A Perseby...
...di quello che ci stiamo dicendo già da un po', mi son dimenticato appunto di dirti che ovviamente i campioni che ho fatto analizzare son quelli come dici tu, raccolti mentre cadevano...gli altri li tengo custoditi.
A UFOLOGO 555
Ciao...
non sono rientrato per partecipare come prima, ma solo per dire una volta per tutte a chi ha fretta di voler sapere che purtroppo certe cose hanno i suo tempi, con i propri problemi.
E siccome non riesco a starmene zitto, son saltato fuori appunto sottolinenando che, se potrò, il report lo pubblicherò.
Sul suo relativo sito web, non qui.
Lavorare per chi è nel forum...bella frase.
Sinceramente: vorrei avere a portata di mano e non solo dietro ad un p.c. a km di distanza, gente come UFOLOGO555, 2DI7, IDENTIFLY, MANNY, BLISSENOBIARELLA, THETHIRDEYE, PERSEBY...e altri che ora mi sfuggono, perchè almeno usate la razionalità per un pensiero di ricerca (mi rivolgo sia per quelli che possono fare solo uno studio analitico dell'ufologia, sia per quei pochi che invece vanno direttamente sul campo...), per costituire una SQUADRA di lavoro.
Ma per il resto, dove si pubblica video dal tubo, che ancora non si sa come funziona il mondo dell'infrarosso, che gli ORBS continuano ad essere considerate "presenze" nonostante che sia stato dimostrato che il 95% è polvere/goccioline d'acqua (mentre i veri ORBS,che esistono,si ricercano in modi diversi), o perdersi in pagine di commenti su trasmissioni che fanno il loro lavoro mediatico, sinceramente...non perdo più il tempo.
Poi, ti metti a dare una mano a provare ad aiutare gli altri in eventuali analisi, e perchè non ci azzecchi al 1000% che era un aereo (a causa di scarsa definizione dell'immagine),continuando invece a dire che non era un ufo (mentre il resto continuava nella tesi dell'ufo o di chissà quale predator...), ti becchi la battuta: " ESPERTI".
Oppure inerente a cose "filamentose cadute dal cielo" ti becchi "speriamo che la terra non frani sotto i piedi".
L'ufologia non è cambiata in tanti anni: se fai della ricerca, non viene considerato che si avanza per prove ed errori; in ufologia o non sbagli mai o te ne stai fuori.
A questo punto, ho deciso di non partecipare più a nessuna discussione e di continuare nella mia vita privata a fare ricerche strumentali SUL CAMPO. Almeno, quello che ricavo lo ricavo con le mie fatiche, le mie strumentazioni, se le ritengo da pubblicare le pubblico e...le inoltro a chi di dovere.
E se qualcuno pensa di "sentirmi sottopressione..." solo dal modo in cui scrivo, stia pure tranquillo, è il mio modo di essere...e non certo perchè qualcuno mi sta pressando per strani motivi caduti dal cielo.
Ripeto, per l'ultima volta: se potrò, il report lo pubblicherò.
Agli iscritti della mia mailing list, ci sentiamo.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
CRASH