Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 16:47 
Non è solo per contraddire, allora io potrei dire che tu scrivi "solo per supportare" e non per studiare..
Comunque, non tutte le divinità lo portano sempre:

Immagine
thot
Immagine
anubi
Immagine
osiride
Immagine
horus

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 17:11 
Infatti io ho detto per la maggior parte, è chiaro che ci sono anche senza.
Cmq fate caso a questo serpentino quando andrete in qualche museo egizio

Immagine:
Immagine
7,58 KB

Immagine:

Immagine
18,57 KB

Immagine:
Immagine
9,9 KB

Immagine:
Immagine
7,94 KB

Immagine:
Immagine
6,84 KB

Immagine:
Immagine
8,11 KB

Ultima modifica di NOcoverUP il 17/02/2011, 17:16, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 17:23 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:
Bhe lo stesso Icke sostiene(ma non solo lui) che sti alieni si nutrono si sentimenti negativi, come se ci fosse una matrice che vive grazie alla disarmonia umana,(o cmq terrena).

Quando icke ci farà vedere come si fa a "mangiare" i sentimenti, allora magari inizierò a farmi venire il dubbio...
Mangiare, si intende assorbire energia provocata dalla negatività di altri esseri viventi!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 17:46 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:
Bhe lo stesso Icke sostiene(ma non solo lui) che sti alieni si nutrono si sentimenti negativi, come se ci fosse una matrice che vive grazie alla disarmonia umana,(o cmq terrena).

Quando icke ci farà vedere come si fa a "mangiare" i sentimenti, allora magari inizierò a farmi venire il dubbio...
Mangiare, si intende assorbire energia provocata dalla negatività di altri esseri viventi!

Sì e io intendevo "quando mi dimostreranno che i sentimenti possono essere assorbiti, visti, catturati, digeriti, strappati dalla persona allora dubiterò".
Fino a prova contraria i sentimenti sono delle quantità di molecole chimiche rilasciate nel corpo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2011, 17:48 
Perdonami.. Ho letto il link, purtroppo sono collegato da cell e non ho potuto vedere il video..
Purtroppo riguardo i rettiliani mi rendo conto che non vi è la men che minima base scientifica(e per scientifica intendo di buon senso ).
Alpha draconis, i rettiliani che invadono le pleiadi.. Mah
Non abbiamo prove certe dell'esistenza di alieni, come possiamo sapere queste cose? Pura immaginazione
Tuttavia non volendomi fermare alla prima impressione ho cercato qualcosa su icke: risulta un calciatore/giornalista di poco successo.
Nessun titolo.. Tu, personalmente daresti retta a gattuso?
Riguardo al serpente, ho visto che vi sono numerose spiegazioni sul suo significato simbolico, dalle culture antiche, all'araldica ecc
Sono stato attratto poi dalle parole "esseri multidimensionali" e "energia negativa": parolone prive di sognificato.. il peggio è che sono in tutti i casi associati alla meccanica quantistica, itilizzata in modi assolutamente sbagliati e anche squallidi.
Mi dispiace, ma come scrittore di fantascienza(per di piú banale) icke va bene.. Ma non si spinga più in la

Sia chiaro, non è un attacco personle peró
Prima di aprire la mente, aprite i libri
Ma quelli veri

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 18:21 
Cita:
travis ha scritto:

Perdonami.. Ho letto il link, purtroppo sono collegato da cell e non ho potuto vedere il video..
Purtroppo riguardo i rettiliani mi rendo conto che non vi è la men che minima base scientifica(e per scientifica intendo di buon senso ).
Alpha draconis, i rettiliani che invadono le pleiadi.. Mah
Non abbiamo prove certe dell'esistenza di alieni, come possiamo sapere queste cose? Pura immaginazione
Tuttavia non volendomi fermare alla prima impressione ho cercato qualcosa su icke: risulta un calciatore/giornalista di poco successo.
Nessun titolo.. Tu, personalmente daresti retta a gattuso?
Riguardo al serpente, ho visto che vi sono numerose spiegazioni sul suo significato simbolico, dalle culture antiche, all'araldica ecc
Sono stato attratto poi dalle parole "esseri multidimensionali" e "energia negativa": parolone prive di sognificato.. il peggio è che sono in tutti i casi associati alla meccanica quantistica, itilizzata in modi assolutamente sbagliati e anche squallidi.
Mi dispiace, ma come scrittore di fantascienza(per di piú banale) icke va bene.. Ma non si spinga più in la

Sia chiaro, non è un attacco personle peró
Prima di aprire la mente, aprite i libri
Ma quelli veri

Wow giudicare una persona senza nemmeno aver letto un suo libro mi sembra ecessivo, cmq libero di non crederci e di non approfondire,
i libri veri ??? [:0]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2011, 18:45 
Nono, non lo sto giudicando..
Sto solo dicendo che non ha nessun titolo, che io sappia, per dire quello che dice; o meglio per farlo passare come vero
Pensavo avesse qualche qualifica; in effetti per affermare quelle cose dovrebbe essere minimo un genetista, archeologo, storico, chimico, biologo, astrofisico, e storico specializzato in civiltà aliene con master in rettilianesmo
Per carità se mi sbaglio sono felice di cambiare idea.
Per libri veri intendo che prima di aprire un libro di fantascienza bisogna aprirne uno di scienza:

