Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 14:03 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

[quote]eSQueL ha scritto:

Insomma! Ancora non avete capito!? Fateci rubacchiare come meglio ci pare!! Fateci abusare, violentare, prevaricare che noi siamo quelli fatti così. Amorini del Cav (e mica solo del Cav).

Perché è da vent'anni che ci fracassate i maroni con tutti questi lacci e lacciuoli, caxxo!! Mo' abbasta! Nel nostro privato abbiamo il diritto sacrosanto di fare tutto quel che ci piace. Picchiare le nostre donne, violentare i nostri bambini, sodomizzare le nostre colf ... ecchecavolo! Chi siete voi per farci la morale? Eh? Chi? Lo abbiamo visto tutti il sindaco di Bologna usare la carta di credito per pagarsi l'albergo!! Dnuque!? Aria!! Sciò!!! Pussa via!!!! Andate a guadagnarvi il pane disonestamente SE NE SIETE CAPACI! TERUN!!

Che visione distorta.

E' dritta la tua? [}:)]

Ci vedo da un occhio solo, ma mi sà che funziona meglio dei tuoi due. [:D]

[/quote]

Eh ... mi sa che nel prox futuro dovrai tenerlo aperto il più possibile. Non faccio previsioni, ma sento una gran puzza di guai per tutti quanti noi.
[/quote]

Speriamo di no.....

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 14:06 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

Insomma! Ancora non avete capito!? Fateci rubacchiare come meglio ci pare!! Fateci abusare, violentare, prevaricare che noi siamo quelli fatti così. Amorini del Cav (e mica solo del Cav).

Perché è da vent'anni che ci fracassate i maroni con tutti questi lacci e lacciuoli, caxxo!! Mo' abbasta! Nel nostro privato abbiamo il diritto sacrosanto di fare tutto quel che ci piace. Picchiare le nostre donne, violentare i nostri bambini, sodomizzare le nostre colf ... ecchecavolo! Chi siete voi per farci la morale? Eh? Chi? Lo abbiamo visto tutti il sindaco di Bologna usare la carta di credito per pagarsi l'albergo!! Dnuque!? Aria!! Sciò!!! Pussa via!!!! Andate a guadagnarvi il pane disonestamente SE NE SIETE CAPACI! TERUN!!

Che visione distorta.

E' dritta la tua? [}:)]

Ci vedo da un occhio solo, ma mi sà che funziona meglio dei tuoi due. [:D]

[/quote]

Eh ... mi sa che nel prox futuro dovrai tenerlo aperto il più possibile. Non faccio previsioni, ma sento una gran puzza di guai per tutti quanti noi.
[/quote]

Speriamo di no.....
[/quote]

Chi vive sperando ...

In ogni caso, qui di seguito c'è la prova fisica di quanto la mia visione sia rettilinea [:o)]

Gli “antipuritani” di Giuliano Ferrara sostengono B: “I pm come l’inquisizione”

Giuliano Ferrara, direttore del Foglio e spin doctor di Berlusconi
“Sembra l’inquisizione spagnola”. Così Giuliano Ferrara si è scagliato contro i pm di Milano durante la manifestazione degli “antipuritani” in corso a Milano e organizzata dal quotidiano Il Foglio. Tutti i circa 1.500 posti del teatro Dal Verme sono occupati. All’incontro, dove sul palco sono saliti tra gli altri, Iva Zanicchi e Piero Ostellino, sono presenti anche il sottosegretario Daniela Santanchè e il presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, che ha definito l’iniziativa “divertente e simpatica”, un appuntamento “contro chi pretende di sostituire alla morale vera il moralismo falso e bigotto”, il moralismo di “chi si impalca a giudice delle virtù altrui”.

“Presidente, noi la sosteniamo, ma deve ascoltarci. Non riduca le sue giornate alle giornate di un imputato. Lei deve fare il presidente del Consiglio, il capo dell’Italia”, ha continuato Ferrara: “Oltre a fare bene il premier, lei ha un’altra investitura. Lei è l’uomo più ricco d’Italia…presidente, lei ha tre televisioni, le usi in modo creativo. Basta con queste cose ingessate, vogliamo il vero Berlusconi, quello capace di rilanciare questo Paese”.

Il sottosegretario Santanchè ha rilanciato nuovamente l’idea di una manifestazione di piazza contro i giudici e a sostegno del premier: “Non so se si farà una grande manifestazione – ha spiegato – ma credo per il sentire, andando in mezzo alla gente, che sia giusto fare una grande manifestazione di piazza. Io la auspico”.

