lupo della coscienza: così come opera, pensa".

Per la verità il solo fotomontaggio sinora esibito, sia pure virtualmente, era quello immaginato dal fantozziano Carlo Rossella che aveva disegnato un Berlusconi seduto sul divano che costringe le sue mille pollastrelle a guardare Baarìa sorseggiando coca cola light. Come Rossella anche Ghedini ogni volta che vuole salvarlo lo ridicolizza ancora di più perché spesso succede a chi traffica con le menzogne di soccombere al dispetto che sempre la menzogna fa al bugiardo. Già Ghedini ci aveva consegnato il suo Berlusconi nella caricatura dell'utilizzatore finale e adesso con la denunzia preventiva del trucco lo inchioda ad una foto che potrebbe non esistere ma alla quale tutti ormai credono. E se non la vedremo mai sarà perché è stata comprata e distrutta, e si sa che in Italia solo le prove vengono distrutte, e più si distrugge e si fa sparire più si rafforza la prova.

Sino a ieri ciascuno era libero di trasformare le intercettazioni nelle immagini che preferiva. La foto che non c'è, per dirla alla Woody Allen, era "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso di Berlusconi". E infatti ancora ieri sera Berlusconi ha detto a un gruppo di amici: "E se invece ci facessi un figurone?". Ma come si riempie il fotomontaggio che non c'è? Che cosa hanno fotomontato in una immagine che nessuno ha visto? La pornografia ? L'oscenità? L'ossessione? I giochini ? Il nulla non si annulla. È dunque grazie a Ghedini che la nudità eroica del seduttore, rivendicata dai fans del Berlusconi maschio e libertino, si rivela per quello che è: la solitudine del satiro. Al confronto Topolanek era un Rocco Siffredi.

Certo, come le istantanee che venivano scattate nei casini, la foto svelerebbe la sordidezza di un ambiente, proverebbe con la forza delle immagini la sporcizia estetica delle feste di Arcore. Non c'è infatti racconto, non c'è verbale, non c'è intercettazione che possano competere con l'occhio. Una cosa è dar del flaccido ad un lombo e un'altra cosa è guardarlo in primo piano in una foto, percepirne la fisicità senza più la mediazione dei ragionamenti sul contesto, senza i distinguo e gli eccessi delle tifoserie, del "però questo è un problema più complesso". Basta un foto per svelare la banalità che sempre sta dietro ai grandi dibattiti.
E però il terrore di questa foto corsara, di questa eventuale, chiacchieratissima ed evocatissima foto di un porno Berlusconi, c'entra poco con la le prove a carico, con i giudici e il codice penale. Il procuratore di Milano ha già detto che le foto allegate agli atti sono irrilevanti, forse illustrano le feste di capodanno, si parla di boccacce, sederoni, grandi tette e un letto sfatto...

È invece nel mercato del gossip che girerebbe la foto che smonta la pietosa strategia della difesa e dà un corpo alle intercettazioni, la foto che a differenza dei testimoni, non può essere smentita né comprata, la foto che terrorizza Berlusconi e tutti i suoi avvocati perché se esistesse, mostrerebbe il caprone umiliato e reso ridicolo dal despota che lo perseguita in ogni istante della vita: il se stesso cadente che gli rinfaccia la verità come un contrappasso dantesco, la nuda verità che si porta dietro, in bagno, a letto, sempre incisa nella carne: la sola verità fotografabile di una menzogna, appunto. La foto dello struzzo che infila la testa nella sabbia della cosmesi, la foto che lo inchioda forse al solo atto di innocente sporcizia che ha commesso in tutta la sua carriera delittuosa, perché non sono reati né la copula né la nudità di un vecchio in mezzo alle sue belle mantenute. La foto che forse non esiste e quasi certamente non vedremo mai è la foto che lo condanna alla risata eterna dell'osceno che è la cruda realtà senza la mediazione del pudore.



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/05/2025, 17:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org