20/02/2011, 16:47
soleado3083 ha scritto:
Be' vediamo se in quel periodo ci sara' qualche movimento strano di personalita' politiche.Il Papa gia si sa che andra' a Venezia.Mancano 2 mesi e 1/2 circa.
20/02/2011, 17:03
20/02/2011, 19:03
soleado3083 ha scritto:
Be' vediamo se in quel periodo ci sara' qualche movimento strano di personalita' politiche.Il Papa gia si sa che andra' a Venezia.Mancano 2 mesi e 1/2 circa.
20/02/2011, 19:07
AstroTime ha scritto:soleado3083 ha scritto:
Mi dai un'idea, che potrebbe quasi sostituire i test al radon, con qualche ora di vantaggio in più a disposizione:
basterebbe cominciare a telefonare alle Istituzioni il giorno prima e chiedere di parlare con personaggi rappresentativi.. che so, Protezione Civile, politica o altre coinvolte dal problema.
Ma senza accontentarsi di sentir dire "è occupato sull'altra linea!";
monitorare le assenze potrebbe fornire un chiaro indice del pericolo effettivo.no?
Non ti dico poi la mattina dell'11!
Altri ad esempio studiano i rospi.
20/02/2011, 19:14
20/02/2011, 19:34
Qualche minuto prima di un sisma, le galline danno l'allarme.
Sperimentato personalmente.
Quindi magari monitorando i pollai...
21/02/2011, 08:56
21/02/2011, 13:35
gioveclg ha scritto:
pensate l'ignoranza solo per sviare un po' il tema...sono iscritto in un forum dove si parla molto del 2012...pensavo che era serio...ho inserito delle cose prelevate da siti o altre discussioni...ed il cretino che gestisce....solo scretino e'.... mi ha detto di non dire piu' ste cose cioe' previsioni dei terremoti...poiche' si puo' violare il procurato allarme.....c.p. violazione....a me che e' oltre 20 anni che lavoro per far rispettare il codice penale...non sapete come ci sono rimasto male..e ho capito che e' solo un cretino....meno male che sono qua con voi a discutere e parlare...male che vada mi prendo un favvanxxxo...
21/02/2011, 13:37
AstroTime ha scritto:soleado3083 ha scritto:
Mi dai un'idea, che potrebbe quasi sostituire i test al radon, con qualche ora di vantaggio in più a disposizione:
basterebbe cominciare a telefonare alle Istituzioni il giorno prima e chiedere di parlare con personaggi rappresentativi.. che so, Protezione Civile, politica o altre coinvolte dal problema.
Ma senza accontentarsi di sentir dire "è occupato sull'altra linea!";
monitorare le assenze potrebbe fornire un chiaro indice del pericolo effettivo.no?
Non ti dico poi la mattina dell'11!
Altri ad esempio studiano i rospi.
06/03/2011, 09:57
06/03/2011, 13:18
06/03/2011, 13:38
gioveclg ha scritto:
pensate l'ignoranza solo per sviare un po' il tema...sono iscritto in un forum dove si parla molto del 2012...pensavo che era serio...ho inserito delle cose prelevate da siti o altre discussioni...ed il cretino che gestisce....solo scretino e'.... mi ha detto di non dire piu' ste cose cioe' previsioni dei terremoti...poiche' si puo' violare il procurato allarme.....c.p. violazione....a me che e' oltre 20 anni che lavoro per far rispettare il codice penale...non sapete come ci sono rimasto male..e ho capito che e' solo un cretino....meno male che sono qua con voi a discutere e parlare...male che vada mi prendo un favvanxxxo...
