Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

01/03/2011, 22:02

e cos'è questo alieno morto nel bosco che ha fatto vedere adesso??? [8)] [8)]

01/03/2011, 22:05

SCIOCCATO!!

Ma l'avevate mai visto. Assomiglia molto a quelli stile roswell.

01/03/2011, 22:25

Che è? Quello del ragazzo che va in giro col cane nel bosco e trova il cadavere alieno?
Se è quello, è una bufala che è gia stata smascherata da tempo.
Insomma...non c'è limite al peggio...(mi riferisco a mistero).

01/03/2011, 22:36

dovrebbero farlo vedere ancora il servizio immagino..

in riguardo a Houdini, Berrì si è perso all'inizo proprio [:)] M10 può essere la galassia intanto..

01/03/2011, 22:50

abbattete cecchi paone [8)]

01/03/2011, 22:57

Voglio_Crederci ha scritto:

abbattete cecchi paone [8)]

insopportabile e pesante mamma mia...
Ultima modifica di poky500 il 01/03/2011, 22:57, modificato 1 volta in totale.

01/03/2011, 22:58

qualcuno ha capito i nomi delle precedenti donne contattate?

01/03/2011, 22:58

A Mistero,l'unico alieno è Cecchi Paone! [:246]E' un grande!!!Marina e Anja, siete state sp........,ehm,smascherate!Lo propongo come conduttore ufficiale!Finalmente una persona seria e competente!!! [;)]

01/03/2011, 23:00

io concordo con cecchi paone, se non portano prove a supporto come si fa' a crederli? poi riguardo a berry, M10 potrebbe essere il settore del cimitero dov'è la bara di houdini. Infatti non possono vivere su una stella e poi se ci posse un pianeta dovrebbe essere ad una distanza dove la forza gravitazionale di sirio A turberebbe non poco la sua orbita, e poi ci sta un disco di polvere dove ci sono le stelle e quindi sarebbe constatemente bombardato da asteroidi e comete
Ultima modifica di Devil010 il 01/03/2011, 23:04, modificato 1 volta in totale.

01/03/2011, 23:06

Devil010 ha scritto:

io concordo con cecchi paone, se non portano prove a supporto come si fa' a crederli? poi riguardo a berry, M10 potrebbe essere il settore del cimitero dov'è la bara di houdini. Infatti non possono vivere su una stella e poi se ci posse un pianeta dovrebbe essere ad una distanza dove la forza gravitazionale di sirio A turberebbe non poco la sua orbita, e poi ci sta un disco di polvere dove ci sono le stelle e quindi sarebbe constatemente bombardato da asteroidi e comete

è la figura di cecchi che è proprio odiosa. al di la della storia raccontata, che è una come tante

01/03/2011, 23:07

ma uno così ci vuole, che sia cecchi paone, tizio o caio qualcuno che ha il suo stesso punto di vista ci vuole.

01/03/2011, 23:09

si infatti è molto scontroso, ora va bene che è scettico e cerca di scoprire ma non puoi andare vicino a una ragazza e senza conoscerla le vai a dire fatti curare da un medico, uno psicologo... ma dove siamo , un po' di rispetto.....

01/03/2011, 23:09

Devil010 ha scritto:

ma uno così ci vuole, che sia cecchi paone, tizio o caio qualcuno che ha il suo stesso punto di vista ci vuole.

cecchi paone è presente in tutte le trasmissioni mediaset che parlano di misteri. qualsiasi argomento (ufo, fantasmi, o altre cose), sta li solo per dire "portami le prove"

01/03/2011, 23:13

ma poi ha corretto la linea, dicendo che è la loro credenza religiosa e che la rispetta però non ci crede. Cmq io sono della sua stessa linea, pure io posso andare in tv e raccontare la stessa cosa, se non portano prove mica si può crederli solo perchè l'hanno detto.

01/03/2011, 23:14

Voglio_Crederci ha scritto:

Devil010 ha scritto:

cecchi paone è presente in tutte le trasmissioni mediaset che parlano di misteri. qualsiasi argomento (ufo, fantasmi, o altre cose), sta li solo per dire "portami le prove"

Perchè,non c'ha ragione?Le prove dove sono?E poi hai visto com'erano in difficoltà le due ragazze?Non mi sembravano tanto sicure di quello che hanno visto!
Rispondi al messaggio