Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Il mistero del caso Caponi.
MessaggioInviato: 16/02/2011, 08:57 
Ieri Mistero ha affrontato il Caso Caponi. Correva l'anno 1993, e l'allora ventitreenne Filiberto Caponi (ceramista), fu protagonista di una sconcertante serie di incontri ravvicinati con un "essere" di sembianze non umane, corredata da una impressionante documentazione fotografica.Questo caso mi ha incuriosito molto,e prima di esprimere un mio giudizio, vorrei sapere cosa ne pensate.

Immagine:
Immagine
17,02 KB

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2011, 09:20 
Un manichino a mio parere. Comunque di questo caso se n'è gia parlato sul topic di "mistero" mi sembra.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2011, 11:33 
un falso ben costruito secondo me.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2011, 12:27 
Infatti non per niente Caponi di professione fa il pittore e lo scultore.Non dico piu' niente.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2011, 18:59 
bhe' sinceramente un fake sicuramente, ma ben fatto non credo....con elementi poco costosi si puo' fare di meglio.

concludendo...un fake...e per giunta fatto male....

a meno che lo scultore Caponi non sia del tipo.....cubismo ...LOLL [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 16/02/2011, 20:28 
cosa non fa la gente per farsi notare oggi giorno. secondo me se tutti gli iscritto a questo forum si trovassero per fare un fake riuscirebbero anche a farlo bene

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 01:22 
In quel paese ci fu un avvistamento ufo testimoniato da varie persone e con un di articolo di giornale... poi molto probabilmente l'autore, artista, ha improvvisato questo essere anche bruttino a mio parere, sull'onda dell'avvistamento.

Ha dichiarato che l'ha visto correre o saltare un muretto, dove sarebbero le foto di ciò? perchè le uniche foto sono fatte da fermo come una scultura? anche per me fake

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 01:43 
boh,io questo caponi l'ho conosciuto in una conf.fatta sul suo ed altri casi qui a rimini dove abito.era in compagnia della sua fidanzata o moglie nn ricordo della mamma e del babbo.
a me sono sembrate persone perfettamente oneste e fuori completamente da ogni frode.
avranno saputo recitare bene cosa volete che vi dica.
la storia che hanno raccontato poi è stata veram inverosimile..uomini in nero,militari,ecc..mah!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 08:00 
Io non sono cosi sicuro sia un Fake.In ogni caso se la foto avesse ritratto un essere "perfettamente" alieno si sarebbe detto che era un fake perche' é uno scultore etc.etc. qundi Caponi sarebbe rimasto sempre non credibile.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 11:49 
Cita:
robs79 ha scritto:

Io non sono cosi sicuro sia un Fake.In ogni caso se la foto avesse ritratto un essere "perfettamente" alieno si sarebbe detto che era un fake perche' é uno scultore etc.etc. qundi Caponi sarebbe rimasto sempre non credibile.

Esatto.....

ma a parte questo caso che è e rimane in qualche modo sospeso, sarebbe da approfondire secondo me la questione sollevata sempre dalla trasmissione Mistero, circa questo documento (a detta loro) "ufficiale" in cui si citerebbe il sig. Caponi e in cui si farebbe riferimento ad un presunto UFO crash avvenuto in quel periodo nella zona. Qualcuno ha visto la parte della trasmissione che cita la questione? Così.... per curiosità....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2011, 12:16 
No. Non guardo mistero. Ma hanno mostrato per caso il documento?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2011, 12:48 
Cita:
falco nero ha scritto:

un falso ben costruito secondo me.

Bhe, se è opera di un pittore+scultore, proprio ben costruito non mi sembra. Anzi non gli fa proprio onore.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 13:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Esatto.....

ma a parte questo caso che è e rimane in qualche modo sospeso, sarebbe da approfondire secondo me la questione sollevata sempre dalla trasmissione Mistero, circa questo documento (a detta loro) "ufficiale" in cui si citerebbe il sig. Caponi e in cui si farebbe riferimento ad un presunto UFO crash avvenuto in quel periodo nella zona. Qualcuno ha visto la parte della trasmissione che cita la questione? Così.... per curiosità....

Ecco il video del caso Caponi della puntata di Mistero del 20 Gennaio 2011 che poi e' la stessa andata in onda il 15 Febbraio scorso.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 13:39 
Tra l'altro sembra che un altro testimone abbia visto lo stesso essere in un boschetto qualche tempo dopo l'avvistamento di Caponi. Così dice l'intervistato a Mistero. Secondo me il caso Caponi è reale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 13:51 
Mi fa solo un po' pensare quando tentenna dicendo che le 2 foto si sono bruciate...pero' anche io credo che non sia un falso,d'altronde non conosciamo quali razze esistano e non devono essere per forza verdi con le antenne o grigi con gli occhioni e la testa a cuore.

Ultima modifica di robs79 il 17/02/2011, 13:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]