Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 00:00 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Tutti i governi in questi 60 anni,non si sono azzardati di toccare la Costituzione,perchè è stata la base del vivere in libertà e ha dato la possibilità di potere cambiare forme di governo senza rivoluzioni.
Che è successo ora?:abbiamo messo al governo un partito democraticamente eletto grazie alla Costituzione e poi che fà?,la vuole cambiare per il suo tornaconto! [:(].
Questo tipo di governi e difficile che cadano da soli o con elezioni,in quanto durante la loro legislatura cambiano al Costituzione in modo tale da farla diventare Dittatura e per farli cadere occorre per forza lo spargimento di sangue,ma vi rendete conto?. [:0]
scusa ma la costituzione nn e' granitica . Nn stiamo parlando delle mitiche tavole della legge consegnate a Mosè . La costituzione si può e si deve cambiare , altro discorso sul come e sul perché
Infine la costituzione e' stata rimaneggiata più e più volte in questi 60 e+ anni.

Quando si tocca la Costituzione lo si fa con il consenso di tutti,se no ogni governo se la modella a suo piacimento,cosa deve fare allora se salirebbe un governo di estrema sinistra.?
State attenti perchè questo è un coltello a doppio taglio!.


Il non-eletto ultimo governo d'alema con la pessima riforma dell'articolo v sulle competenze stato - regioni per esempio ?

E poi alcuni articoli della costituzione si possono emendare senza la maggioranza dei 2/3, mentre altri articoli ben più 'fondanti' devono avere tale maggioranza o passare attraverso referendum confermativo. E poi c'è il filtro censorio della consulta.

Non è facile cambiare la costituzione.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 00:23 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Times: "L'Italia, il bambino viziato dell'Europa"

Sarcastico il giudizio su Berlusconi

Che il Times non ami particolarmente l'Italia, non è una notizia. Lo è invece, l'asprezza con la quale oggi il quotidiano britannico definisce il nostro paese un "sultanato", il "bambino viziato d'Europa".

Gran Bretagna, 18-02-2011








http://www.iltempo.it/interni_esteri/2011/02/20/1238999-niente_sesso_sono_inglesi.shtml
Niente sesso, sono inglesi
[color=blue]
La City che vuole l’italia in ginocchio. C’è l’energia dietro l’attacco del Financial Times al "paese arabeggiante".


Niente sesso, sono inglesi. Sarà bene che i signori del Financial Times leggano le memorie di Tony Blair, già loro primo ministro, e le sue ultime dichiarazioni sulla vita politica italiana, senza limitarsi al buco della serratura del RubyLeaks. Non cambieranno idea, né glielo chiediamo, ma nel servire gli interessi di chi punta a fregare il nostro Paese si mostreranno un filino meno rozzi.


Quelli di loro che hanno la fortuna di fare i corrispondenti dall’Italia, inoltre, farebbero bene a leggere non solo i pettegolezzi e a frequentare non solo i salottini luogocomunisti, ma a prestare attenzione alla cultura e alla libertà di chi non solo non nasconde i problemi (profondi) del nostro mondo politico, ma, anzi, pesta su quelli con forza e costanza. Senza, però, cadere nella trappola per stupidi che s’atteggiano a puri, ovvero credere che tutto si riduce a togliere di mezzo Silvio Berlusconi. Nella Lex Column, autorevole rubrica del quotidiano inglese, ho letto cose che dovrebbero sollecitare la reazione di tutti, avversari del governo compresi. L’Italia, si dice, è divenuta un’autocrazia di stampo arabeggiante, un Paese la cui cultura è divorata dalla corruzione e dalla criminalità organizzata. La nostra è una democrazia, gentili signori, e il governo in carica, quale che sia il giudizio che ciascuno ha diritto d’esprimere, ha vinto le elezioni europee e quelle amministrative, dopo le politiche (mentre l’accordo con la mafia lo fece un governo che a voi piaceva moltissimo, e ancora ne piangete, assieme alla comunità degli affari, la scomparsa). Il vostro governo, per dirne una, le ha perse tutte, tanto che è cambiato. Né le sconfitte elettorali sono estranee al nostro costume, perché dal 1994 ad oggi il governo non ha mai vinto le elezioni politiche successive. Sostenete ancora lo sproposito che avete scritto? A dimostrazione del nostro decadere arabeggiante ci sarebbero le politiche condotte nei confronti di Gheddafi e Mubarak. Ora, a parte il fatto che nessuno dei due è arabo (suvvia, oh eredi di una tradizione imperiale e colonialista!), vorrei fare osservare che il governo inglese restituì, in pompa magna, a quello libico l’autore di un attentato aereo, in cambio di una piattaforma petrolifera alla BP (British Petroleum). E vorrei ricordare che Hosni Mubarak è stato a lungo uno dei garanti della sicurezza d’Israele, che si trova in quell’area in cui il colonialismo inglese combinò qualche guaio.


