Cita:
Diego ha scritto:
ho visto considerazioni intelligenti fatte da una parte..da persone normali e senza la " fottuta" paura di essere presi per scemi, ma chiedendosi come e perche' deve essere affidabile una persona , che va a mistero, a dire " mi hanno rapito.
Quando ho parlato della
"paura fottuta di essere presi per scemi", mi riferivo agli addotti che tentano di raccontare le loro (presunte) esperienze. E NON, a chi si domanda se gli addotti siano affidabili o meno.
Ma perchè capisci sempre fischi per fiaschi Diego?
Cita:
dall'altra parte pero', ho visto mooolti post...dove si dava per scontato che questa persona in particolare era , in maniera sott'intesa super affidabile (dato che nessuno si e' chiesto nulla) e semza ombra di dubbio, si parlava di sirio B e possibili abitanti.
Molti post? Super affidabile?
Tu hai le traveggole.....
Cita:
quindi se in questo forum ci deve essere qualcuno che va contro corrente e/o perlomeno si fa delle domande e ha dei dubbi, leciti, ben venga.....senno' il contraddittorio non esiste.
Nessuno ha detto il contrario. E' straordinariamente lecito farsi delle domande come è immensamente lecito avere dei dubbi... ci mancherebbe altro. E sarebbe opportuno, da parte tua, non ribadire ad ogni post questo concetto sacrosanto che definire
scontato sino alla nausea sarebbe solamente un eufemismo. Ciò che credevo di aver detto, in una lingua che assomiglia più o meno all'italiano, è che il concetto di "tritacarne" attivato SENZA CONOSCERE A FONDO LA STORIA E I DETTAGLI DI UNA DETERMINATA ESPERIENZA, non giova affatto agli addotti (che come ho detto, in linea generale, vengono così inibiti a raccontare le loro vicissitudini o presunte tali) e non giova soprattutto all'Ufologia, perchè:
1) passa il concetto che gli addotti (come ha detto quel beota di Paone) non siano altro che scemi o pazzi che dovrebbero solamente farsi curare
2) passa il concetto che i ricercatori siano solamente dei cretini che perdono tempo ad indagare su queste (presunte) esperienze.
Ora dimmi..... sono riuscito a spiegarmi in modo esaustivo?
Altrimenti non so.... potrei provare con dei disegnini....
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)