07/03/2011, 17:35
Fire32 ha scritto:
MarcoFranceschini guarda e rifletti
http://www.gvonline.it/public/articolo.php?id=6147
Il Papa in visita a Venezia l'8 maggio 2011
Con grande gioia e commozione il card. Angelo Scola, Patriarca di Venezia, giovedì 7 mattina, durante il tradizionale incontro che si svolge all’inizio di ogni nuovo anno pastorale con i sacerdoti del Patriarcato nella Basilica Cattedrale di San Marco, ha annunciato che il Santo Padre Benedetto XVI ha accolto l’invito a compiere una Visita Pastorale ad Aquileia e a Venezia il 7 e 8 maggio 2011.
Ecco le parole del card. Scola:
“Questo dono che il Santo Padre fa al Patriarcato di Venezia coincide con la conclusione della Visita Pastorale in atto nel Patriarcato dal 2004. Preparandoci accuratamente e vivendo coralmente questo straordinario evento potremo meglio comprendere i segni preziosi che lo Spirito ha disseminato tra noi lungo questo periodo di grazia e aprirci in tal modo pieni di speranza al futuro. Come il Santo Padre ci ha documentato nei recenti viaggi in Inghilterra e a Palermo, la fede, nutrita dalla preghiera liturgica e personale ed alimentata dalla carità e dal pensiero di Cristo, rivela la sua straordinaria “convenienza” per gli uomini e le donne di oggi.
La venuta del Santo Padre tra noi risponde anche ad un’altra istanza emersa durante la Visita Pastorale nel Patriarcato di Venezia: l’utilità che i cristiani propongano alla libertà di tutti gli abitanti e gli ospiti di Venezia “città dell’umanità” pratiche di vita buona per la società civile. Essi desiderano un confronto sincero e leale con tutti i soggetti in campo.
È inoltre di grande valore il fatto che il Santo Padre abbia accettato di inaugurare l’anno di preparazione interdiocesana all’evento del Secondo Convegno di Aquileia. Tutti i rappresentanti delle diocesi del Nord-Est, della Slovenia, Croazia ed Austria nate da quella celebre Chiesa madre sono convocati in Aquileia per l’incontro col Papa.
A nome di tutti i Vescovi delle diocesi interessate mi permetto di invitare le realtà ecclesiali, le parrocchie, i movimenti e le associazioni, ma anche, con le debite distinzioni, tutta la società civile e le varie Istituzioni a mobilitarsi per accogliere Benedetto XVI che verrà a Venezia, dopo 26 anni dalla visita di Giovanni Paolo II e quasi 40 da quella di Paolo VI, nel vincolo di grata memoria con Pio X, Giovanni XXIII e Giovanni Paolo I, i tre Patriarchi Papi del secolo scorso”.
hihihihihihi
07/03/2011, 17:39
AstroTime ha scritto:Qualche minuto prima di un sisma, le galline danno l'allarme.
Sperimentato personalmente.
Quindi magari monitorando i pollai...
ma i rospi abbandonano il territorio e con molto più anticipo!
non era una battuta; sono oggetto di indagine scientifica (finalmente qualcosa di serio)
lo stesso i politici, solo che nessuno ha pensato di studiarli
13/03/2011, 00:48
Nelle carte di Bendandi relative al 2011 sono contenuti numeri e considerazioni, sempre in forma numerica». E ha osservato quindi Lagorio: «Nei documenti relativi al 2011 non si trova invece nessun riferimento a luoghi o date precise, come quelle che sono state riportate su Internet. Le notizie su un presunto terremoto previsto per l’11 maggio 2011 a Roma sono quindi destituite di ogni fondamento». Va inoltre osservato, infine, che le previsioni di Bendandi sono sempre state nell’arco di alcuni mesi, massimo un anno, e non per il lungo periodo. E’ inverosimile quindi pensare che abbia fatto delle predizioni addirittura ad alcuni decenni di distanza dalla sua morte. I romani possono quindi tirare un sospiro di sollievo, almeno in attesa della prossima teoria catastrofista che ultimamente su Internet non mancano mai.
Fonte: http://www.ilsussidiario.net/News/Roma/ ... /4/142104/