04/03/2011, 18:36
04/03/2011, 19:27
Tetronimo ha scritto:
Eheh, che dire caro agente mutogeno fitomorfo ()... Diciamo che questo episodio, essendo l'unico con dei testimoni che corraborano la mia testimonianza, assume una certa importanza anche per me, ma l'esperienza che ha "attivato" il mio interesse per la vita extraterrestre è stata precedente ben più importante, mentre quella che mi ha segnato defintivamente da adulto ormai la conoscete.
04/03/2011, 19:33
04/03/2011, 19:45
04/03/2011, 20:32
Mostro_79 ha scritto:Diego ha scritto:
io non ho nessuna certezza....non dico che siano terrestri...visto che non e' stato dimostrato...ma non dico nemmeno che fossero navi spaziali extraterrestri....
sono nel vero senso della parola.... O.V.N.I. oggetti volanti non identificati
poi ognuno fa le sue congetture, chiaro.... ma dire fermamente che fossero alieni..nonn so...in base a cosa?
in base a cosa???????![]()
![]()
......accelerazioni impensabili da sopportare per il fisico umano e soprattutto un generale/colonnello (quello che è), NON IN PENSIONE, che dichiara la forte possibilità che si trattasse di veicoli non terrestri....lo stesso che, una volta in pensione, non ha fatto altro che confermare!!
per me, insieme alle luci di phoenix (e chissà quanti altri) rimane l'avvistamento più eclatante......se poi vogliamo dar credito alla “teoria dello Stealth” io non ci sto.
04/03/2011, 20:36
04/03/2011, 20:50
Ufologo 555 ha scritto:
E ... allora, di chi sarebbero?
04/03/2011, 21:18
04/03/2011, 21:57
Mig11 ha scritto:
credo che i veri velivoli di gente che proviene da altrove siano del tipo di quelli visti e fotografati da Diaz, astronavi di luce e macchine biologiche
04/03/2011, 22:01
Diego ha scritto:
quello che voglio far capire e' che se io e te camminiamo su una spiaggia deserta e troviamo una pietra, ..tu puoi dire che e' tua e io dire che e' mia....non importa !!!! solo con una indagine si puo' sapere di chi e' la pietra...perche' la tua parola vale quanto la mia.
04/03/2011, 22:08
Thethirdeye ha scritto:Diego ha scritto:
quello che voglio far capire e' che se io e te camminiamo su una spiaggia deserta e troviamo una pietra, ..tu puoi dire che e' tua e io dire che e' mia....non importa !!!! solo con una indagine si puo' sapere di chi e' la pietra...perche' la tua parola vale quanto la mia.
Certo.... ma non sempre. Nel caso (ad esempio) dell'UFO di Phoenix..... puoi fare pure le capriole con doppio avvitamento. Quella "pietra" non sarà mai tua....![]()
05/03/2011, 00:19
Diego ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Diego ha scritto:
Certo.... ma non sempre. Nel caso (ad esempio) dell'UFO di Phoenix..... puoi fare pure le capriole con doppio avvitamento. Quella "pietra" non sarà mai tua....![]()
ma si sicuramente...ma in ogni caso il concetto e' questo, le certezze non esistono e ogni ipotesi e' valida.
Phoenix???? mi sfugge vado e mi informo lol
quello del 97?
05/03/2011, 00:24
come dimostrano i casi avvenuti in Europa (fondamentale la casistica in Belgio) e nel mondo, risultano essere quasi sempre velivoli da guerra sperimentali, avvistati durante voli di prova segreti.
05/03/2011, 13:33
Wave ha scritto:
Essenzialmente diventano come un pianeta artificiale, il cui interno e occupanti non subiscono nessun movimento, proprio come noi non sentiamo il movimento della rotazione terrestre (1.668 km/h)..
allora anche degli umani potrebbero viverci e viaggiare nello spazio a quelle velocità-accellerazioni, anche perchè detriti e meteoriti si sposterebbero alla loro vicinanza come due poli -
05/03/2011, 15:31