27/02/2011, 12:16
27/02/2011, 13:02
Angeldark ha scritto:
Il caso Per la Procura la marocchina inattendibile su alcune circostanze
Le invenzioni di Ruby su invitati e «clienti» e la cautela dei pm
Non credibile sulla Carfagna e Berlusconi jr
Fonte http://www.corriere.it/cronache/11_febb ... fc3b.shtml
Io ho sempre pensato che un teste debba essere giudicato attendibile o meno...adesso scopro che un teste può essere "inattendibile su alcune circostanze".
Singolare eh? [}:)]
27/02/2011, 13:59
Lawliet ha scritto:
A me sembra del tutto normale, dato che il tuo Silvio aveva detto a Ruby di "dire puttanate per sembrare stupida" ai telegiornali. Ti sarà sfuggito?
27/02/2011, 14:02
Angeldark ha scritto:Lawliet ha scritto:
A me sembra del tutto normale, dato che il tuo Silvio aveva detto a Ruby di "dire puttanate per sembrare stupida" ai telegiornali. Ti sarà sfuggito?
Questa è la prima volta che la sento...
Fonti?
27/02/2011, 14:09
eSQueL ha scritto:Angeldark ha scritto:Lawliet ha scritto:
Questa è la prima volta che la sento...
Fonti?
Eddai, è di una quindicina di giorni fa "mi disse: fai la pazza, spara pistolinate".
L'hanno letto tutti.
27/02/2011, 14:22
eSQueL ha scritto:
Eddai, è di una quindicina di giorni fa "mi disse: fai la pazza, spara pistolinate".
L'hanno letto tutti.
27/02/2011, 16:20
Angeldark ha scritto:eSQueL ha scritto:
L'hanno letto tutti.
Mah, non è che seguo molto la vicenda, comunque, senza entrare nel merito, un teste o è attendibile o non lo è!
Se afferma cose incongruenti, al di là del perchè lo faccia, non può essere considerato attendibile.
Poi, caro Lawliet...Silvio non è MIO...nè conoscente,nè amico e neanche ho mai partecipato alle sue feste...
27/02/2011, 16:30
27/02/2011, 20:46
Angeldark ha scritto:
Mah, non è che seguo molto la vicenda, comunque, senza entrare nel merito, un teste o è attendibile o non lo è!
Se afferma cose incongruenti, al di là del perchè lo faccia, non può essere considerato attendibile.
27/02/2011, 20:51
Lawliet ha scritto:
P.S. Dai non iniziare fin da ora con il para..stinchi, manca ancora un mezzo decennio prima che tutti inizieranno a dire "ma io non l'ho mai votato né supportato..".
27/02/2011, 21:01
Ronin77 ha scritto:Lawliet ha scritto:
P.S. Dai non iniziare fin da ora con il para..stinchi, manca ancora un mezzo decennio prima che tutti inizieranno a dire "ma io non l'ho mai votato né supportato..".![]()
![]()
27/02/2011, 21:47
Lawliet ha scritto:
Ma apparte l'ironia, ti rendi conto di quello che hai detto? Cioè, qualora qualcuno venisse beccato a testimoniare un reato suo o di chiunque altro, basterebbe per quest'ultimo far finta di esser scemo a posteriori per evitare la condanna? Eddai Angel..
P.S. Dai non iniziare fin da ora con il para..stinchi, manca ancora un mezzo decennio prima che tutti inizieranno a dire "ma io non l'ho mai votato né supportato..".
28/02/2011, 00:11
28/02/2011, 00:37
28/02/2011, 01:20