Si desidera sapere: i Fratelli Mussulmani son forse migliori del rais? Domanda oziosa, come sapete, perché il potere resta ai militari. Ma, appunto, sfugge il senso di un accostamento che, per non pochi aspetti, dovrebbe essere letto come un complimento. In quanto a politica estera, mi sovviene che in Iraq e Afghanistan siamo andati assieme. Fu una giusta scelta, penso, sempre che a voi non sembri più a modino il fondamentalismo e il dispotismo antiisraeliano. La nostra sarebbe una «gerontocrazia». E qui concorderemmo se vi riferiste al fatto che il nostro sistema s’è bloccato, i giovani sono esclusi, gli ascensori sociali si sono fermati. Lo abbiamo scritto molte volte. Ma a voi interessa solo la data di nascita di Berlusconi, al qual proposito vi segnalo un dato terrificante: gli mancano ancora quattro anni prima di raggiungere l’età in cui Ronald Reagan lasciò la (potente) presidenza. Converrete che il «vecchio» fece un lavoro eccellente. Ma veniamo al dunque: viviamo tempi difficili e l’asse franco-tedesco toglie peso, in Europa, agli altri Paesi, inoltre gli inglesi vogliono contare molto nella scelta del nuovo vertice della Bce, facendo finta di dimenticare che quella è la banca dell’Euro, valuta che non è la loro. Inoltre è aperta una dura partita energetica: noi italiani, come i tedeschi, tendiamo a diminuire la dipendenza da una sola fonte o un solo fornitore, mentre i francesi producono molto con l’atomo, il che, fatalmente, disunisce il valore del petrolio inglese (che tanto è costato, lo abbiamo visto, in quattrini ed onore).


Le banche inglesi, si aggiunga, sono fra quelle la cui disciplina è stata meno virtuosa, quindi fra le più esposte ai rischi e le più costose per l’erario. Tutto questo è complicato, ma cercare di rimediare provando ad attaccare e demolire le istituzioni altrui, cercando di esportare i problemi e importare bottini, non è politica saggia e lungimirante. Lo scriviamo, se è concesso, da cultori e ammiratori della storia dell’impero britannico.

Davide Giacalone
[/color]



E ti pareva che non era ancora una volta colpa dei comunisti ... rotfl

Ma rmnd ... ma basta. Ti prego, basta. Ho capito che chi scrive si chiama Giacalone e che, sol per questo, c'ha i suoi problemi. Ma suvvia! [:255]


Ultima modifica di eSQueL il 21/02/2011, 00:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12212
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 13:31 
Gheddafi in fuga.

Rifugiatosi dall' amico Silvio , ha sentito aria di guai ...

Per cui ripara a Treviso , piantando la tenda con cammelli nel giardino

di casa Gentilini.



zio ot [;)]


( l' ho messa su Spinoza )


http://forum.spinoza.it/forum/viewtopic ... 49#p469649


da cui


Berlusconi: "attendo i risvolti nel Medioriente con il cuore in gola".

Anche la Minetti, ma non è il cuore...




"Gheddafi reprime la rivolta nel sangue. E ora l'Italia teme per il grande esodo"

Verso la Libia.


Ultima modifica di barionu il 21/02/2011, 13:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 16:31 
Cita:
barionu ha scritto:

Berlusconi: "attendo i risvolti nel Medioriente con il cuore in gola".

Anche la Minetti, ma non è il cuore...





MUAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 17:46 
Dittatore ti amerò
a cura di Alessandro Capriccioli

Ecco un breve sunto della politica estera del nostro Paese nelle dichiarazioni di Berlusconi, Frattini e altri


Scegliersi gli amici, 1
«Io sono legato da amicizia vera con il presidente egiziano Mubarak, con il presidente libico Gheddafi e con il presidente della Tunisia Ben Ali». (Silvio Berlusconi, 23 dicembre 2010)

Scegliersi gli amici, 2
«In questi quindici anni io ho avuto modo di incontrare più volte Gheddafi e di legarmi a lui da una vera e profonda amicizia: al leader riconosco una grande saggezza». (Silvio Berlusconi, 11 giugno 2009)

Il mio modello
«Gheddafi è una persona intelligentissima, altrimenti non sarebbe al potere 40 anni». (Silvio Berlusconi, 12 giugno 2009)

Simpatica canaglia
«Sono il primo a dire che la Libia può essere imbarazzante sul piano dei diritti umani, ma in passato quante volte abbiamo avuto rapporti con dittature ben più serie?» (Gaetano Quagliariello, 31 agosto 2010)

L'è minga un terun
«Gheddafi è importante perché si propone come rappresentante di tutti i paesi africani, E dalla Libia che passano tutti gli immigrati per venire in Italia, ed è per questo che abbiamo trovato un accordo con lui». (Umberto Bossi, 8 giugno 2010)

Do not disturb
«Non ho sentito Gheddafi. La situazione è in evoluzione e quindi non mi permetto di disturbare nessuno». (Silvio Berlusconi, 19 febbraio 2011)

Vederci lontano, 1
«Speriamo che il presidente Mubarak continui, come ha sempre fatto, a governare il suo paese con saggezza e con lungimiranza: il mondo considera l'Egitto un punto di riferimento per il processo di pace che non può venire meno». (Franco Frattini, 26 gennaio 2001)

Vederci lontano, 2
«E' importante che Hosni Mubarak resti in carica finché non sarà stata impostata la transizione». (Franco Frattini, 6 febbraio 2011)

Vederci lontano, 3
«Confido e credo che tutti gli occidentali pensino la stessa cosa: che ci possa essere in Egitto una transizione ad un sistema più democratico senza rotture con un presidente come Mubarak che da tutto l'occidente, Stati Uniti in testa, E'stato sempre considerato l'uomo pi?ù saggio ed un punto di riferimento preciso per tutto il Medio oriente». (Silvio Berlusconi, 4 febbraio 2011)

Che porti s****?
«Credo si debbano sostenere con forza i governi di quei Paesi, dal Marocco all'Egitto, nei quali ci sono re o capi di Stato che hanno costruito regimi laici tenendo alla larga il fondamentalismo». (Franco Frattini, 17 gennaio 2011)

Il bielopartito dell'amore
«L'amore del popolo bielorusso per il presidente Aleksandr Lukashenko si vede dai risultati elettorali che sono sotto gli occhi di tutti». (Silvio Berlusconi, 30 novembre 2009)

Tipo nell'89 a Tienanmen
«Il governo cinese? Apprezzo la loro politica dell'armonia. (Silvio Berlusconi, 6 luglio 2009)

Bastava il pensiero
«Medvedev e Putin sono un dono di Dio per il vostro Paese». (Silvio Berlusconi, 11 settembre 2010)

21 febbraio 2011

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ro/2145064



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 360
Iscritto il: 23/03/2009, 12:29
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 19:25 
...perle di rara e (BURP) lungimirante profetica bellezza, e guarda caso le son 13...come'l tredicesimo Arcano Maggiore dei Tarocchi...da recitare come salvifico rosario o da incidere... sul muro di una cella...rigorosamente d'isolamento [:246]



_________________
Strano come una discesa vista dal basso somigli tanto ad una salita... (Pippo)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 20:23 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Tutti i governi in questi 60 anni,non si sono azzardati di toccare la Costituzione,perchè è stata la base del vivere in libertà e ha dato la possibilità di potere cambiare forme di governo senza rivoluzioni.
Che è successo ora?:abbiamo messo al governo un partito democraticamente eletto grazie alla Costituzione e poi che fà?,la vuole cambiare per il suo tornaconto! [:(].
Questo tipo di governi e difficile che cadano da soli o con elezioni,in quanto durante la loro legislatura cambiano al Costituzione in modo tale da farla diventare Dittatura e per farli cadere occorre per forza lo spargimento di sangue,ma vi rendete conto?. [:0]
scusa ma la costituzione nn e' granitica . Nn stiamo parlando delle mitiche tavole della legge consegnate a Mosè . La costituzione si può e si deve cambiare , altro discorso sul come e sul perché
Infine la costituzione e' stata rimaneggiata più e più volte in questi 60 e+ anni.