Momenti di tensione quando il ministro della Difesa Ignazio La Russa è arrivato allo scontro fisico con il giornalista di Annozero Corrado Formigli, che è stato poi allontanato dalla sala. “L’Italia dei Valori esprime piena solidarietà nei confronti del cronista di Annozero, Corrado Formigli, allontanato dalla manifestazione organizzata dal Foglio a Milano, perché colpevole di rivolgere domande sgradite al ministro La Russa”, dichiara il portavoce dell’Italia dei Valori, Leoluca Orlando. Ecco il video che testimonia il tentativo di La Russa di allontanare il giornalista in maniera “sbrigativa”.

Sara Giudice, consigliere di zona del Pdl a Milano, promotrice della campagna di raccolta firme per chiedere le dimissioni del consigliere regionale, Nicole Minetti, lancia una propria lista civica per le prossime amministrative di Milano. La Giudice ha annunciato che la nuova Lista civica avrà il nome provvisorio di Generazione mille euro e sarà rivolta “alle persone per bene che lavorano e che si prendono un sacco di porte in faccia”. Il consigliere di zona del Pdl ha spiegato che “per il momento a lista e a se stante” e non appoggerà il sindaco di Milano, Letizia Moratti. A chi le chiedeva se si candiderà a sindaco, la Giudice ha risposto: “Vedremo. Non lo escludo, lo potrei fare simbolicamente”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02 ... e-b/91644/

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 14:07 
Napolitano gela B: "Fatti giudicare"

Incontro-scontro tra Napolitano e Berlusconi: “Fatti giudicare”

Al Quirinale il premier alza la voce: "Mi perseguitano". Il capo dello Stato lo gela: "Basta, il giusto processo c'è già". Inutili le raccomandazioni di Letta: B. minaccia nuovi conflitti con i magistrati, tensione al Colle
A un certo punto l’urlo: “Ma io mi devo difendere! E devo difendere il Parlamento, c’è un vero e proprio accanimento contro di me…”. Fuori controllo, anche se solo per un attimo, Silvio Berlusconi deve essersi sentito perso quando il capo dello Stato, con sguardo gelido e fermezza istituzionale, gli ha risposto “si calmi”, costringendolo a proseguire un colloquio che però, a quel punto, era ormai compromesso.

NON È ANDATA per niente bene ieri sera al Quirinale. Napolitano, dopo il lungo pressing esercitato dal mediatore Gianni Letta che finalmente era riuscito a ottenere l’incontro “chiarificatore”, sperava forse di ascoltare dalla bocca del premier parole diverse dalla solita litania, da quel continuo cercare di spiegare le proprie ragioni e di difendersi dalle accuse invocando la persecuzione giudiziaria. Invece no, nonostante Letta l’avesse indottrinato per più di un’ora sull’atteggiamento da tenere per evitare di mandare di nuovo tutto per aria. Niente, il Caimano ancora una volta non ha resistito. Superati i convenevoli, è partito a cercare di convincere il presidente della Repubblica del fatto che le accuse della Procura di Milano cadranno nel nulla “perché non c’è nulla di penalmente rilevante”, che “continuo a essere vittima di un’offensiva giudiziaria senza pari che ha il solo obiettivo di farmi fuori”. E che è “stata violata la mia privacy in modo mostruoso”. A quel punto, il Cavaliere avrebbe detto di “credere che sia venuto il momento di difendermi anche sollevando il conflitto d’attribuzione davanti alla Corte con l’ausilio dell’Avvocatura dello Stato…”.

Ecco, è stato più o meno a questo punto del colloquio che Napolitano ha alzato un muro invalicabile per il premier, ripetendo quanto aveva detto in mattinata ricevendo il vicepresidente del Csm Vietti e, di fatto, mandando un segnale preciso di quelli che avrebbe voluto fossero i toni del colloquio successivo. “Il giusto processo – ha quindi detto Napolitano – è garantito dalla Carta, basta strappi sulla giustizia”. Un messaggio netto, senza possibilità di interpretazioni sulle sfumature del grigio. Il capo dello Stato ha fatto capire chiaramente a Berlusconi che ogni sua necessità di difesa è già garantita dalla Costituzione. E che non c’è alcuna necessità di sollevare nuovi e più pesanti conflitti istituzionali, perché “i riferimenti di principio e i canali normativi e procedurali” ci sono davvero tutti per garantire il “giusto processo”. Insomma, meno “strappi mediatici, che non conducono a conclusioni di verità e giustizia” ma più attenzione alle regole. In poche parole, Napolitano ha invitato il Caimano a farsi processare. Con una stoccata pesante: “Come dice il suo stesso legale Pecorella, il conflitto di attribuzione si solleva nel processo, non in Parlamento”. È stato lì, a quel punto che la rabbia di B. è esplosa perché ha capito che non avrebbe mai trovato sponda nel Colle per fare quello che vuole: l’ennesimo strappo sulla giustizia per la sua difesa.