Prima di poter dire che abbiamo dna per metà alieno, bisogna studiare genetica ed avere minimo l'idea di come sia il dna alieno

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 19:47 
Cita:
travis ha scritto:

Nono, non lo sto giudicando..
Sto solo dicendo che non ha nessun titolo, che io sappia, per dire quello che dice; o meglio per farlo passare come vero
Pensavo avesse qualche qualifica; in effetti per affermare quelle cose dovrebbe essere minimo un genetista, archeologo, storico, chimico, biologo, astrofisico, e storico specializzato in civiltà aliene con master in rettilianesmo
Per carità se mi sbaglio sono felice di cambiare idea.
Per libri veri intendo che prima di aprire un libro di fantascienza bisogna aprirne uno di scienza:

Prima di poter dire che abbiamo dna per metà alieno, bisogna studiare genetica ed avere minimo l'idea di come sia il dna alieno

Ecco è proprio questo che mi fa dedurre che non hai letto mai un suo libro, se solo un giorno ti degnassi di leggere un suo libro, capiresti quanti preconcetti hai su di lui.

Cmq tornado al 3d

Immagine:
Immagine
83,35 KB

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 19:55 
Il problema è che questo ragionamento non porta prove. Vale poco...

Immagine
Immagine
Immagine

Tutti i potenti del nostro mondo portano la cravatta -> Alias La cravatta è venerata e alieni a forma di cravatta dominano la terra..

Come vedi non è che dimostri tantissimo..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 20:12 
Vabbè dopo questa allora la finisco qua, io non voglio convincere nessuno volevo solo condividere delle mie idee.
Ma come non detto, andro nel sito del CICAP (scherzo) a condividerle =0)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 20:40 
Ho capito, condividi, ma se vuoi che qualcuno ti creda devi portare delle prove a sostegno.. Se no sono solo parole, non le tue ma quelle di Icke...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2011, 20:55 
Io mi sono limitato al link che mi hai postato (nel quale si parla delle teorie di icke e lo si indica come visionario)
Ho espresso solo le mie perplessità.. Mi sembra che il curriculum sia fondamentale per capire con chi si ha a che fare.
Non ho l'intento di "trollare", per usare una parola giovane; vorrei solo delle basi (magari solide) su queste teorie altrimenti, ripeto, si parla solo di fantascemenze. E risulta inutile parlare dell'influenza dei rettiliani sull'antico Egitto se i rettiliani non esistono

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 20:55 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Ho capito, condividi, ma se vuoi che qualcuno ti creda devi portare delle prove a sostegno.. Se no sono solo parole, non le tue ma quelle di Icke...

Ok ma datemi il tempo necessario,queste teorie sembrano fuori dal mondo e non è facile spiegarle in pochi minuti, cmq io sono di Milano, una città con una cultura lontana anni luce da quella egizia eppure ho fatto queste foto, per confermare come la cultura del serpente/rettile sia radicata in tutto il mondo...
Cliccateci su per ingrandirle

Immagine:
Immagine
55,16 KB

Immagine:
Immagine
35,4 KB

Immagine:
Immagine
157,52 KB

Ultima modifica di NOcoverUP il 17/02/2011, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 21:19 
Cita:
travis ha scritto:

Io mi sono limitato al link che mi hai postato (nel quale si parla delle teorie di icke e lo si indica come visionario)
Ho espresso solo le mie perplessità.. Mi sembra che il curriculum sia fondamentale per capire con chi si ha a che fare.
Non ho l'intento di "trollare", per usare una parola giovane; vorrei solo delle basi (magari solide) su queste teorie altrimenti, ripeto, si parla solo di fantascemenze. E risulta inutile parlare dell'influenza dei rettiliani sull'antico Egitto se i rettiliani non esistono

Hahaha si si ti ho dato il link sbagliato quello dove cercano di smentirlo... scusami veramente, ecco il link giusto (almeno spero)

http://www.tarocchionline.net/reserved/ ... azione.htm

fammi sapere che ne pensi,ci tengo [:)]

Ultima modifica di NOcoverUP il 17/02/2011, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2011, 22:34 
Ho letto la prima pagina e la parte riguardante i microchip..
La prima cosa che ho notato è l'assenza di fonti seguita da populismo, molto, troppo populismo; non fa altro che attaccare il "potente" elogiando la massa.. E questo lo porta spesso a deviare il discorso in punti importanti..
Una cosa che non sopporto è l'attacco alla scuola e all'istruzione in generale.
Sia chiaro: i malati vengono curati da medici che si sono fatti anni di studio,
Nello spazio ci si è andati grazie a fisici e ingegneri, se non viviamo in capanne vestiti di foglie di fico è grazie a chimici ecc..
La scienza alternativa non ci ha mai portato lontano.Ho notato un facile attaccoalle istituzioni;
Ma tu riusciresti mai ad immaginare una società senza istituzioni?
E non parliamo della parte sulle leggi.. Senza cotituzione, per quanto imperfetta, sarebbe l'anarchia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]