15/01/2011, 14:24
ubatuba ha scritto:iLGambero ha scritto:
Detto per inteso, non credo minimamente che esista davvero questo cable per me è l'ennesima bufala propagata da viral marketing.
dicendo cio'non dovresti credere a nulla di quello che ha citato fino ad ora wiki....non si puo'credere solo a quel che e'il proprio credo personale.ad oggi le cose citate da wiki....non e' che siano trascendentali,ma oggettivamente erano cose che si sapevano in modo ufficioso,quindi cose non campate x aria
15/01/2011, 23:27
11/02/2011, 16:42
11/02/2011, 16:52
11/02/2011, 17:26
Assange torna a parlare in pubblico e affronta per l'ennesima volta il tema ufo. Nella sua edizione online, la prestigiosa rivista economica americana Forbes, riporta alcuni estratti dell'intervista del patron di Wikileaks nella prima di una serie di interviste video chiamata "People's Conference Live", in cui Assange ha risposto alle domande di un gruppo di 'fans". Un inviato canadese di nome Pierre Brunet, ha chiesto informazioni circa l'imminente rilascio di cables UFO. E la risposta di Assange può deludere coloro che sono convinti che esistano documenti su navi aliene. Assange che ha sempre confermato la presenza di dispacci Ufo, ha sempre negato però una loro rilevanza dal punto di vista scientifico, riducendo il tutto alla preoccupazione dei governi e degli ambasciatori nel rilascio di informazioni fuorvianti per l'opinione pubblica e ha confermato questa versione anche nell'intervista.
Ecco la trascrizione della sua risposta alla domanda sugli ufo:
Ho detto che ci sono informazioni sugli UFO nei Cablegate. E questo è vero, ma questi sono solo piccoli riferimenti di passaggio. La maggior parte delle preoccupazioni riguarda materialmente i culti UFO, e il loro comportamento nel reclutare persone. Ad esempio, vi è un riferimento piuttosto sostanzioso in un plico di grandi dimensioni, che cercheremo di rilasciare nei prossimi giorni, riguardante i Raeliani, una setta UFO che ha una forte presenza in Canada ed è stata fonte di preoccupazione per l'ambasciatore americano proprio in Canada. A quel tempo, i raeliani avevano affermato di aver clonato un individuo (era il 2002 n.d.r) e straordinariamente, la stampa di tutto il mondo riprese la storia e ne fece una notizia da prima pagina.
Se questo sgonfia molti cospirazionisti sparsi nel mondo, può provocare più di uno shock per gli stessi Raeliani, che hanno premiato Assange con il titolo di "Guida onoraria per l'umanità" in dicembre dello scorso anno. La prenderanno bene?
Potete ascoltare la risposta (in inglese) di Assange dal minuto 5:40 nel video qui sotto.
Ricordiamo che non è la prima volta che Assange parla di Ufo. In un'intervista chat al Guardian accettando di rispondere on-line alle domande dei lettori parlò anche di Alieni e Ufo «un mucchio di svitati ci inviano e-mail sugli Ufo o su come abbiano scoperto di essere l'Anticristo, ma per ora non hanno rispettato le nostre due regole fondamentali: che i documenti siano di fonte terza e che siano originali», spiegò Assange, ma poi aggiunse «va notato che in alcuni documenti ancora inediti vi sono in effetti dei riferimenti agli Ufo». Ce ne siamo già occupati riportando anche quell'intervista.
Ecco i riferimenti stanno cominciando a uscire, ma non sono quelli sperati da molti.
Fonte: http://www.ufoonline.it/2011/02/10/wiki ... -raeliani/
11/02/2011, 18:49
11/02/2011, 19:01
11/02/2011, 20:09
MarcoFranceschini ha scritto:
...non sanno costoro con chi hanno a che fare...
Con colui che scopri` la fonte di energia e come imbrigliarla tramite cristalli oggi non piu` esistenti...
Colui che durante il conflitto con il continente "madre" sito in quello che oggi e` l`Oceano Pacifico imploro` il consiglio dei sette saggi affinche` venisse cessata ogni forma di pericolosa bellicosita`...
Che in una notte remota condusse all`annientamento della specie proto umana di esseri viventi senzienti, piu` avanzata mai giunta sulla Terra dalle colonie pleiadiane.
Da Wikileaks non potete attendervi molto di piu` dei cablo fin qui arrivati...
Ahime`...
Grazie.
Un suddito che ha aperto gli occhi...
Marco1971.
11/02/2011, 20:16
11/02/2011, 20:33
Quoto!Ufologo 555 ha scritto:
E l'ombellico del Mondo: l'Isola di Pasqua!
Anche se per me rimane la "grande Piramide" ...
Ma ne ho parlato abbondantemente sul topic ...
Rientrando on topic, per me Wikileaks è una mezza fesseria, una "Coronata", per intenderci ...
11/02/2011, 21:24
11/02/2011, 21:54
Ufologo 555 ha scritto:
E l'ombellico del Mondo: l'Isola di Pasqua!
Anche se per me rimane la "grande Piramide" ...
Ma ne ho parlato abbondantemente sul topic ...
Rientrando on topic, per me Wikileaks è una mezza fesseria, una "Coronata", per intenderci ...
12/02/2011, 00:49
freeworld ha scritto:
Novità su Wilileaks e gli UFO:
http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... tta-aliena
12/02/2011, 10:26
Thethirdeye ha scritto:freeworld ha scritto:
Novità su Wilileaks e gli UFO:
http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... tta-aliena
Una curiosità:
su Youtube, inserendo la località, il giorno, il mese e l'anno a cui fa riferimento questa presunta rivelazione contenuta nel cablogramma divulgato da Assange, esce questo video..... che in molti già conoscono....
12/02/2011, 10:34