E TUTTAVIA il Cavaliere su un punto è stato chiaro: la maggioranza ha i numeri e quindi il “dovere” di fare le riforme, il che per lui significa soprattutto intercettazioni e processo breve. “Quello che sta accadendo – ha ribadito Berlusconi – non è solo un problema mio, ma fango che ricade sull’intero Paese”. Ancora gelo. Perché Napolitano non si fida e teme un nuovo crescendo di tensione istituzionale con i giudici che, tuttavia, ha chiarito anche a Gianni Letta, di non essere disposto a tollerare. Come ha chiarito di aver digerito malissimo l’estemporanea manifestazione di protesta davanti al Tribunale di Milano dove dovevano essere presenti anche i ministri milanesi e dove invece, alla fine, a fare da incendiaria c’è rimasta solo la Santanchè.

All’uscita dal Quirinale, Berlusconi era livido. Ma più di lui era scuro in volto Gianni Letta che per tutta la giornata di ieri aveva fatto una pesantissima opera di convincimento, arrivando a chiudersi in una stanza da solo con il Cavaliere per indottrinarlo sull’atteggiamento “cauto, mite” da tenere davanti al capo dello Stato. In gioco, in fondo, “c’è anche il federalismo” e il proseguimento della legislatura. Parole al vento. “Governo e Parlamento non possono essere commissariati dal potere giudiziario!”, ha tuonato ancora Berlusconi. “Io devo poter governare senza condizionamenti!”.

Dopo un’ora di colloquio, il più lungo forse da un anno a questa parte, Berlusconi è tornato a Palazzo Grazioli. Con uno stop così pesante avuto ieri dal Quirinale, adesso dovrà rivedere completamente tutta la strategia d’attacco che aveva messo giù durante l’ultimo “consiglio di guerra” di qualche giorno fa. Adesso sa che qualunque strappo sarà respinto “in maniera plateale” dal Quirinale, ma seguire le regole significa anche farsi processare, subire quasi certamente una condanna a breve sul processo Mills. E chissà poi cosa potrà accadere su Ruby e sulle altre.

NEL PDL giurano che “Silvio farà di testa sua”, che “cercherà comunque una strada per non andare a processo perché i cittadini sono con lui e capiranno, continueranno a capire – sostiene un famiglio del premier – che senza di lui si ferma tutto, che le riforme non si faranno mai”. Non seguirà le regole come gli ha detto Napolitano, questo sembra essere una certezza tra i suoi. Ora, però, è all’angolo. E la difesa, qualsiasi difesa, diventa sempre più difficile.

Da Il Fatto Quotidiano del 12 febbraio 2011

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02 ... evo/91630/

Ultima modifica di eSQueL il 12/02/2011, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 14:32 
Cita:
eSQueL ha scritto:

A un certo punto l’urlo: “Ma io mi devo difendere! E devo difendere il Parlamento, c’è un vero e proprio accanimento contro di me…”. Fuori controllo, anche se solo per un attimo, Silvio Berlusconi deve essersi sentito perso quando il capo dello Stato, con sguardo gelido e fermezza istituzionale, gli ha risposto “si calmi”, costringendolo a proseguire un colloquio che però, a quel punto, era ormai compromesso.

..........[:255]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 14:37 
Cita:
eSQueL ha scritto:
Gli “antipuritani” di Giuliano Ferrara

Da notare lo splendido allestimento del palcoscenico.....
fatto di mutande, culotte e slip [8)]

Immagine

E poi dicono che ci prendono per i fondelli in tutto il mondo.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 14:56 
recentemente ha fatto scalpore l'uscita del berlusca"faro'causa allo stato"i moralisti si sono scatenati dimenticando che c'e un precedente ,dalema,.ne aveva diritto e aveva anke ragione,xche' ottenne un risarcimento pari a 9000 euro(si trattava del procedimento relativo a presunte tangenti delle coop rosse ,durato troppo a lungo e quindi lesivo x gli indagati.tali soldi non li pagarono i magistrati responsabili della perdita di tempo ,li pagammo noi contribuenti,ed inoltre:tale legge che regola la faccenda detta pinto,nome del proponente,(gia' ministro di prodi)approvata nel 2001.Vale dire che la gestazione coincise con il periodo che d'alema governava e si concluse con amato presidente del consiglio.quindi la maggioranza che la volle era di tutt'altro segno,magari fosse capitato ad altri utilizzandi il latinorum dei moralisti sarebbe definaita ad personam

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 15:35 
Uba, sai cosa mi diceva la mia mamma quando, per giustificare un mio atto, sostenevo che lo facevano anche gli altri? Mi diceva: "e se gli altri vanno nel fosso, tu gli vai dietro?"

