10/03/2011, 14:01
rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
Non riesco più nemmeno a ridere ... non mi resta che aggiornare l'elenco degli idioti in circolazione.
Ma, tollerare questi cialtroni fa ancora di noi dei democratici, oppure non fa che renderci corresponsabili del danno che stanno facendo alla baracca? ... mmm
Quali cialtroni?
bipartisan o solo di una certa parte?
La schieramento è solo nella tua mente, rmnd. Solo nella tua mente. E' da quando frequento questo forum che persone come me vanno ripetendo che sono tutti uguali.
Purtroppo, però, ci sono persone come te che cercano continuamente di strumentalizzare coloro che non si schierano per tirare l'acqua al proprio mulino.
Ho detto più volte cosa penso di Prodi e altrettante cosa penso di berlusconi. Ma a te e a qualche altro qui interessa solamente che il nome del nano sia preservato.
Quanto sei diverso dai sinistri che detesti così tanto?
10/03/2011, 14:14
eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
Non riesco più nemmeno a ridere ... non mi resta che aggiornare l'elenco degli idioti in circolazione.
Ma, tollerare questi cialtroni fa ancora di noi dei democratici, oppure non fa che renderci corresponsabili del danno che stanno facendo alla baracca? ... mmm
Quali cialtroni?
La schieramento è solo nella tua mente, rmnd. Solo nella tua mente. E' da quando frequento questo forum che persone come me vanno ripetendo che sono tutti uguali.
Purtroppo, però, ci sono persone come te che cercano continuamente di strumentalizzare coloro che non si schierano per tirare l'acqua al proprio mulino.
Ho detto più volte cosa penso di Prodi e altrettante cosa penso di berlusconi. Ma a te e a qualche altro qui interessa solamente che il nome del nano sia preservato.
10/03/2011, 14:14
Con la regolalizzazione della prostituzione in ambienti chiusi e controllati dallo stato o dagli enti locali, non si cancella forse del tutto lo sfruttamento ma rappresenta pur sempre un duro colpo alle organizzazioni criminali.
10/03/2011, 14:18
Stallion ha scritto:
Soldi per cambiare l’età di Ruby
Chi li ha mandati?
10/03/2011, 14:19
barionu ha scritto:
Con la regolalizzazione della prostituzione in ambienti chiusi e controllati dallo stato o dagli enti locali, non si cancella forse del tutto lo sfruttamento ma rappresenta pur sempre un duro colpo alle organizzazioni criminali.
Da esperto del settore , devo dirti che putroppo non è così.
In ogni caso , la storia della multa è un semplice proclama , che non ha nessuna possibilità di essere attuato con efficacia.
Chi fa le multe ? 1 4 gatti della pattuglia ? ( Spesso clienti delle suddette operatrici ... )
zio ot
10/03/2011, 14:19
rmnd ha scritto:eSQueL ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
Quali cialtroni?
10/03/2011, 14:52
Thethirdeye ha scritto:Stallion ha scritto:
Soldi per cambiare l’età di Ruby
Chi li ha mandati?
E chi vuoi che l'abbia mandati?
Il bello è, che questi cialtroni, sono gli stessi che stanno tentando di far passare la riforma della Giustizia. Riforma che darebbe ai Parlamentari, tanto per dirne una, il potere di "scegliere il tipo di reati da perseguire come priorità". Cosa vuol dire? E' semplice.... siccome ci sono molti reati che rischiano di andare in prescizione per via delle carenze strutturali della Giustizia, sarà il Parlamento a decidere la priorita delle cause da portare avanti nei tribunali del paese.
Un esempio?
Il reato di favoreggiamento alla prostituzione minorile (ma tu guarda il caso eh?), potrà essere ritenuto come meno importante di quello (ad esempio) di oltraggio al pubblico ufficiale. Con il risultato che il secondo verrà perseguito come priorità assoluta, mentre il primo andrà direttamente in PRESCRIZIONE.
Ci rendiamo conto con CHI abbiamo a che fare, oppure no?
10/03/2011, 18:21
11/03/2011, 11:00
12/03/2011, 03:22
12/03/2011, 13:07
12/03/2011, 13:25
DarthEnoch ha scritto:
Chi è che ha dato dei BAMBOCCIONI a chi non ha i soldi per andare via da casa?
Ora ricordi meglio? Se no mangia pesce, ha un sacco di fosforo che dicono faccia bene...
12/03/2011, 14:02
Angeldark ha scritto:DarthEnoch ha scritto:
Chi è che ha dato dei BAMBOCCIONI a chi non ha i soldi per andare via da casa?
Ora ricordi meglio? Se no mangia pesce, ha un sacco di fosforo che dicono faccia bene...
Tommaso Padoa Schioppa!
Quindi, anche te a ricordi non stai messo tanto bene...
12/03/2011, 14:30
DarthEnoch ha scritto:
ps.: ma invece su tutti gli insulti del "Caro Leader" Silvio, niente da dire?
12/03/2011, 17:56
Angeldark ha scritto:DarthEnoch ha scritto:
ps.: ma invece su tutti gli insulti del "Caro Leader" Silvio, niente da dire?
Il mio pensiero l'ho sempre esternato, in estrema sintesi posso anche, in parte, darti ragione MA...tutte le alternative sono, ad oggi, peggiori di lui...
Ovviamente, rigorosamente, IMHO...