04/03/2011, 16:47
cagliari79 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Cecchi Paone è solamente un presuntuoso beota privo di ogni sensibilità umana (e questo è dimostrabile in qualsiasi momento), mi permetto di dire peste e corna di questo pseudo scienziato quaquaraquà.
we... piano con i paroloni
è già tanto se lo si definisce "divulgatore" (scientifico ma anche no)
04/03/2011, 16:53
Glypto ha scritto:cagliari79 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Cecchi Paone è solamente un presuntuoso beota privo di ogni sensibilità umana (e questo è dimostrabile in qualsiasi momento), mi permetto di dire peste e corna di questo pseudo scienziato quaquaraquà.
we... piano con i paroloni
è già tanto se lo si definisce "divulgatore" (scientifico ma anche no)
Vabbè, Paone sarà anche uno sbruffone quando fa lo scettico, ma non trasformiamolo in uno zerbino solo per questo.
Prima di darsi ai Talk Show dirigeva programmi come La Macchina Del Tempo in modo più che decente, se non altro era più originale e simpatico degli Angela.
04/03/2011, 17:14
laston ha scritto:
Paone non è uno sbruffone perchè E' scettico.
E' uno sbruffone per l'arroganza che utilizza nel confronto con gli altri.
Essere scettici non è sintomo di maleducazione. Lui ha come fine quello di rilanciarsi in televisione, oramai ha adottato quel personaggio e lo interpreta che sia a mistero o a forum o alla prova del cuoco
04/03/2011, 18:36
Giusta osservazione!laston ha scritto:
Paone non è uno sbruffone perchè E' scettico.
E' uno sbruffone per l'arroganza che utilizza nel confronto con gli altri.
Essere scettici non è sintomo di maleducazione.Lui ha come fine quello di rilanciarsi in televisione,oramai ha adottato quel personaggio e lo interpreta che sia a mistero o a forum o alla prova del cuoco
04/03/2011, 19:45
04/03/2011, 20:09
04/03/2011, 21:14
04/03/2011, 22:18
04/03/2011, 22:42
04/03/2011, 23:05
travis ha scritto:
tutti ad attaccare Cecchi Paone, che ha posto dei problemi leciti
ma nessuno che dica: " Melissa P. ha fatto un teatrino osceno, ha portato in tv una pratica sciocca e priva di qualsiasi logica e fondamento"
quando si tratta di sottolineare i difetti di uno scettico tutti sono pronti; viceversa, quando si parla di esoterismo, esseri multidimensionali (si, ce l'ho particolarmente con gli esseri multidimensionali) alieni alti 2 metri, biondi e vegetariani, tutti a dire: "mm interessante, ascoltiamo cosa ha da dire questa illustre addotta che sicuramente dice qualcosa di vero".
Sarete mica un po' di parte anche voi?
04/03/2011, 23:06
laston ha scritto:
Non è mia intenzione cominciare una discussione su chi è stato arrogante e chi no,semplicemente l'educazione che mi è stata impartita mi dice di non aggredire le persone, con o senza prove
04/03/2011, 23:15
laston ha scritto:
Semplicemente non ho replicato,perchè una che a 15 anni ha voluto divenire famosa pubblicando un libro,con la sua personale interpretazione del kamasutra,non merita nemmeno di essere menzionata se fa le carte.
non è che se uno non replica su MELASSA + che gioca con i tarocchi,vuol dire che crede ai tarocchi....vuol dire che non ritiene di dover commentare una cavolata del genere.
qui mi sa tanto che si stia facendo una guerra su chi crede e chi no.
L'argomento NON E' L'ESSERE SCETTICO DI PAONE!!!.....ma l'essere arrogante e presuntuoso.
Un individuo arrogante lo è sia che faccia parte del CICAP,sia che faccia parte di un gruppo di cartomanzia,sia che sia un ufologo.
Un arrogante è un arrogante e basta.
edit
A prescindere che i tarocchi sono una arte divinatoria insieme a tante altre che ha fondamenta sin dai tempi antichi.Che poi ci si creda o meno è un altro paio di maniche....non era mia intenzione screditare nessuna credenza e nessuna pratica.
05/03/2011, 09:50
laston ha scritto:
Semplicemente non ho replicato,perchè una che a 15 anni ha voluto divenire famosa pubblicando un libro,con la sua personale interpretazione del kamasutra,non merita nemmeno di essere menzionata se fa le carte.
non è che se uno non replica su MELASSA + che gioca con i tarocchi,vuol dire che crede ai tarocchi....vuol dire che non ritiene di dover commentare una cavolata del genere.
qui mi sa tanto che si stia facendo una guerra su chi crede e chi no.
L'argomento NON E' L'ESSERE SCETTICO DI PAONE!!!.....ma l'essere arrogante e presuntuoso.
Un individuo arrogante lo è sia che faccia parte del CICAP,sia che faccia parte di un gruppo di cartomanzia,sia che sia un ufologo.
Un arrogante è un arrogante e basta.
edit
A prescindere che i tarocchi sono una arte divinatoria insieme a tante altre che ha fondamenta sin dai tempi antichi.Che poi ci si creda o meno è un altro paio di maniche....non era mia intenzione screditare nessuna credenza e nessuna pratica.
05/03/2011, 10:37
05/03/2011, 11:51
laston ha scritto:
lo scambio di opinioni tra chi crede e chi no,è normalissimo,ci mancherebbe.
Se secondo te l'arroganza è quella di esporre il proprio concetto,e non quella di aggredire le persone senza farle parlare,allora siamo a posto cosi'.
Abbiamo evidentemente due maniere diverse di vedere l'arroganza.
Non è mia intenzione cominciare una discussione su chi è stato arrogante e chi no,semplicemente l'educazione che mi è stata impartita mi dice di non aggredire le persone,con o senza prove