In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

19/02/2011, 12:53

Thethirdeye ha scritto:


Per te NON è neutro tutto ciò che descrive le criticità del governo.
Trascurando il fatto che le critiche possono essere costruttive
e che in alcuni casi dovrebbero o potrebbero arrivare ANCHE
da chi, di questo governo, ne fa parte.

Ma non esistendo un minimo di autocritica, come se Dio Onnipotente
si fosse interfacciato con la Terra attraverso Silvio, viene da sè
che tutto ciò che dovesse essere realmente "neutro", per voi neutro
non è.. ma semmai avverso o contrario.

Personalmente trovo il TG di Mentana, ad esempio, come l'unico
TG che sia possibile guardare in TV e che abbia una parvenza
di neutralità.

Ma poichè segnala le criticità dell'ItaGlia.....
allora anche Mentana è un comunista....


Ti faccio un esempio di quale servizio pubblico abbiamo in Italia.
Su Minzolini non vale la pena spendere una parola. Si commenta da solo.

Su rai news 24, che potrebbe essere un buon servizio d'informazione stile BBC world, ma non lo è perchè l'ideologia e la faziosità non risparmia nessuno in questo paese. E perchè i gironalisti in RAI sono scelti più per logiche corporative che per merito.

L'esempio è questo, nello specifo su Berlusconi e gli ultimi cablogrammi

Repubblica (Repubblica! e non il Giornale) riporta il seguente trafiletto:

http://www.repubblica.it/politica/2011/02/18/news/wikileaks-12597522/

WikiLeaks, l'Italia vista dagli Usa
"Con Berlusconi paese ormai in declino"

Le valutazioni della diplomazia statunitense contenute nei nuovi documenti segreti. "La reputazione in Europa è lesa". "Il premier danneggia l'Italia ma ci è utile e non dobbiamo abbandonarlo, alla fine ne trarremo vantaggi"


..[color=red].Non apprezzano la magistratura, definita "una casta inefficiente e autoreferenziale", priva di controllo e che condiziona la vita politica; non credono nei dissidenti della maggioranza; giudicano il Pd disorganizzato....[/color]


Chissà in qualche altro articolo sui cablogrammi contro l'attuale governo può anche essere che rai news riporti il commento sulla magistratura. Per ora non ne ho trovati.

Sviste od omissioni?
Ultima modifica di rmnd il 19/02/2011, 13:03, modificato 1 volta in totale.

19/02/2011, 13:53

Thethirdeye ha scritto:


Per te NON è neutro tutto ciò che descrive le criticità del governo.
Trascurando il fatto che le critiche possono essere costruttive
e che in alcuni casi dovrebbero o potrebbero arrivare ANCHE
da chi, di questo governo, ne fa parte.

Ma non esistendo un minimo di autocritica, come se Dio Onnipotente
si fosse interfacciato con la Terra attraverso Silvio, viene da sè
che tutto ciò che dovesse essere realmente "neutro", per voi neutro
non è.. ma semmai avverso o contrario.

Personalmente trovo il TG di Mentana, ad esempio, come l'unico
TG che sia possibile guardare in TV e che abbia una parvenza
di neutralità.

Ma poichè segnala le criticità dell'ItaGlia.....
allora anche Mentana è un comunista....


meglio il TG di Sky.[:D]

19/02/2011, 14:26

Berlusconi, le 27 carte del rinvio a giudizio. Le mille facce di Ruby negli interrogatori
Giovedí 17.02.2011 12:20
IL DECRETO DI GIUDIZIO IMMEDIATO. LEGGI LE CARTE DEL GIP






L'INTERVISTA

Il legale della Minetti ad Affaritaliani.it: "Berlusconi si presenti dai giudici. Nicole parlerà"


IL CASO TOMMASI

Negli sms la follia di Sara Tommasi: "Mentre cammino per strada i passanti mi drogano". "Le SS nazista ce l'hanno con me, Dio è con gli ebrei, morte agli ebrei". E poi racconta: "Ho un impulso insopprimibile a fare sesso". Il viaggio con Sgarbi e Berlusconi sull'aereo presidenziale