i padri costituenti l'hanno redatta in modo che impedisca qualsiasi deviazione verso ogni forma di regime, memori di cio' che era appena successo, ci sono delle norme che garantiscono questo! e' la costituzione migliore del pianeta.
guarda caso proprio quelle norme sono quelle che il vecchio depravato vuole cancellare o modificare.
e' uno schifo !
se ne vada subito ! lui e quelli con la camicia verde !
il paese N O N V I V U O L E P I U'



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 20:33 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Tutti i governi in questi 60 anni,non si sono azzardati di toccare la Costituzione,perchè è stata la base del vivere in libertà e ha dato la possibilità di potere cambiare forme di governo senza rivoluzioni.
Che è successo ora?:abbiamo messo al governo un partito democraticamente eletto grazie alla Costituzione e poi che fà?,la vuole cambiare per il suo tornaconto! [:(].
Questo tipo di governi e difficile che cadano da soli o con elezioni,in quanto durante la loro legislatura cambiano al Costituzione in modo tale da farla diventare Dittatura e per farli cadere occorre per forza lo spargimento di sangue,ma vi rendete conto?. [:0]
scusa ma la costituzione nn e' granitica . Nn stiamo parlando delle mitiche tavole della legge consegnate a Mosè . La costituzione si può e si deve cambiare , altro discorso sul come e sul perché
Infine la costituzione e' stata rimaneggiata più e più volte in questi 60 e+ anni.

i padri costituenti l'hanno redatta in modo che impedisca qualsiasi deviazione verso ogni forma di regime, memori di cio' che era appena successo, ci sono delle norme che garantiscono questo! e' la costituzione migliore del pianeta.
guarda caso proprio quelle norme sono quelle che il vecchio depravato vuole cancellare o modificare.
e' uno schifo !
se ne vada subito ! lui e quelli con la camicia verde !
il paese N O N V I V U O L E P I U'




Si certo certo...
comunque si bravo .i padri costituenti ..e chi sono ..i vecchi profeti dell'antico testamento?

Allora rendiamo onore ai padri costituenti e riportiamo la costituzione alle origini, come quella voluta dai 'padri'.
Ripristiniamo l'imminunità parlamentare..

Se la costituzione non si deve toccare allora non si doveva neanche abolire l'immunità parlamentare [}:)]

..oh beninteso non lo dico io..lo dice una del pd...e anche lei si rifà allo spirito dei padri costituenti di sta c... [:o)]


Cita:
http://www.corriere.it/politica/11_febbraio_21/pd-scontro-immunita_7bc8ae9e-3dc7-11e0-8c41-24e78bec137b.shtml

[color=blue]IL PDL IN PRESSING. E Cicchitto ATTACCA: «Sinistra CONTRADDITTORIA»
L'immunità parlamentare scuote il Pd
Bersani e Franceschini: «Siamo assolutamente contrari». Ma la Chiaromonte: «Non ritirerò il ddl bipartisan»


MILANO - Il tema dell'immunità parlamentare scuote maggioranza e opposizione, agitando soprattutto le acque del Pd. Se il Pdl infatti preme perché si modifichi l'articolo 68 della Costituzione, il Partito democratico, dopo le iniziali aperture, chiude invece all'ipotesi di una intesa bipartisan sulla questione. La posizione del Pd su un eventuale ripristino dell'immunità parlamentare è «assolutamente contraria» ha detto senza mezzi termini Pier Luigi Bersani. «Noi siamo per ribaltare l'agenda - ha chiarito - e per dire che è ora di mettere all'ordine del giorno, non l'immunità parlamentare, ma regole, onestà, sobrietà». «La posizione del Pd è contraria senza alcuna ambiguità» ha aggiunto il capogruppo del Pd alla Camera, Dario Franceschini. E lo stesso Silvio Sircana, che nei giorni scorsi aveva fatto intendere di essere favorevole alla reintroduzione in tempi brevi dell'immunità per «evitare altre forzature in materia di giustizia», ha spiegato di essere disposto a seguire la linea del partito. «Se il partito decide diversamente non ne faccio una malattia, io sono un parlamentare disciplinato» ha detto. Chi non retrocede è invece la senatrice democratica Franca Chiaromonte. «Non ritirerò il disegno di legge che chiede il ripristino dell'immunità parlamentare» ha chiarito, sottolineando che «si tratta di un'iniziativa personale e trasversale. Poi se e quando dovesse andare in aula vedremo».

