Questo pomeriggio mi sono imbattuto in un articolo scritto in inglese e trovandolo interessante e non avendo nulla da fare mi sono messo a tradurlo seppur alla svelta:
Stando agli insegnamenti Islamici, nell'universo esistono molti altri pianeti che supportano la vita.
E' anche menzionato che alcuni alieni facenti parte di questi pianeti, un giorno invaderanno la terra! e useranno i buchi neri per arrivare da noi!
Cita:
C'è un buco nero proprio qui sulla terra che connette la terra con un altro pianeta. Un giorno le creature di questo pianeta useranno questo buco nero per invadere il nostro pianeta: Allah ha dato un mezzo di trasporto ai suoi angeli per viaggiare nell'universo. Il Corano li chiama Maarej (Corano 70.3) e descrive come gli angeli lo usino per viaggiare attraverso lunghe distanze. Oggi grazie alla scienza i mussulmani sanno che questo "Maarej" è il nome dato ai buchi neri.
I musulmani credono anche che questi buchi neri non siano usati dai loro profeti e angeli, (corano 17.1) ma anche dalle razze aliene ostili chiamate "Yagog e Magog".
Cita:
Questa tribù proviene da due dighe che un umano chiamato Thu Al-Karnein ha costruito, costui ha costruito due dighe di ferro, ognuna rispettivamente alla fine di un Meraaj. La fine di questo Meraaj somiglia molto a due conchiglie (esattamente come la scienza moderna descrive i portali dei buchi neri).

Cita:
Thu Al-Karnein ha costruito due blocchi di ferro e li ha posizionati davanti la fine di questo Meraaj. (per bloccare l'accesso, insomma, pare che stiano descrivendo uno stargate) fino a quando questo Meraaj sarà inaccessibile a questa tribù, essi non potranno causare il caos sulla terra, Yagog e Magog sono intrappolati tra le due dighe, ma non sulla terra, sono intrappolati in un altro pianeta. Qualche giorno queste dighe si romperanno e Yagog e Magog invaderanno la terra da questo pianeta e porteranno nuovamente il caos sulla terra.
Ovviamente la traduzione nelle citazioni è tratta dal corano che è un testo antico.