L'INTERVISTA

Parla Iris/ La giovane brasiliana a ruota libera: "Tutte cose false. Mia madre ha pianto"



La telefonata in Questura di Silvio Berlusconi, nella notte tra il 27 e il 28 maggio scorsi, per ottenere il rilascio di Ruby fu un "indebito intervento" sui funzionari di polizia. Il Gip di Milano Cristina Di Censo ha scritto in 27 pagine le motivazioni per cui rinvia a giudizio immediato il premier, accusato di concussione e prostituzione minorile per il caso Ruby. Ma insieme al provvedimento del gip, vengono fuori anche le carte dell'interrogatorio dell'allora 17enne. Il primo incontro con i pm risale al maggio 2010, poi ne sono seguiti altri cinque. E a sorpresa ne viene fuori un dato sorprendente.

Ruby Rubacuori cambia in continuazione versione, risulta inaffidabile. Nomi, età sbagliati. Il 3 agosto la ragazza marocchina è capace di dire, nella stessa circostanza ma in due interrogatori diversi, prima una cosa e poi un'altra. Insomma, sarà difficile per l'accusa superare la prova del giudizio davanti alle mille versioni della finta nipote di Mubarak. Se finora si credeva che Ruby sarebbe stato l'anello forte per i pm nel processo al premier, man mano che escono gli interrogatori di Ruby, finora rimasti segreti, si apre un quadro più chiaro e si scoprono incongruenze, contraddizioni, buchi e vuoti di memoria che la stessa Procura di Milano aveva colto nella versione di Ruby. Una buona carta per la difesa.

LE CARTE DEL GIP - Ma andiamo con ordine. Nel provvedimento, il giudice, oltre a elencare dettagliatamente gli elementi raccolti dai pm che hanno portato a ritenere la sussistenza dell'evidenza della prova - tra cui anche la presenza dell'altra minorenne Iris Berardi ad Arcore e la "disponibilità di ingenti somme di denaro da parte di Ruby" - si sofferma sull'ormai nota notte in Questura, quando la giovane marocchina venne trattenuta negli uffici di via Fatebenefratelli per via di un furto.




INTERVENTO INDEBITO - Per il gip, Berlusconi con la sua telefonata avrebbe agito "al di fuori di qualsiasi prerogativa istituzionale e funzionale propria del presidente del Consiglio dei ministri". E non solo commise un "indebito intervento" nei confronti del capo di gabinetto Pietro Ostuni e degli altri due funzionari, ma agì "sicuramente con abuso della qualità di presidente del Consiglio". Inoltre, per il giudice, è "apertamente contraddetta dalla logica degli accadimenti" la tesi difensiva secondo la quale l'intervento di Berlusconi sarebbe stato giustificato con "la necessità di salvaguardare le relazioni internazionali con l'Egitto in ragione dell'errato convincimento che Ruby vantasse una stretta parentela" con l'ex presidente egiziano Mubarak.

"NON LOGICO" RUBY NIPOTE DI MUBARAK - In una memoria allegata agli atti infatti, i difensori di Silvio Berlusconi, gli avvocati-parlamentari Niccolò Ghedini e Piero Longo, sostengono che quella fatidica sera il premier intervenne per "salvaguardare le relazioni internazionali con l'Egitto", dato che riteneva "erroneamente"che Karima El Marough fosse la nipote del presidente egiziano. È una tesi "apertamente contraddetta dalla logica degli accadimenti", sostiene il giudice: in primo luogo, Silvio Berlusconi quando parlò con Ostuni "fece riferimento in termini generici e dubitativi all'illustre consanguineità della minorenne"; in secondo luogo, non risulta che la presidenza del Consiglio, "per tutelare le relazioni diplomatiche con l'Egitto", abbia in qualche modo contattato "le autorità di quello stato per la verifica della nazionalità e dell'identità" di Ruby. Quando poi fu chiaro che si trattava di una marocchina di 17 anni, sbandata, fuggita da una casa di accoglienza in Sicilia, la ragazza "non fu affidata a una qualsivoglia delegazione diplomatica, ma consegnata alle cure del consigliere regionale Nicole Minetti". La Minetti, 25 anni, eletta alle ultime regionali nel listino bloccato Pdl di Roberto Formigoni su indicazione di Berlusconi, di cui è stata igienista dentale, è imputata con il direttore del Tg4 Emilio Fede e l'impresario dello spettacolo Lele Mora per favoreggiamento della prostituzione, anche minorile, nell'inchiesta dalla quale è stata stralciata la posizione del premier e che sarà chiusa con il deposito degli atti la prossima settimana.