«SINISTRA CONTRADDITTORIA» - Chiaromonte ha tenuto a ricordare che il disegno di legge depositato alla fine del 2009 e firmato anche da senatori del Pdl, «non è assolutamente imputabile di servilismo alle vicende attuali». Il testo, ha insistito, «nasce da una convinzione che porto avanti da anni e che si basa sulla preoccupazione che ebbero i padri costituenti quando scrissero l'articolo 68». Parole che spingono il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto ad accusare il Pd di essere contraddittorio. «L'immunità - ha spiegato Cicchitto - era nella Costituzione e serviva a bilanciare il rapporto complesso tra le garanzie di una magistratura indipendente e le garanzie dei parlamentari. Si tratta di ripristinarla. La sinistra ufficiale si dice contraria, anche rispetto alla posizione di esponenti come la senatrice Chiaromente e Sircana. Si apre dunque una contraddizione tra chi è forzatamente giustizialista e chi invece è garantista».

Redazione online
21 febbraio 2011© RIPRODUZIONE RISERVATA[/color]




_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 21:29 
IL pd ? e chi se ne frega del PD ?
di cancro piu' piccolo trattasi....... ora c'e' da togliere quello grosso.

basta con dire anche il PD fa schifo e allora ci teniamo lo scrondo.
il nanetto aspirante dittatore deve sparire e andare nel suo habitat naturale, la galera!



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 21:55 
Beddafi,la fusione finale [:256]

Immagine


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12212
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2011, 22:18 

Il Premier : da ora in poi " cubo flaccido "






zio ot [;)]

l' ho messa su Spinoza

http://forum.spinoza.it/forum/viewtopic ... 30#p470230


Ultima modifica di barionu il 21/02/2011, 22:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7012
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 00:00 
il magnate replica alle critiche: «c'è sempre gente che vuole trovare il pelo nell'uovo»
Ruby parteciperà al ballo
delle debuttanti dell'opera di Vienna
La 18enne è stata invitata dal re del mattone austriaco Richard Lugner, 78 anni

il magnate replica alle critiche: «c'è sempre gente che vuole trovare il pelo nell'uovo»

Ruby parteciperà al ballo
delle debuttanti dell'opera di Vienna

La 18enne è stata invitata dal re del mattone austriaco Richard Lugner, 78 anni

MILANO - Ruby, al secolo Karima Rashida El Mahroug, ospite al Ballo dell'Opera a Vienna, il famoso ballo delle debuttanti del giovedì grasso. E' quanto rivela la stampa austriaca. Il prossimo 3 marzo la diciottenne sarà infatti con ogni probabilità l'attesissimo ospite al braccio dello stravagante imprenditore Richard Lugner nel loggione d'onore della Staatsoper della capitale austriaca. Il 78enne re del mattone austriaco, in passato ribatezzato dalla stampa il «Berlusconi di Vienna», ha già offerto il braccio a donne del calibro di Gina Lollobrigida, Sofia Loren, Claudia Cardinale, Jacqueline Bisset o alla Duchessa di York.