In altre parole, il fatto che Dalema si sia comportato come un idiota non legittima berlusconi a far lo stesso. Ma questa è l'abc, no?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 15:49 
Non solo.... verrebbe spontaneo dire... "ma dove sono questi puritani?"
Io non li vedo... ma vedo solo persone comuni che - per favoreggiamento
alla prostituzione minorile o per concussione - generalmente vanno in galera.

Magari non si fanno troppi anni ma.... vanno in galera.
Mentre altri no.

Immagine

Non sarà forse questo aspetto della vicenda che infastidisce
gli italiani di buon senso? Io penso di sì.

Quindi..... 'sti puritani di cui parlano quelli di dx......che c'entrano? [:D]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 16:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Non solo.... verrebbe spontaneo dire... "ma dove sono questi puritani?"
Io non li vedo... ma vedo solo persone comuni che - per favoreggiamento
alla prostituzione minorile o per concussione - generalmente vanno in galera.

Magari non si fanno troppi anni ma.... vanno in galera.
Mentre altri no.

Immagine

Non sarà forse questo aspetto della vicenda che infastidisce
gli italiani di buon senso? Io penso di sì.

Quindi..... 'sti puritani di cui parlano quelli di dx......che c'entrano? [:D]

Io credo che sia proprio questo il punto vero che caratterizza in modo definitivo l'intero fenomeno berlusconi. Sino ad ora e grazie alle circostanze favorevoli (ritardi, omissioni, leggi ad personam, etc.) i vari cicchitto & c. hanno blaterato le scuse più inverosimili (anche grazie al fatto che c'era solo Di Pietro a dire che si trattava di buffonate).

Tuttavia, adesso che i margini sono finiti dal cappello esce Ferrara (il ciccione arrogante) al quale è affidato il compito di ... lol ... dire la verità. Ossia che il punto vero è il timore di una reale svolta morale. Il che equivarrebbe a far muovere le istituzioni in modo conseguente e, quindi: fisco, ambiente, minori ... tutti temi scomodi e dei quali i nostri connazionali preferiscono non si parli troppo.

Ultima modifica di eSQueL il 12/02/2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2011, 18:52 
hehehe sempre un grande [:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Y5ME0RwiUo4[/BBvideo]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 01:31 
La Russa, il ministro scalcia-giornalisti

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 01:42 
tutto per deviare, confondere, adesso la storia dei puritani, lo scontro e' tra puritani e maialoni capito? col bunga bunga coprono le dichiarazioni di spatuzza, e con i maialoni vs puritani coprono il bunga bunga!
ma diciamolo, i maialoni sono piu' simpatici, piu' umani, gli piace la f.... . cosa vogliono questi bacchettoni moralisti......... fateci caso, scordiamoci l'argomento che ci sta sotto, mettiamoci un'argomento a caso, facciamo scontrare i bacchettoni puritani vs maialoni , ma non c'e' partita, vincono i maialoni 10 a 0 . infondo siamo un po' tutti porcellini, uomini e donne! vasco lo diceva..... quante deviazioni hai ? a me lo puoi dire dai !