"BOCCIATI I LEGALI DEL PREMIER - Il gip inoltre 'boccia' le indagini a discarico del premier condotte dai suoi legali, i cui contenuti non sufficienti a contrastare "efficacemente" l'evidenza delle prove raccolte dai pm milanesi. Queste ultime "in più punti stridono in termini netti" con gli elementi raccolti dagli inquirenti nel corso delle indagini. Nel suo decreto il giudice, oltre a non ravvisare alcuna "violazione di legge" nella decisione della Procura di procedere con la richiesta di giudizio immediato mantenendo uniti i due reati contestati al capo del Governo, fa un lungo elenco delle fonti di prova. Si va dai già noti "bonifici da Silvio Berlusconi ad Alessandra Sorcinelli", l'ex meteorina che nel giro di un anno ha ricevuto in più tranche versamenti pari a 115 mila euro, ai cinque verbali di Ruby testimone e alla sua disponibilità di "ingenti somme di denaro".

14 PAGINE DI PROVE - Sono "plurime e variegate le fonti di prova", tutte "riferite e pertinenti ai fatti di imputazione". Si va dai momenti della notte in Questura fino ai cinque interrogatori di Ruby dinanzi ai pm tra il 2 luglio e il 3 agosto fino agli interrogatori delle ragazze che partecipavano alle feste, tra le quali la brasiliana Iris Berardi, presente di notte anche quando era minorenne. Ci sono poi le intercettazioni e la documentazione bancaria raccolta recentissimamente. Accertamenti preceduti da verifiche sulla proprietà di auto intestate ad alcune delle ragazze. Seguono i movimenti di denaro tra Berlusconi, Spinelli, Mora e Fede oltre all'esame, attraverso i tabulati telefonici, dei presenti alle feste di Arcore anche a novembre e dicembre 2010. "Fonti prova di natura dichiarativa documentale, intercettativa e investigativa pura" che, a parere del giudice Cristina Di Censo, "convergono nel senso della ricostruzione delittuosa prospettata dall'accusa". Elementi che, "allo stato degli atti", paiono essere "efficacemente contrastati dai contenuti delle investigazioni" fatte dalla difesa del premier che, anzi, "in più punti stridono in termini netti con le acquisizioni dell'indagine pubblica".


Ruby
LE IMMAGINI

I RAPPORTI CON EMILIO FEDE E LELE MORA - E poi ancora si parla dei '''rapporti tra Emilio Fede e Lele Mora in relazione al presunto prestito di denaro" da parte del capo del Governo e di una annotazione "della Guardia di Finanza relativa all'esito degli accertamenti di movimentazione di denaro tra Silvio Berlusconi, Giuseppe Spinelli", il fiduciario del premier, e Mora e Fede. Infine, oltre ad alcuni filmati già indicati nell'invito a comparire, come quello del concorso 'Una ragazza per il cinema a cui partecipò Ruby, è indicata anche la presenza della brasiliana Iris Berardi ad Arcore nella notte tra il 12 e il 13 dicembre 2009, quando era ancora minorenne.

