Cita:
eSQueL ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
eSQueL ha scritto: [quote]
greenwarrior ha scritto: Invece di baciarli la mano, poteva andqare subiro sulle parti basse.
Che schifo !!!!!!!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Che schifo? O.o ... mm ... delle due l'una: stai irridendo i sinistri con vero cinismo oppure stai voltando gabbana.
Dimmi te
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Non mi hai ancora capito........
, non mi è mai piaciuto il nano !!!!!!!!
Io sono un combattente, non mi piacciono i salamelecchi dei politici, il chinarsi supinamente per mero calcolo.
Io non irrido i sinistri, perchè mai dovrei?
Non sono un volta gabbana, ho solo qualche speranza che la Lega ritorni alle origini, duri e puri e senza alleati patetici come il nano.
Se litigo con mia moglie, non è che la lascio.........
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Mmm ... perdonerai, ma da conoscitore dell'animo umano (credimi, lo sono) ti dico che quello che mostri di essere adesso è molto contraddittorio.
Il fatto è che quell'uomo ha distrutto anche voi. Tutto ciò che tocca muore per permettere a lui di continuare a vivere il suo delirio. Come fai a non vederlo?
[/quote]
Dura minga !!!!!!!!
Teniamo duro ancora un mesetto e poi tutti (o quasi) a votare.
Siamo duri a morire malgrado il suo delirio, andare adesso in altri lidi sarebbe per noi buttare al vento anni di mediazioni.
Mettiamola così.
Sono stato felice quando lo abbiamo mandato a casa nel 1994, un po meno quando si sono riaggregati. Non condivido pienamente l' evoluzione politica della Lega, ma ne comprendo le ragioni.
La mia convinzione che ci sia ancora un progetto valido, anche se prigioniero dei compromessi a cui ci costringe la politica, mi porta ad essere ottimista sul futuro immediato del movimento.
Sarebbe interessante verificare il comportamento del Carroccio, nel caso assurdo che arrivasse al 51%.