17/02/2011, 23:29
17/02/2011, 23:37
18/02/2011, 00:32
tommaso ha scritto:
Ragazzi vedo che ancora una volta state peccando in presunzione.
Il berlusca sono la bellezza di 17anni che viene inquisito per i piu' vari e fantasiosi motivi...e sta ancora lì...
Per quale motivo pensate che questa volta sarà diverso?
Con una sinistra del genere capeggiata da 4 magistratucoli reazionari il cavaliere si è assicurato il potere per i prox 5 lustri...
Applausi a scena aperta e buone incacchiature prossime venture a tutti voi che vi agitate tanto...inutilmente
18/02/2011, 00:59
eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:
Direi che è verosimile che chi è in carica a tempo determinato e ci vuole restare per sempre (perché se lascia finisce al gabbio) pensi a levarsi, una volta per sempre, il pensiero delle elezioni democratiche. E che un tale obbiettivo si possa raggiungere proprio attraverso un colpo di stato sembra più che evidente.
Ma vedo che la profondità che caratterizza da sempre la stampa berlusconiana ha fatto scuola, ormai.
Ma scusa e con quale potere alle sue spalle?
quello militare?
ti sembra possibile?
Non ci sono riusciti negli anni '70 col 'golpe borghese' quando i militari erano più 'inquadrati' di oggi ai tempi della guerra fredda e non ci sono riusciti i Gelli's boys col il piano di rinascita democratica (quella si, nei suoi lati migliori avrebbe conferito al paese maggiore stabilità e dignità).
O, finalmente l'hai gettata la maschera. Ammetti, dunque, di provare profonde simpatie per la massoneria deviata e golpista ... ma lol ...
18/02/2011, 02:37
tommaso ha scritto:
18/02/2011, 02:40
tommaso ha scritto:
Ragazzi vedo che ancora una volta state peccando in presunzione.
Il berlusca sono la bellezza di 17anni che viene inquisito per i piu' vari e fantasiosi motivi...e sta ancora lì...
Con una sinistra del genere capeggiata da 4 magistratucoli reazionari il cavaliere si è assicurato il potere per i prox 5 lustri...
Applausi a scena aperta e buone incacchiature prossime venture a tutti voi che vi agitate tanto...inutilmente
18/02/2011, 09:09
rmnd ha scritto:
Ficcatevelo bene in testa.
18/02/2011, 10:03
18/02/2011, 10:09
mik.300 ha scritto:
ragazzi,
la bindi candidata premier x il csx..
18/02/2011, 10:13
eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:
Io non mi ficco alcunché da nessuna parte. Inoltre e coltivando da sempre uno spirito anarchico, tendo a lasciare volentieri le persone ai propri deliri.
18/02/2011, 10:31
18/02/2011, 11:05
barionu ha scritto:
Scusa Tommy , ( in Aramaico Teiomà )post del 30/12/2010, 16:06
http://cristianesimoprimitivo.forumfree ... 0#lastpost
Ma tu che sei notoriamente vicino alle posizioni della Chiesa Cattolica Romana , come la vedi questa prassi pro-meretricio del Premier ?
Non mi dire che segui l' idea di molti Prelati : " Bisogna contestualizzare, e poi dobbiamo pregare tanto per quest' uomo , che è si un grande peccatore,
ma in fondo è un buon uomo . "
Visti i favori economici che strenuamente difende per Santa Romana .
zio ot
18/02/2011, 11:14
18/02/2011, 11:20
Perchè il pensiero di molti e anche il mio è che se non si può avere qualcosa di meglio , se non si può avere un paese normale, allora piuttosto che consegnare questo paese alla magistratura militante o a una opposizione inetta , meglio un governo anche con un presidente del consiglio inquisito e condannato ma democraticamente eletto piuttosto che un altro governo salito al potere grazie a un golpe giudiziario.
18/02/2011, 11:38
rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:
Io non mi ficco alcunché da nessuna parte. Inoltre e coltivando da sempre uno spirito anarchico, tendo a lasciare volentieri le persone ai propri deliri.
Anch'io infatti la penso come te... nei confronti dell'amico darkside sopra
[}:)]