GLI INTERROGATORI DI RUBY - Gli stessi pm non si fidano di Ruby Rubacuori, la protagonista principale dell'inchiesta. E questo si evince anche dal loro comportamento. La scelta di non utilizzare nell'invito a comparire del 14 gennaio e nella richiesta di rinvio a giudizio del 9 febbraio contro il premier nemmeno una parte delle cinque deliranti deposizioni della giovane marocchina, rende evidente la posizione della procura. Dell'interrogatorio, l'accusa, vuole prendere solo ciò che di certo Ruby ha detto, ossia ciò che è confermabile con dati di fatto (bonifici, telefonate, ecc). E lasciar perdere tutto il resto, che facilmente potrebbe essere utilizzato dalla difesa. La ragazza è stata presa in considerazioni solo in alcune dichiarazioni, riscontrabili dalle testimonianze di altre ragazze: la dinamica sessuale dei dopo cena ad Arcore (negli stessi termini ne ha parlato ai pm la compagna di classe di Nicole Minetti, che rimase "schifata" dalle cene), la squadra di ragazze assidue frequentatrici delle case del premier, la relazione tra in bonifici del premier il trattenersi nella notte ad Arcore.

BUGIE E NOMI ECCELLENTI - Una ragazza difficile, Ruby, e i pm se ne accorgono presto. Non il presidente del Consiglio che forse, nei 15 giorni di frequentazioni (non tre come sostiene lei in uno degli interrogatori), e nei 67 contatti telefonici, non si è reso conto dello "squilibrio" psicologico della ragazza, troppo giovane e con un passato molto burrascoso. Ruby, nei primi interrogatori, è scatenata nel fare nomi eccellenti (omissis nelle carte, ma non ci sarebbero parlamentari), tanto che la procura inizialmente ha pensato anche di indagarla per false dichiarazioni. Per intenderci, la 18enne inserì anche George Clooney nelle feste di Arcore.

L'INCONGRUENZA SULL'ETA' - Ma il dato più evidente delle contraddizioni appare nell'interrogatorio del 3 agosto. Nello stesso giorno Ruby viene sentita due volte. La ragazza afferma prima di aver informato Berlusconi addirittura nel marzo 2010, di essere minorenne. Quindi ben tre mesi prima della telefonata in Questura del premier per il suo rilascio. Ma poi, nel secondo interrogatorio cambia versione e dice che nella notte del 27 maggio Berlusconi la rimproverò per il fatto di non averle detto la sua vera età.
Ultima modifica di greenwarrior il 19/02/2011, 14:27, modificato 1 volta in totale.

19/02/2011, 14:29

L'assalto mediatico di Santoro Un altro processo breve al Cav
di Stefano Filippi
Annozero insiste sul caso Ruby per gettare altro fango su Berlusconi grazie alle carte e alle intercettazioni dell'inchiesta, coperte da segreto mapubblicate sui giornali. E Lele Mora s’infuria. Il conduttore: "Nessuno si scandalizza. Siete tutti scemi"

E chi fa satira sulla sinistra diventa "democristiano" / V. Macioce

L’ennesimo processo breve e immediato va in scena ad Annozero, ancora intercettazioni, dialoghi sceneggiati, discussioni interminabili su Ruby e il Cavaliere, verbali, sfottò, insulti. Nulla di nuovo sotto i riflettori di Michele Santoro, lui stesso ammette che «tutte le carte giudiziarie sono su internet» ma si lamenta ugualmente, assieme a Gad Lerner, che nessuno ne parla, nessuno ne sa nulla, nessuno si scandalizza a dovere. «Chi verrà dopo di noi dovrà studiare la tv che stiamo facendo - sentenzia - si farà la conta di chi vuole raccontare, e di chi vuole mascherare nascondere o anche distrarre».

