Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
17/02/2011, 19:06
Messaggio di
The GuardianSupponiamo che decidano di rivelare la verità su UFO, alieni, ecc. con un annuncio ufficiale.
Secondo voi chi sarà incaricato di dare tale annuncio al mondo?
Forse Obama? Oppure un summit tipo G8?
Scienziati o politici (capi di governo)?
A voi la palla...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Vi è da aver paura se dovessimo sentire un annuncio del genere,in quanto potrebbe essere falso ed essere una scusa per l'istaurazione di un Governo mondiale militarizzato da parte degli "Illuminati".
17/02/2011, 19:09
bleffort ha scritto:
Vi è da aver paura se dovessimo sentire un annuncio del genere,in quanto potrebbe essere falso ed essere una scusa per l'istaurazione di un Governo mondiale militarizzato da parte degli "Illuminati".
...infatti, e io me lo immagino anche farcito di ologrammi vari che ti sembrano veri piu' qualche esplosioncina qua e la che tanto non guastano mai.....
17/02/2011, 20:28
Se ci sarà un governo di centro destra, l' annuncio lo darà Fede, altrimenti Mantana.
18/02/2011, 10:12
cercherò di coglierlo io per primo.
20/02/2011, 12:02
Non credo che le alte sfere daranno il compito a qualcuno di comunicare la cosa al mondo.
Semplicemente, a un certo punto non potranno più negare l'evidenza. Man mano che gli anni passeranno, e le conoscenze dell'uomo si approfondiranno, i dati scientifici e le esperienze di singoli e collettivi saranno esorbitanti, e man mano che la cultura mondiale non troverà più niente di strano o incredibile che esistano visitatori alieni dalla più lontana antichità fino ad oggi, semplicemente sì, ammetterranno la verità, e si scuseranno tanto con i cittadini americani e di tutto il mondo di aver nascosto la verità "per non creare panico tra le masse".
La rivelazione finale, cioè le prove finali e globali, in ogni caso non saranno date dai governi, ma magari da qualche coraggioso scienziato, o da un evento eclatante e imprevisto....
25/02/2011, 13:42
dresda99 ha scritto:
cercherò di coglierlo io per primo.
Se sarai il primo, mi raccomando, trattali come tutti:
http://sites.google.com/site/dresda99