Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:05 
Prendendo per buono il fatto che il filmato sul fantasma sia una boiata, quando l' ho visto mi sono caga..... sotto. Non sono facilmente impressionabile, ma vi assicuro che mi è venuta la pelle d' oca.[:D]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Prendendo per buono il fatto che il filmato sul fantasma sia una boiata, quando l' ho visto mi sono caga..... sotto. Non sono facilmente impressionabile, ma vi assicuro che mi è venuta la pelle d' oca.[:D]

Un pò anche a me!Ma riguardandoo bene il filmato,si vedeva che il passaggio del fantasma non era sincronizzato con lo spavento dei ragazzini!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:18 
.....allora.....se interessa, il filmato integrale del fantasma è il seguente:
http://www.youtube.com/watch?v=1-tIjKAxhxk

posto qualche immagine (in sequenza temporale a partire dalla seconda):

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Adesso faccio qualche descrizione senza commentare non essendo esperto in paranormale, allora .....così come ho contrassegnato nella prima immagine, si nota molto probabilmente vicino al muro l'ombra del presunto fantasma che sembra aumentare progressivamente al passaggio di quest'ultimo, inoltre si nota ad esempio dalla ottava immagine che dietro al velo bianco traspaiono le sagome di colore più scuro cioè le gambe infine nel filmato successivo cioè quello di Mistero (però l'audio è sfasato rispetto al video) dove i volti sono meno coperti, si nota che il ragazzo di destra si gira verso sinistra al minuto 0:54 cioè poco prima del passaggio del presunto fantasma:
http://www.youtube.com/watch?v=U8d2oN3WmWA

Articolo di giornale del fatto in questione:
http://www.vocepinerolese.it/public/Edi ... 0bassa.pdf

Ultima modifica di mar6mar1 il 23/02/2011, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:22 
si ma andiamo ad evidenziare i fotogrammi nella stanza buia e dopo quando la telecamera inizia a ballare, nella diretta Tv mi pare di aver intravisto un altra figura bianca...analizziamo meglio

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:32 
Mi sa proprio che è uno scherzo di un loro amichetto!Poi guarda caso erano lì appostati aspettando che il fantasma passi!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:55 
Ho rivisto più volte il filmato.......e se hanno finto, lo hanno fatto benissimo.
Non mi sembra che l' atteggiamento sia costruito e le reazioni sono congrue per dei ragazzini.
Quando il ragazzo che filma vede la figura, ha una reazione che spaventa gli altri due, i quali scappano dopo aver visto la faccia di chi filma. Non mi sembra ci sia una regia.
Il fatto che poi nel tentare di scappare continui a filmare, mi sembra un atteggiamento "normale" per degli adolescenti dei giorni nostri.
Il presunto fantasma viene poi filmato in una stanza attigua, ma è passato attraverso il muro???????

Lord never, non mi hanno dato l' idea di essere appostati.......poi posso anche sbagliarmi.[:D]

Ultima modifica di greenwarrior il 23/02/2011, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2011, 23:30 
Un saluto a tutti, di solito leggo e basta ma stasera mi è venuta voglia di intervenire su questa storia dei ragazzini e del fantasma perchè a mio parere prendere in considerazione come cosa seria questa messa in scena vuol dire che si è dormito poco la notte scorsa. Non capisco come non si possa vedere che si tratta di una "ragazzata" neanche fatta troppo bene. Il comportamento dei due è palesemente di chi già sa quello che deve fare, via su...

Per quanto riguarda Mistero io ho seguito quasi tutte le puntate e sono d'accordo che con quest'ultima abbiamo davvero toccato il fondo- La trasmissione in qualche puntata è stata anche discreta, ma ultimamente mi sembra che stiano raschiando il barile...

Saluti

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2011, 23:48 
Ho trovato un fotogramma ingrandito del presunto fantasma e sembra molto convincente:

Immagine:
Immagine
51,68 KB

Profilo  

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 09:38 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ho rivisto più volte il filmato.......e se hanno finto, lo hanno fatto benissimo.
Non mi sembra che l' atteggiamento sia costruito e le reazioni sono congrue per dei ragazzini.
Quando il ragazzo che filma vede la figura, ha una reazione che spaventa gli altri due, i quali scappano dopo aver visto la faccia di chi filma. Non mi sembra ci sia una regia.
Il fatto che poi nel tentare di scappare continui a filmare, mi sembra un atteggiamento "normale" per degli adolescenti dei giorni nostri.
Il presunto fantasma viene poi filmato in una stanza attigua, ma è passato attraverso il muro???????

Lord never, non mi hanno dato l' idea di essere appostati.......poi posso anche sbagliarmi.[:D]

Concordo!

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 11:22 
La prima sensazione che ho avuto e' quella di una persona con un lenzuolo indossato molto bene che fa' uno scherzo a totale insaputa dei ragazzi, poi la figura nella stanza buia proprio non la vedo (ma non dico che non c'e'!)....e non riesco a dare un giudizio "obbiettivo", pero' devo dire che di scherzi cosi specialmente nelle vecchie cascine ne ho fatti anche io...quando ero giovane...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 11:59 
Cita:
Straker ha scritto:

di solito leggo e basta ma stasera mi è venuta voglia di intervenire su questa storia dei ragazzini e del fantasma perchè a mio parere prendere in considerazione come cosa seria questa messa in scena vuol dire che si è dormito poco la notte scorsa.

Assolutamente d'accordo.

Confondere, come in questo caso, una persona che indossa
un lenzuolo bianco, con un eventuale "fenomeno paranormale",
è una cosa abbastanza ridicola.

Ragazzi...... non scherziamo eh? [:I]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 12:08 
Da piccolo organizzavo scherzi ben più atroci agli amici più grandi. Peccato non averli documentati, ma a 10 anni scatenavo il panico fra gruppi di maggiorenni sfruttando l'atmosfera giusta e pochi espedienti "audio-visivi"...

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 12:38 
Sono più vicino all'idea che in quella casa, i ragazzi abbiano interrotto una messa nera

Immagine

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 16:16 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Sono più vicino all'idea che in quella casa, i ragazzi abbiano interrotto una messa nera

Immagine

Ecco il vero fantasma.Bravo Dresda! [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 17:04 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Da piccolo organizzavo scherzi ben più atroci agli amici più grandi. Peccato non averli documentati, ma a 10 anni scatenavo il panico fra gruppi di maggiorenni sfruttando l'atmosfera giusta e pochi espedienti "audio-visivi"...

Anche io da piccolo facevo qualche scherzo, ad esempio ero capace di svuotare quasi un autobus pubblico intero, senza che mi vestissi da fantasma!.....bastava che dicessi con tono scuro della voce "Biglietti Prego!!" ed il gioco era fatto, molti di loro dopo aver udito andavano alla parte opposta a dove ero io e si accatastavano vino alla porta scorrevole in attesa della prossima fermata e poi è inutile dire che se la davano a gambe non appena aperta la porta! ......questo non è per dire che a Napoli nessuno pagava il biglietto (adesso non so se si paga, non lo faccio più il giochetto [:D]), ma è per dire che a volte i ragazzini possono fare cose molto ingegnose difficili da smascherare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]