Anzi, il tribuno di Rai2 si scandalizza perché «anche Sanremo si deve preoccupare di un programma come il nostro» e chiede, con tono strafottente, se veramente gli spettatori credono «che i giornalisti facciano tanta fatica a fare le domande scomode ai politici». La canzonatura è un crescendo: «Pensate ci sia un problema di libertà di espressione? Credete che qualcuno possa chiudere un programma come Annozero? Veramente non avete ancora capito che Travaglio e Vauro non hanno bisogno di un contratto per lavorare? Allora siete veramente scemi, lasciatevelo dire».

In mancanza di nuovi verbali, nuove accuse, nuove escort da intervistare, nuovi bunga bunga da sviscerare, la strategia di Annozero è quella della provocazione. Per lunghi minuti vengono mostrate le immagini degli scalciamenti tra il ministro La Russa e Corrado Formigli durante la manifestazione milanese di sabato di Giuliano Ferrara. E poi Formigli che aizza la gente al termine della mattinata. E ancora Formigli che, la stessa mattina, insegue il governatore lombardo Roberto Formigoni per fargli rinnegare l’appoggio al Family Day. E il medesimo Formigli che, da studio, telefona a Lele Mora e manda in onda il rosario di parolacce e insulti dell’agente che, evidentemente, non ha ancora imparato a cucirsi la bocca al cellulare. Un agguato al telefonino per fargli perdere le staffe.

L’onorevole Beatrice Lorenzin in studio cerca invano di spiegare che Mora avrà centinaia di telefonate di scocciatori, e uno scatto di rabbia può capitare. E soprattutto, correttezza imporrebbe di avvertire l’interlocutore che viene registrato e la registrazione sarà trasmessa in tv. Ma l’effetto-vergogna è garantito dalla trasformazione di Annozero nel Grande Fratello dove non c’è più libertà di chiacchiera telefonica. Le procure hanno fatto rapidamente scuola anche in televisione.

C’è un secondo cambio di strategia santoriana il quale ora sostiene che «per avere la notizia di reato non c’era bisogno delle intercettazioni. Le notizie di reato sono andate spontaneamente verso i magistrati». Si parla della ricostruzione della nottata di Ruby in questura a Milano e della sua presenza ad Arcore. Bisognerebbe spiegare allora perché da settimane il dibattito su Berlusconi ruota soltanto attorno alle intercettazioni, alle versioni contrastanti, ai particolari scabrosi, alle rivelazioni piccanti. Francesco Storace, ex governatore del Lazio, si schiera: «Se dovessero condannare Berlusconi per concussione, mi costituirei e inviterei a farlo anche altri governatori e sindaci, chi non ha telefonato a prefetti e questori per aiutare una persona? Una volta un ministro del centrosinistra mi telefonò perché sistemassi un ex tossicodipendente alla Regione Lazio. Un’altra volta stavo per licenziare il direttore di una Asl, ma un’altissima personalità della repubblica bloccò tutto. Sono stato concusso o no? Come quel poliziotto intimidito nella sua funzione? O è un’altra vicenda Spatuzza?».

19/02/2011, 14:48

greenwarrior ha scritto:
E il medesimo Formigli che, da studio, telefona a Lele Mora e manda in onda il rosario di parolacce e insulti dell’agente che, evidentemente, non ha ancora imparato a cucirsi la bocca al cellulare. Un agguato al telefonino per fargli perdere le staffe.

L’onorevole Beatrice Lorenzin in studio cerca invano di spiegare che Mora avrà centinaia di telefonate di scocciatori, e uno scatto di rabbia può capitare.




Come dargli torto...? [:o)]
Ultima modifica di Angel_ il 19/02/2011, 14:49, modificato 1 volta in totale.