in realta' non e' cosi', e' tutto diverso, abbiamo un premier che e' ricattabile da delle prostitute, abbiamo prostitute meretrici che occupano poltrone importanti perche la danno al boss e le paghiamo noi con le tasse, abbiamo minorenni prostitute tirate fuori da un commissariato da una prostituta consigliere regionale per ordine del premier che chiama la caserma con delle scuse istituzionali ( la nipote di mubarak ) , e poi la stessa viene affidata ad un'altra prostituta brasiliana che vive con uno spacciatore di cocaina, abbiamo padri di famiglia che spingono le figlie a darla al potente , come abbiamo minorenni che per una ricarica fanno lavori orali ai pensionati, abbiamo la mercificazione del corpo femminile, abbiamo culi e tette in ogni dove, anche nei cartoni animati per bambini e bambine ! abbiamo un premier che invece di aiutare le operaie licenziate "aiuta" le prostitute, abbiamo direttori di tg che allevano prostitute, che fanno lavorare solo chi la da, abbiamo gente come lele mora vicino alla stanza dei bottoni, mentre la disoccupazione giovanile e' al 29%, abbiamo veline in parlamento e ragazze laureate con 110 e lode in scienze politiche nei call center , abbiamo il parlamento che si occupa solo di problemi legati al bunga bunga e leggi ad personam, con il premier che vuole fare causa allo stato ! e' lui un pezzo dello stato porca vacca! basta! CAMBIAMO LA COSTITUZIONE ! SCRIVIAMOCI : L'ITALIA E' UNA REPUBBLICA DEL BUNGA BUNGA BASATA SULLA VAGINA !
la prossima puntata sapete qual'e' ? che alla sinistra non piace la gnocca, e si scatenera' il finimondo facendo la corsa nei sacchi del testosterone ! siamo la barzelletta del pianeta!

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/02/2011, 11:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:
Gli “antipuritani” di Giuliano Ferrara

Da notare lo splendido allestimento del palcoscenico.....
fatto di mutande, culotte e slip [8)]

Immagine

E poi dicono che ci prendono per i fondelli in tutto il mondo.....

Forse non hanno capito (o lo hanno capito troppo bene) che agli italiani (alla parte pensante di essi, almeno) delle mutande e della prostata di Berlusconi non interessa un emerito fico secco. Alla maggioranza dei pensanti preoccupa e ripugna che ci sia gente che svende la propria dignità ed il proprio corpo per una comparsata in tv o per un posto di consigliere regionale. E' questo il punto, non le mutande.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/02/2011, 12:06 
Cita:
dark side ha scritto:

in realta' non e' cosi', e' tutto diverso, abbiamo un premier che e' ricattabile da delle prostitute, abbiamo prostitute meretrici che occupano poltrone importanti perche la danno al boss e le paghiamo noi con le tasse, abbiamo minorenni prostitute tirate fuori da un commissariato da una prostituta consigliere regionale per ordine del premier che chiama la caserma con delle scuse istituzionali ( la nipote di mubarak ) , e poi la stessa viene affidata ad un'altra prostituta brasiliana che vive con uno spacciatore di cocaina, abbiamo padri di famiglia che spingono le figlie a darla al potente , come abbiamo minorenni che per una ricarica fanno lavori orali ai pensionati, abbiamo la mercificazione del corpo femminile, abbiamo culi e tette in ogni dove, anche nei cartoni animati per bambini e bambine ! abbiamo un premier che invece di aiutare le operaie licenziate "aiuta" le prostitute, abbiamo direttori di tg che allevano prostitute, che fanno lavorare solo chi la da, abbiamo gente come lele mora vicino alla stanza dei bottoni, mentre la disoccupazione giovanile e' al 29%, abbiamo veline in parlamento e ragazze laureate con 110 e lode in scienze politiche nei call center , abbiamo il parlamento che si occupa solo di problemi legati al bunga bunga e leggi ad personam, con il premier che vuole fare causa allo stato ! e' lui un pezzo dello stato porca vacca! basta! CAMBIAMO LA COSTITUZIONE ! SCRIVIAMOCI : L'ITALIA E' UNA REPUBBLICA DEL BUNGA BUNGA BASATA SULLA VAGINA !
la prossima puntata sapete qual'e' ? che alla sinistra non piace la gnocca, e si scatenera' il finimondo facendo la corsa nei sacchi del testosterone ! siamo la barzelletta del pianeta!

Che dirti, posso solo quotarti alla grande. Soprattutto sulla prima parte. Perchè per quanto mi riguarda una donna può essere in politica e fare anche la prostituta se queste sono le aspirazioni profonde della sua vita (ma è evidente che le uniche asprazioni di tutte queste signore sono solo denaro e successo).
Ma il nodo di tutta la questione, che rende Silvio del tutto inadeguato al ruolo che ricopre, è proprio la RICATTABILITA', è chiaro (ma solo a pochi a quanto pare) che un presidente del consiglio NON PUO' essere ricattabile, e invece è impantanato fino alle orecchie.
Io aspetto solo che le sabbie mobili delle sue ossessioni lo affondino del tutto.[8D]

Ultima modifica di Blackspring il 13/02/2011, 12:09, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 13:24 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Lf7v1DxOrng[/BBvideo]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]