Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/02/2011, 21:10 
La mia stima per Cecchi Paone l'ho persa da quando è passato dai programmi scientifici (mitiche le serie sui dinosauri e sui mammiferi preistorici alla "Macchina del tempo") ai talk show in cui fa la fotocopia di Sgarbi.
Mistero cade sempre più in basso.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 16:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Dulcis in fundo da Martedi a Mistero ci sara' un nuovo inviato.Ebbene si sara' Cecchi Paone che affrontera' il tema dei fantasmi facendo delle prove con i Ghost Hunters.

Eppure a Paone, prima o poi, gli si scatenerà addosso qualche fenomeno fisico di rilievo.... chessò.... un'entità extradimensionale che lo prende a pedate nel fondoschiena?

No eh? [:2]

si credo anch'io [:D] [:D] [:D]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2011, 17:01 
ma cari amici ,"giovani" [8D]
vorrei ricordarvi che per Cecchi Pavone è un ...ritorno!
Poichè già nel 1985 su Rai 1 condusse la tramissione Mister O con Paola Giovetti, che si occupava di parapsicologia [;)]

Mi sa che "segue la corrente" soprattutto dei soldi [;)]

ciao
mauro

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 17:24 
Cita:
mauro ha scritto:

ma cari amici ,"giovani" [8D]
vorrei ricordarvi che per Cecchi Pavone è un ...ritorno!
Poichè già nel 1985 su Rai 1 condusse la tramissione Mister O con Paola Giovetti, che si occupava di parapsicologia [;)]

Mi sa che "segue la corrente" soprattutto dei soldi [;)]

ciao
mauro
Ma và...............................!?

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 21:30 
Con un team di ghost hunters di Como, Cecchi Paone tenterà di rilevare, attraverso sofisticate apparecchiature, eventuali presenze di spiriti di etruschi all'interno del sito di Veio, nel Lazio.
Marco Berry presenterà una teoria alternativa sulla Sindone di Torino secondo la quale il lenzuolo con impressa la figura di Gesù sarebbe, in realtà, l'opera di Leonardo Da Vinci.
Gli animali hanno un'anima? E' possibile comunicare con loro dopo la morte? Daniele Bossari con l'ausilio di una sensitiva, tenterà un esperimento eccezionale in un cimitero per animali.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2011, 10:28 
e come fai a comunicare con gli animali??

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 18:38 
semplice, se è un cavallo nitrisci, se è un mulo ragli, se è un maiale grugnisci

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2011, 18:54 
fabby allora sarà bello vedere la veggente nitrire, ragliare e grugnire a seconda dell'animale [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 19:42 
vabè intanto io mi vedo il vero mistero!

ma si vede il video??

(http://www.youtube.com/watch?v=I-k1Nh6n ... ded#at=143)

Ultima modifica di DarthEnoch il 22/02/2011, 19:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 19:43 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Con un team di ghost hunters di Como, Cecchi Paone tenterà di rilevare, attraverso sofisticate apparecchiature, eventuali presenze di spiriti di etruschi all'interno del sito di Veio, nel Lazio.
Marco Berry presenterà una teoria alternativa sulla Sindone di Torino secondo la quale il lenzuolo con impressa la figura di Gesù sarebbe, in realtà, l'opera di Leonardo Da Vinci.
Gli animali hanno un'anima? E' possibile comunicare con loro dopo la morte? Daniele Bossari con l'ausilio di una sensitiva, tenterà un esperimento eccezionale in un cimitero per animali.

Ditemi che è uno scherzo.
Perchè non fanno uno speciale sugli odori corporali misteriosi emanati a giorni alterni da un mio collega, allora?
E il mistero della vera pizza napoletana? La pizza con la bufala campana va infornata e tenuta a cuocere a distanza maggiore dal fuoco vivo del forno a legna?
E ancora: Giuseppe, l'uomo che riesce a elencare SOLO i numeri dispari. Anche per dieci minuti senza sosta.
E per finire: l'inviata del mistero Melissa P. indagherà sulla sorte di Fuffi, il cagnolino maltese sfuggito alla piccola Maria e ritrovato nei pressi della salumeria vicina a casa mentre mangiava i resti di una strana sostanza simile a prosciutto cotto.

Ragazzi, il ridicolo lo avevamo già sfiorato, ma qui si punta a vette più alte!
Roba da far impallidire Kazzenger [:(]

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 19:54 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Ditemi che è uno scherzo.
Perchè non fanno uno speciale sugli odori corporali misteriosi emanati a giorni alterni da un mio collega, allora?
E il mistero della vera pizza napoletana? La pizza con la bufala campana va infornata e tenuta a cuocere a distanza maggiore dal fuoco vivo del forno a legna?
E ancora: Giuseppe, l'uomo che riesce a elencare SOLO i numeri dispari. Anche per dieci minuti senza sosta.
E per finire: l'inviata del mistero Melissa P. indagherà sulla sorte di Fuffi, il cagnolino maltese sfuggito alla piccola Maria e ritrovato nei pressi della salumeria vicina a casa mentre mangiava i resti di una strana sostanza simile a prosciutto cotto.

Ragazzi, il ridicolo lo avevamo già sfiorato, ma qui si punta a vette più alte!
Roba da far impallidire Kazzenger [:(]

............ [:255]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 19:57 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

ma si vede il video??

Caro DarthEnoch,
il link di Youtube, per funzionare, deve essere "puro".
Cioè devi cancellare tutto ciò che trovi dopo il simbolo "&",
simbolo compreso...... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 19:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

ma si vede il video??

Caro DarthEnoch,
il link di Youtube, per funzionare, deve essere "puro".
Cioè devi cancellare tutto ciò che trovi dopo il simbolo "&",
simbolo compreso...... [;)]

Scusassi!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2011, 20:17 
Spettacolare Darth.. [:D]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 23:13 
Io stavo guardando Mistero e ho visto il video dei 2 ragazzini che stavano dentro quell'edificio diroccato e hanno visto una figura che e' passata dietro di loro.Secondo me e' un falso ben congegnato.Ora non so se il video si puo' vedere su you tube ma se potete guardatelo di nuovo.I 2 ragazzini stanno ballando e ad un certo punto cominciano a correre quando la figura dietro di loro passa.Pero' nessuno dei 2 si gira dalla parte dove passa questa figura enigmatica e iniziano a correre.Solo uno dei 2 si gira ma dopo.Puo' darsi anche che li abbia avvertiti quello che stava con la telecamera in mano ma a chiunque viene d'istinto girarsi una volta avvertito di un imminente pericolo.Mi ricorda tanto quel video di quei ragazzi in cile che giocavano a pallone in un vialetto e poi corrono spaventati da un alieno che fa capolino.Questo e' solo il mio punto di vista,per me e' un falso.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]