19/02/2011, 15:30

Lele Mora non mi è simpatico, ma i giornalisti sono una razzaccia infame.[xx(]

19/02/2011, 20:02

adesso si e' scagliato contro la consulta [:D]

possibile che tutto cio' che e' di fatto scritto nella costituzione e tutti gli organi costituzionali a seguito, quell'ominide li vuole cancellare ?
ma perche' non si compra un'isoletta e va li a mettere in pratica le sue visioni? se dell'italia non gli piace nulla (a parte le troje) che cavolo ci sta a fare?
lui non vuole noi , noi non vogliamo lui, che si levi di torno!

i numeri parlano chiaro! porcellum a parte, nella realta' dei numeri le opposizioni, sono piu' numerose dei berluscones, molto piu' numerosi. quindi piu' della meta' degli italiani NON LO VUOLE !
i berluscones saranno si e no il 20% degli italiani , non hanno nessun diritto (se non quello derivato dal porcellum) di decidere per tutti per, tutti, inoltre non decidono proprio nulla perche' decide tutto lui !

questa nazione e' sotto una dittatura, RIVOLUZIONE!!! [:D] scherzo ma non tanto, perche' mi sa che la piazza avra' l'ultima parola..... ci vediamo li, he he he , vi aspetto [}:)]

19/02/2011, 20:15

mik.300 ha scritto:

ragazzi..
b. coi numeri che ha
e con tutti i desperados raccolti
può fare la qualunque..
giustizia, legge elettorale,
ecc. ecc

insomma..può succedere di tutto..


http://www.corriere.it/politica/11_febb ... 173c.shtml

ROMA - E ora avanti con tutte le riforme della giustizia proposte dal Pdl, compresa una riforma della Corte costituzionale. Lo ha annunciato Silvio Berlusconi intervenendo telefonicamente ad un incontro del Pdl a Cosenza: «Noi ripresenteremo tutte le riforme della giustizia, le approveremo con una seduta straordinaria del consiglio dei ministri nei prossimi giorni. Il Parlamento le discuterà, le voteremo con la nostra maggioranza.
Ultima modifica di mik.300 il 19/02/2011, 20:17, modificato 1 volta in totale.

19/02/2011, 20:17

questa nazione e' sotto una dittatura, RIVOLUZIONE!!! [:D] scherzo ma non tanto, perche' mi sa che la piazza avra' l'ultima parola..... ci vediamo li, he he he , vi aspetto [}:)]


...vengo anch'io, ho già preparato cintura e ginocchiera Gibaud e le supposte di voltaren per le legnate che prenderemo...
...ci vediamo nella mischia... [:(!]

19/02/2011, 20:18

e poi un bel giorno verra' tirato giu' a pedate.

19/02/2011, 21:01

Se uno pretende di fare "'o maraggià" queste reazioni se le deve aspettare...Cara Europa, io sto aspettando un tuo intervento SERIO sulla situazione italiana. Non lo vedi come siamo messi?
Gli amichetti de 'o maraggià sono Gheddafi e Putin, già questo dovrebbe bastarci: dimmi con chi vai...L'eco delle carte di wikyleaks oggi dovrebbe essere assordante, se ne sente qualcosa sulle reti nazionali radio e tv? zero.
Ancora possiamo (potremmo) farci sentire in qualche modo, ma pensate che se ne avesse la possibilità 'o maraggià non ci vieterebbe di parlare? e infatti ci sta provando.
Ormai chi è con lui sa che crollerà con lui. Si sentono in pericolo e questo rischia di far degenerare i contrasti in qualcosa di violento. Temo che siamo davvero a rischio, non scherzerei troppo su questo.

19/02/2011, 21:08

Ho la sensazione che qualcosa in Italia sta' per succedere.

20/02/2011, 01:11

mi viene da ridere...si parla di berlusconi...ora...ma dovete sapere che sono tutti uguali...anzi ce ne sono di peggio...ancora non avete capito....una cosa solo in comune "SOLDI" solo quelli potere...si parla di magistrati...io lavoro in un ambiente che ne vedo di tutti i colori...ma non sapete che i signori giustizieri...parlo del 90% dei magistrati sono tutti viziati...leviamo berlusconi ne arriva un altro peggio...quindi...una cosa coloro per coloro che accusano "CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA" e smettiamola di dire quello e' peggio quello e' meglio....quelle persone pensano ai soldi ed hanno tutti lo stesso vizietto chi piu' chi meno..ripeto lavoro a milano e facci un lavoro particolare...eeeeeee.....anche il clero...lasciamo stare....ma chi si salva...qualcuno dira' "di pietro"....se vi racconto di luiiiii...e che dire di altri che si vedono in ambienti strani assieme a notai magistrati...basta chiudo qui....

