Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

12/04/2009, 22:31

Intanto Megadream tutti i ragazzi di quel Circo,e in particolare Caria lo sto aspettando al varco in quanto insieme a lui parecchi DEVONO RISPOSTE.Senno' andranno trasferiti nella sezione solo@@ ed esclusi da qualsiasi tipo di argomento che parla di Ufo.Intanto i migliori Siti/Forum del settore su certi prodotti tipici ci hanno messo una giornata a fare analisi...il consulente del gruppo promettendo dossiers e' 2 mesi che aspetto che contraddica la guarnizione di un cesso...apessa ad un filo....[:0]Questa e' la cigliegia che dimostra che Urzi si avvale di Complici...In una Via qualsiasi di Milano troviamo soggetti con fotocamere pronte manco fossero giapponesi in una citta' d'arte...Capirei telefonini ma....c'era troppa densita' di testimoni pronti quel di'....E questa e' una....Che esiste una struttura di preparazione e divulgazione di pistolinate e' gia' stato espresso da ANNI da Veri Liberi Ricercatori.Che una parte della divulgazione comprenda persone che son tutte daccordo e' risaputo.Che malgrado contattati o altro ,in maniera Vigliacca e Ignorante prima danno dei deficenti poi spariscono...Vedi quella gran bella FDM di Piergiorgio Caria,quello scrostato di Bongiovanni sino agli ultimi acquisti Manga Urzi e Sibilla.Ora...Sta gente sta facendo:
DANNI
Disinformazione
A un tema che Amiamo.La soluzione e' semplice....O danno disponibilita' ad un confronto o in BLOCCO spariscono da questa tematica Bollati e certificati come Elementi INUTILI mistificanti e FALSI.

Grazie a Marco "Biz"vi posto la forma dell'oggetto con ingrandimento di un Frame del Video..

Immagine

L'ennesimo Gonfiabile?Mi tocca proprio fare un falso anche a me per dimostrare...DOPO che ci hanno creduto che era falso....[?]Sono maestro di costruzione di acquiloni,da anni costruisco oggetti di film di fantascienza...conosco sensazionali macrofotografi che fanno Arte dei loro scatti non falsi Ufo...se avessi voluto...ma a me piace "PURTROPPO"l'Ufologia Seria.E sottolineo in quel purtroppo quanto poca sia l'Ufologia Seria che sa prendere posizioni NETTE!Evidente minaccia per chi vende fumo.E che non risparmia di dare dei maleducati o ignoranti a chi intelligentemente ed educatamente chiede riscontri.Gente che da' del deficente e poi scappa.E continua a mettere video o a presenziare in posti dove si ritrova coi suoi Simili...Maledetti e Bugiardi.Ora ci servono queste persone?Non Credo.Ma se mi capitano a Tiro....poi lo faccio io un bel Video...[:(!]LWD>>>

12/04/2009, 22:35

guarda il discorso della "guarnizione" del wc e' troppo forte. Quando lo lessi mi feci una mega risata pensando a quello che ha messo in scena urzi.
Oggi da quello che mi hanno detto sembra che urzi e co sia in procinto di lanciare una linea di moda basata sugli ufo

Questo e' il sig Antonio Urzi

p.s : fossi in lui metterei la foto della guarnizione sulle magliette :D

12/04/2009, 23:40

Magari facendo la pubblicita' per una ditta di sanitari...[:D]Che gia' gli andrebbe bene...Io avrei anche pronto il layout per lo spot...fammi rintracciare un'amico che gli faccio preparare una strip....[8D]LWD>>>
Ultima modifica di LWD il 12/04/2009, 23:44, modificato 1 volta in totale.

13/04/2009, 00:03

LWD ha scritto:

Magari facendo la pubblicita' per una ditta di sanitari...[:D]Che gia' gli andrebbe bene...Io avrei anche pronto il layout per lo spot...fammi rintracciare un'amico che gli faccio preparare una strip....[8D]LWD>>>

potrestu mettere la foto della guarnizione?