LA SCELTA DEL «BERLUSCONI DI VIENNA» - Ogni anno in Austria ci si scalda per l'ospite d'onore invitato dall'impresario edile Lugner al ballo dei balli della capitale, l'Opernball, l'evento mondano più importante dopo il Concerto di Capodanno. Non si tratta però di teste coronate, primi ministri o Premi Nobel. Lugner, detto «Mörtel» (malta), da qualche anno ama invitare nel loggione di uno dei templi della musica, l'Opera di Vienna, soprattutto attrici e starlette prosperose. Per pubblicizare l'evento, ma anche se stesso. Il 78enne è famoso nel Paese per i suoi centri commerciali, i Lugner City, ma anche per le giovani compagne al suo fianco. La scelta del milionario per il Ballo 2011 sarebbe caduta sulla ragazza marocchina, al centro dell'oramai noto «Rubygate», dopo che all'ultimo momento Bo Derek ha rotto il contratto, scrivono lunedì i due quotidiani austriaci Kronen Zeitung e Österreich. L'attrice sex symbol degli Anni Ottanta avrebbe infatti chiesto 25 mila dollari in aggiunta al cachet stabilito. «Sì è vero - conferma Lugner all'Austria Presse Agentur - nei giorni scorsi abbiamo trattrato con Ruby e siamo vicini a una conclusione». L'imprenditore ha sottolineato che è stato difficile entrare in contatto coi manager della ragazza. Volevano essere sicuri che «io fossi davvero Lugner e non un giornalista in incognito». Già domenica mattina la Bild am Sonntag aveva rivelato che nel bel mezzo dell'intervista rilasciata venerdì a Roma da Ruby al domenicale tedesco era arrivata una telefonata al fidanzato e manager, Lucca Risso, proprio da parte del magnate austriaco. «È veramente una ragazza in gamba», ha dichiarato lunedì Lugner ai media. A chi gli chiedeva perchè scegliere una ragazza nota solo per il suo coinvolgimento da minorenne con Berlusconi, l'imprenditore si è limitato a rispondere: «c'è sempre gente che vuole trovare il pelo nell'uovo».

STAR SOTTOBRACCIO - All'elegante ballo delle debuttanti ogni anno centinaia di persone si contendono a colpi di alcune migliaia di euro velluti e specchi dei palchi ottocenteschi di ogni ordine e grado. Ovviamente sono presenti i nomi più importanti della politica, dal presidente al cancelliere, esponenti illustri dello spettacolo, dell'imprenditoria e dell'alta società. Tra le star che hanno accompagnato Lugner si contano tra le altre Paris Hilton, l'attrice Britt-Nicolette Sheridan, Grace Jones e la spogliarellista Dita von Teese. Non è dato sapere a quanto ammonta il cachet sborsato ogni anno da Lugner per le sue accompagnatrici. L'imprenditore ufficializzerà il nome dell'ospite d'onore del Ballo in una conferenza stampa il prossimo 1 marzo.

http://www.corriere.it/cronache/11_febb ... 137b.shtml


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12212
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 00:05 
Ruby invitata al ballo delle debuttanti a Vienna.

Stanno già installando il palo nella sala.




http://forum.spinoza.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=22636



zio ot [;)]


Ultima modifica di barionu il 22/02/2011, 00:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 02:40 
siamo alla deriva.
el puerco non e' solo !

.......e cosi' si parla piu' di ruby e meno del nano, e poi.... son tutti porci uguali, anche all'estero, cosa vogliono?
puerco comune , mezzo gaudio !



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 19:03 
da: nonleggerlo.blogspot.com/




... Berlusconi è uno stupratore della democrazia! ... Mi hanno proposto di pagarmi il mutuo, ma ho una faccia sola e un patto con Di Pietro. Come potrei farmi vedere in giro domani se passassi con Berlusconi? ### Lascio l'Italia dei Valori, voto la fiducia al Governo Berlusconi: la mia è una scelta politica. (Antonio Razzi, Noi Sud)

... Ho deciso di andare con Fini in un nanosecondo, perché le donne nel Pdl sono veline. ### Prima del voto del 14 dicembre sono andata alla toilette, mi sono guardata allo specchio per decidere se tornare o no con Berlusconi. Sono tornata: le donne finiane si sentono antropologicamente superiori. (Maria Grazia Siliquini, Misto)

... Io capto, intravedo, origlio, sono gogliardo ... Soldi no, contropartite sì ... sono andato a caccia di radicali: il mio motto è mi date 6 voti vi do 6 leggi. (Mario Pepe, Pdl)

Lascio il Pdl, aderisco a Futuro e Libertà ### Ritorno nel Pdl, le vere minacce me le ha fatte Fini. Quando gli ho detto che lo lasciavo mi ha fatto sentire come una mosca sul vetro ... quel partito è una specie di setta. (Souad Sbai, Pdl)

... Per me il partito di Fini dev'essere un Fronte di Liberazione Nazionale, aderisco a Fli con lo stesso spirito con cui mio padre ha combattuto tra i Partigiani bianchi del Cln ### Lascio Fini, aiuterò il Governo: Silvio Berlusconi mi ha già telefonato ringraziandomi per la coerenza. (Luca Barbareschi, Misto)

