In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

06/03/2011, 12:34

Ronin77 ha scritto:

Beh è semplice,prendi il link per esteso > http://www.youtube.com/watch?v=oQ0GHSy1Bd4 elimini tutto quello che sta prima del simbolo =(compreso) e resta questo >oQ0GHSy1Bd4 > poi lo copi qui dentro [;)] [BBvideo]link finale [/youtube ] senza lo spazio fra l'ultima prarentesi quadra e la "e" finale della scritta youtube

[youtub@]oQ0GHSy1Bd4[/youtub@]

Praticamente cosi...
Grazie la prossima volta ci provero' Ho preso appunti [:)] Invece sai come mettere l'immagine al mio profilo?mi scrive che risulta ma non me la visualizzano mi fanno mettere solo quelle impostate da loro...

06/03/2011, 12:42

Che schifo !!!!!!!

E' da mandare in galera se non altro per quei genitori che dignitosamente crescono i loro figli con fatica.

06/03/2011, 15:29

greenwarrior ha scritto:

Che schifo !!!!!!!

E' da mandare in galera se non altro per quei genitori che dignitosamente crescono i loro figli con fatica.
E gia' speriamo che c'e' la mandino in galera per ora giusto gli arresti domiciliari piu' comodo di cosi'...

06/03/2011, 16:51

Mah, io sono stato uno di quei bambini che stava male.. (e sono stato male anche da grande) e i miei genitori non hanno neanche chiesto i soldi ai parenti per portarmi a Roma dalla Sicilia e vivere lì più di un mese senza lavorare.. e poi arrivano ste genti e ti fanno pensare che: 1- o loro sono delle merde 2- o siamo noi i fessi in sto mondo.

06/03/2011, 19:02

Ma con quale coraggio hanno inscenato una cosa del genere!!! [:(!]E pensare che c'è veramente tanta gente che sta male,e nessuno li aiuta!!! [xx(]

06/03/2011, 22:16

quella bambina si atteggia come un' attrice di carriera. dai movimenti al modo do parlare.......
diverse polmoniti ? E STA COSI' BELLA E VISPA? MA DAI!!!!!!!!MIO FRATELLO CON UNA SOLA POLMONITE GLI BASTA MUOVERSI UN PO' CHE GLI VIENE IL FIATONE....
E' STATA BEN ADDESTRATA LA PICCOLA . POI QUELLE PAROLE E FRASI NON POSSON ESSERE DI UNA BIMBA DI 10 ANNI

06/03/2011, 22:47

Be guardare la faccia della madre dice tutto.

07/03/2011, 11:58

Ronin77 ha scritto:

Questo video mi ha suggerito il titolo di un film"come ti creo la velina",anche perchè sono tantissimi i video di mediaset per questa bambina...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=oQ0GHSy1Bd4[/BBvideo]

Chiaro come il sole che sia la panicucci, sia quelli di mattino 5 sapevano ogni cosa.

Bambina affidata, madre al manicomio e .... quelli di mediaset? Per quanto ancora li lasceremo liberi di usare le persone in questo modo?

07/03/2011, 14:04

eSQueL ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Questo video mi ha suggerito il titolo di un film"come ti creo la velina",anche perchè sono tantissimi i video di mediaset per questa bambina...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=oQ0GHSy1Bd4[/BBvideo]

Chiaro come il sole che sia la panicucci, sia quelli di mattino 5 sapevano ogni cosa.

Bambina affidata, madre al manicomio e .... quelli di mediaset? Per quanto ancora li lasceremo liberi di usare le persone in questo modo?

Quoto in tutto quello che hai detto Esquel ma si sa che qui in Italia alla maggior parte della gente piace questa TV spazzatura.

07/03/2011, 15:18

a me no soleado. e poi G.F. A COSA SERVE SE NN A DEVIARE I RAGAZZI?

07/03/2011, 19:09

quello che mi fa inkazzare e' che mi faccio in 4 per educare mio figlio , e devo dire con ottimi risultati perche' ci mette del suo, nel rispetto della vita, nel rispetto degli altri, dei valori fondamentali della razza umana, nel rispetto del pianeta, di se stesso e degli altri, e sapete cosa ci si guadagna?
che te lo fanno sembrare un disadattato! lui se ne frega perche' ha capito in che razza di macelleria dei valori e' capitato e fortunatamente non e' il solo, ma mi chiedo!? se andiamo avanti con questo decadentismo e ci ficchiamo dritti dritti in questo medioevo moderno cosa succedera' ? quelli normali li chiuderanno in una riserva?

07/03/2011, 19:39

dark side ha scritto:

quello che mi fa inkazzare e' che mi faccio in 4 per educare mio figlio , e devo dire con ottimi risultati perche' ci mette del suo, nel rispetto della vita, nel rispetto degli altri, dei valori fondamentali della razza umana, nel rispetto del pianeta, di se stesso e degli altri, e sapete cosa ci si guadagna?
che te lo fanno sembrare un disadattato! lui se ne frega perche' ha capito in che razza di macelleria dei valori e' capitato e fortunatamente non e' il solo, ma mi chiedo!? se andiamo avanti con questo decadentismo e ci ficchiamo dritti dritti in questo medioevo moderno cosa succedera' ? quelli normali li chiuderanno in una riserva?

E questa riserva sarebbe il posto migliore dove vivere quindi la gente non normale vorrà viverci, immigreranno e la distruggeranno. Non c'è speranza!

07/03/2011, 20:22

Poi io non ho capito bene.Ma nel video ad un certo punto la madre dice:_Il libro costa 13 euro tutto il pubblico lo comprera' allora forza tirate fuori 13 euro a testa.Vergogna.

07/03/2011, 20:49

È stata un'agente del commissariato di Fiumicino, sposato, presente ad una serata di beneficienza dell' Associazione nel novembre 2009, a insospettirsi per il comportamento estremamente vivace della piccola che poco sembrava conciliare con la malattia pubblicizzata. La Magistratura ha attualmente disposto il blocco dei conti correnti intestati ai due genitori per un valore di 178.000 euro. Sequestrati, inoltre, migliaia di libri pronti alla vendita.

09/03/2011, 22:06

prprio adesso lo ha trasmesso le iene.

E' un grande scandalo, che purtroppo è durato 10 anni.
Rispondi al messaggio