20/02/2011, 03:38

gioveclg ha scritto:

mi viene da ridere...si parla di berlusconi...ora...ma dovete sapere che sono tutti uguali...anzi ce ne sono di peggio...ancora non avete capito....una cosa solo in comune "SOLDI" solo quelli potere...si parla di magistrati...io lavoro in un ambiente che ne vedo di tutti i colori...ma non sapete che i signori giustizieri...parlo del 90% dei magistrati sono tutti viziati...leviamo berlusconi ne arriva un altro peggio...quindi...una cosa coloro per coloro che accusano "CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA" e smettiamola di dire quello e' peggio quello e' meglio....quelle persone pensano ai soldi ed hanno tutti lo stesso vizietto chi piu' chi meno..ripeto lavoro a milano e facci un lavoro particolare...eeeeeee.....anche il clero...lasciamo stare....ma chi si salva...qualcuno dira' "di pietro"....se vi racconto di luiiiii...e che dire di altri che si vedono in ambienti strani assieme a notai magistrati...basta chiudo qui....

e allora?
siccome sono tutti uguali (questo non e' vero, qualcuno e' diverso) ci teniamo quello li?
sta storia deve finire, tutti ladri nessuno ladro e' cio' che loro vogliono.
comunque da chi si comincia?
si comincia da quello che avvalla , usa, ed e' colluso con questo tipo di sistema marcio, si comincia dal re dell'illegalita', da colui che pretende di creare una razza transgenica di itaGliani simili a lui e marci nei sentimenti.

ma tanto so che qui' non cambia una emerita ceppa, ficcare in testa come si dovrebbe vivere in uno stato degno di tale nome a questi buzzurri e' come soffiare in cul dell'elefante, sono come e peggio di lui!
l'italia e' malata! di berlusconismo e berluscones , ribadisco,

ci vediamo in piazza, tra poco, visto che, piu' la gente e' insofferente e piu' lui fa il dittatore....... tira tira , si sta' spezzando , si sta' per valicare il limite oltre il quale si arriva agli scontri di piazza, quelli che cominciano a calci, sprangate e lacrimogeni per passare alle fucilate in men che non si dica.

molta , molta gente , ne ha le sacche piene, e si sentono discorsi in giro moooolto preoccupanti, vedrete che quell'omuncolo riuscira' a far scoppiare dei grossi casini entro breve, e un'uomo che spacca il paese non e' uno statista, e' un cretino, e i cretini non devono avvicinarsi alle istituzioni.

qui' non e' piu' questione di chi politicamente ha ragione oppure no, ormai la politica non esiste piu' , c'e' un oceano di sciacalli che si comprano e si vendono come delle escort, c'e' un megalomane deviato mentalmente che vuole distruggere la costituzione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER FARSI I CASSI SUOI !
E l'italia sta andando a rotoli !!!! gli operai sono ridotti alla fame, la sanita' e' con un piede nella fossa e uno nella buccia di banana, abbiamo l'evasione fiscale piu' alta del mondo, e si potrebbe fare un'elenco interminabile dove la cosa peggiore è la crisi dell'identita' nazionale e dei valori umani .

ora basta! vado a lucidare la mazza! [:D]
tanto non c'e' altro da fare, questi qui' sono tarati, ovvero non capiscono una cippa!
Ultima modifica di dark side il 20/02/2011, 03:41, modificato 1 volta in totale.

20/02/2011, 09:22

L'ideale sarebbe una rivoluzione mondiale nello stesso arco di tempo,solo così non la potrebbero fermare.[:D]
Argomento bloccato