13/04/2009, 17:15

Presto...fammi smontare uno sciacquone a cassetta...Vecchio O andare dal mio amico che vende ricambi per sanitari....Secondo me il premio come aver individuato il dettaglio va achi disse per primo che sembrava un particolare del genere....Subito dovrei smontare il Mio ma il bagno mi serve.....Ehmmm [:I]LWD>>>

Intanto.... [8D]

Immagine
Ultima modifica di LWD il 13/04/2009, 17:21, modificato 1 volta in totale.

13/04/2009, 19:58

Effettivamente a parte una quantita' industriale di video dubbi nessuno ha mai provato con assoluta certezza nulla. Sinceramente non mi fido di coloro che immettono in rete materiale scadente come qualita' e poi non danno la possibilita' a chiunque di poter analizzare a dovere i filmati. Questa situazione mi da pensare.

13/04/2009, 20:16

Ciao DigDug...Sai cosa vuol dire approfondire,proporre cercare e ASPETTARE...Ovunque ci sono canali aperti in attesa di spiegazioni e di contraddittorio consci che nessuno ha mosso critiche gratuite ma...nella realta' dei fatti DICIAMOLO persone che hanno dato del proprio agli altri...sono sparirte.Serva come elemento il non dargli piu' spazio.Dato che i contenuti spiegabilissimi stupiscono quando qualcuno li esalta.Si faccia finita lo sfuttare spazi per farsi pubblicita'.E si risponda.A chi spetta un minimo di contraddittorio.Senno' si va avanti lo stesso senza certe pagliacciate.Dimostrate...[8D]LWD>>>

13/04/2009, 22:53

LWD ha scritto:

Presto...fammi smontare uno sciacquone a cassetta...Vecchio O andare dal mio amico che vende ricambi per sanitari....Secondo me il premio come aver individuato il dettaglio va achi disse per primo che sembrava un particolare del genere....Subito dovrei smontare il Mio ma il bagno mi serve.....Ehmmm [:I]LWD>>>

Intanto.... [8D]

Immagine

mandane una di regalo a maussan [:D]

14/04/2009, 09:09

Visto che il video in questione (5-4-09) è stato rimosso dall'autore, e visto che non so linkare direttamente i video che si vedono nei forum, vi rimando al post di Marco32 che riporta al filmato su altri link

http://www.ufologia.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=435

Maussan ha già gli orologi con i cerchi nel grano... non complichiamo le cose eh?
[:D] [:D] [8D]

14/04/2009, 09:15

steny ha scritto:

Visto che il video in questione (5-4-09) è stato rimosso dall'autore, e visto che non so linkare direttamente i video che si vedono nei forum, vi rimando al post di Marco32 che riporta al filmato su altri link

http://www.ufologia.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=435

Maussan ha già gli orologi con i cerchi nel grano... non complichiamo le cose eh?
[:D] [:D] [8D]

L'ha rimosso... che pagliaccio... :P

14/04/2009, 18:24

ero presente con Urzi
nessun gonfiabile a mio parere
caricherò il mio filmato
non potrei nemmeno dire che sia un ufo/astronave ok, però era molto strano quell'oggetto e strano anche dai fotogrammi e dal movimento
ho avvistato prima io col mio amico l'oggetto , eravamo sul marciapiede e abbiamo deciso subito di filmare per riportare l'avvenimento con totale onestà
purtroppo piuttosto il mondo è pieno di gente prontissima ad offendere e aggredire gli altri, mi sembra di essere un ET a questo mondo..
questa è la Pura e Semplice Verità, poi vi potete tutti divertire come fate di solito
il pagliaccio mi sa proprio che non sia Antonio, ma le persone che si comportano come voi che pre-giudicano e giudicano sempre con malignità

questo è un piccolo rapporto
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.465

abbiamo iniziato a filmare perchè aveva un movimento ondulatorio simile a quello visto in altri video dal mondo
come questi

http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.388

ha cambiato direzione un po di volte in modo lineare, si è fermato in un punto un po di volte e ha ruotato sul proprio asse, almeno cosi appariva ad occhio, è salito e sceso in verticale e poi si è allontanato fra le nuvole

fine della questione, questi sono i fatti, nulla di cui ridere cosi tanto
Ultima modifica di weboy il 14/04/2009, 18:31, modificato 1 volta in totale.