Onestà, rettitudine, amore di patria. Noi dell'Italia dei Valori diciamo sempre la verità ... Il Pd faccia chiarezza, deve rispettare la volontà degli elettori ... Berlusconi deve trasferirsi a Palazzo Venezia ### Sì, sfiducerò Berlusconi, ma ormai sono finito ### No, non sfiducerò Berlusconi ... Di Pietro non mi ha mai dato soddisfazioni sulle mie battaglie per l'agopuntura ... (e rivolgendosi direttamente al Premier) Un applauso per Berlusconi! Presidente Berlusconi, noi dei Responsabili saremo i suoi guerrieri su territorio nazionale! ... (Antonio Scilipoti, Responsabile)

... Vergogna! Berlusconi è uno scorretto di **********! ### Lascio il Pd, vado all'Api, non sono mai stato di sinistra ### Oramai c'è un prezzario ben preciso per acquistare un deputato, si va dai 350 ai 500 mila euro ### Berlusconi è il male minore, passo con il Gruppo dei Responsabili, a sostegno del Governo. (Massimo Calearo, Responsabile)

... Con il laboratorio politico "Rivoluzione italiana" confluisco nel Pdl ... Non è stata solo la vittoria di Berlusconi, è stata una vittoria rivoluzionaria ### Silvio è come Kim Il Sung, lascio il Pdl ... è una mignottocrazia ... passo con il Partito Liberale Italiano ### Entro nel Nuovo Polo della Nazione ### Lascio il Terzo Polo, è solo una pasticciata, aderisco al Gruppo dei Responsabili a sostegno del Governo. (Paolo Guzzanti, Responsabile)

... Lascio il Pdl, vado con Fini, che incarna le ragioni della destra ... Gianfranco Fini, prenditi la responsabilità, fai come Mosè, portaci fuori dalle acque, portaci verso il futuro! Storace e la Santanchè sono patetici, poveri di spirito ... La Russa e Gasparri sono veneratori del vitello d'oro ... Il Pdl si rassegni, non riuscirà a dividere noi finiani ### Ritorno nel Pdl, ho sempre avuto una storia di centrodestra, e questa è l'ora della responsabilità. (Luca Bellotti, Pdl)

... Lascio Berlusconi e scelgo Fini ... il Pdl è un partito dove non si può più fare politica sul territorio ... ho deciso, vado via, Silvio! ### Ho deciso, lascio Fini, voto la fiducia a Berlusconi e passo nel Gruppo Misto ... (Giampiero Catone, Misto)

... Fini è l'autista di un autobus su cui sono salita e non voglio scendere, non mi pento di questa scelta ... Siamo chiamati a costruire un grande momento, sono onorata di dare via ai lavori della prima convention di Fli, sarà un percorso rivoluzionario ... Confermo, sfiducierò Berlusconi ### Lascio Fini, e no, non sono Miss Cepu ... ho votato la fiducia a Berlusconi perchè è fondamentale non privare il Paese di un governo che possa garantire la stabilità che il momento attuale richiede. (Catia Polidori, Misto)

... Lascio il Pd perché in Campania non c'è spazio per i moderati, vado con Rutelli ### Lascio Rutelli, passo con il Gruppo dei Responsabili a sostegno del Governo ... Non sono un voltagabbana, è il Pd che sta con i fascisti ... io sono una macchina di voti, porto la vittoria a chi me la chiede. (Bruno Cesario, Responsabile)

... Aderisco a Futuro e Libertà ### Lascio Futuro e Libertà, ritorno nel Pdl ... Ti innamori di una donna, ti piace, ti rende felice. Poi passa il tempo e - conoscendola - capisci che non è più il tuo tipo. Che fai? ... Sono alla terza legislatura, non mi dispiacerebbe farne una quarta ... (Giuseppe Menardi, Pdl)

... Questa legge elettorale ci ha fatto diventare maggiordomi, voglio togliere voti al Pdl: passo con Fini ... ... ... Rientro in maggioranza perché Berlusconi mi vuole bene, tanto bene, poi mio prozio è San Giovanni Bosco e si sa che Berlusconi è un salesiano fervente. (Roberto Rosso, Pdl)



Niente, volevo solo dirvi che siamo nella storia. Con 120 cambi di casacca, questo è il Parlamento dei record: in 65 anni di Repubblica, una cosa del genere, non s'era mai vista.

da: nonleggerlo.blogspot.com/



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/07/2025, 15:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org