14/04/2009, 18:46

A mio parere e' fintissimo e si sente anche dal tono della voce.. Inoltremi sembra ci siano intenti mistificatori.. ora non che il discorso "UFO" non sia collegato al discorso "CRISTO" ma questo mi sembra una palese montatura.. magari a buon fine.. (chi vuol intendere intenda.. ) [;)]

14/04/2009, 19:02

Caro weboy, o meglio Antonio? qualsiasi video girato da lui/te è stato dichiarato falso, è ovvio che ci sentiamo presi in giro, soprattutto i veri ufologi italiani, sarà un caso che in ogni sito/blog/forum in cui si parla male di lui corri a difenderlo? sarà anche un caso che davanti un bar c'erano 5-6 seguaci di Urzi tutti e 6 con la telecamera a portata di mano? non avranno mica chiesto all'ufo di aspettarli e nel frattempo sono corsi a prenderla a casa?

14/04/2009, 19:19

Biohazard ha scritto:

Caro weboy, o meglio Antonio? qualsiasi video girato da lui/te è stato dichiarato falso, è ovvio che ci sentiamo presi in giro, soprattutto i veri ufologi italiani, sarà un caso che in ogni sito/blog/forum in cui si parla male di lui corri a difenderlo? sarà anche un caso che davanti un bar c'erano 5-6 seguaci di Urzi tutti e 6 con la telecamera a portata di mano? non avranno mica chiesto all'ufo di aspettarli e nel frattempo sono corsi a prenderla a casa?

cavoli! ma fate ridere molto anche! ma che comportamento è scusa?
io sono Riccardo di Altrogiornale, mi vedi in foto mentre filmo, sono quello piu alto.
I veri ufologi di che???? se sono come voi e si comportano cosi i veri ufologi allora..
A priori, a parte Urzi, in generale è un comportamento vergognoso per me,ma ormai il mondo è sottosopra
Seguaci????? De cosa scusa?? Etichetti sempre le persone cosi?
Inutile avere a che fare con persone che si comportano cosi, come vedo qua e altrove, inutile non c'è discussione sempre li pronti come avvoltoi...che cosa triste

Ho dei cavoli di problemi ora a comprimere in wmv il video, l'immagine si sdoppia..

14/04/2009, 19:30

weboy ha scritto:
cavoli! ma fate ridere molto anche! ma che comportamento è scusa?
io sono Riccardo di Altrogiornale, mi vedi in foto mentre filmo, sono quello piu alto.
I veri ufologi di che???? se sono come voi e si comportano cosi i veri ufologi allora..
A priori, a parte Urzi, in generale è un comportamento vergognoso per me,ma ormai il mondo è sottosopra
Seguaci????? De cosa scusa?? Etichetti sempre le persone cosi?
Inutile avere a che fare con persone che si comportano cosi, come vedo qua e altrove, inutile non c'è discussione sempre li pronti come avvoltoi...che cosa triste

Ho dei cavoli di problemi ora a comprimere in wmv il video, l'immagine si sdoppia..

Per favore... ti sembra normale che al bar un gruppo di amici si ritrovino tutti con la telecamera in mano e che proprio in quel momento passi un ufo? e ripeto, come posso credere ai video di Urzi se ogni video fatto fino ad ora è stato dichiarato un falso? [8] io direi che prendere in giro la gente è un arte, che però a lui non appartiene, ricordo ancora quando ordinò in ferramenta metri di pellicola argentata per costruire un astronave, l'atteggiamento di Antonio è vergognoso, per colpa di persone come lui appena dalla bocca mi esce la parola UFO la gente mi ride in faccia. Cosa si fa per scrivere in anteprima la notizia di una bambola gonfiabile adibita ad ufo... [:D] nell'articolo di altrogiornale hai scritto: "Domenica 5 aprile alle ore 15, ancora una volta filmo con la mia videocamera insieme con altri due amici, anch'essi muniti di videocamere, un oggetto volante non identificato, un UFO, quella che per noi è un' Astronave di origine extraterrestre." ImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di Biohazard il 14/04/2009, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato