resto.
Resto per un semplice motivo: non ho (ancora) il mezzo fisico per lasciare questo pianeta
Per il resto,l'ho già lasciato da un bel pezzo,anche perché,a parte la permanenza fisica,questo mondo di me non ha proprio niente,da me non
riceve niente se non il semplice dovuto(e io non chiedo,per mer,altro che il dovuto)e ,francamente,é una terra che non mi interessa ,non mi dice un azz
Insomma trovo tutto quanto banale,superficiale,noioso e ripetitivo,salvo,naturalmente eccezioni che confermano cmq la regola.
Scrivoi queste cose perché voglio chiarire in poche parole il mio vissuto
e quello che che penso.
Qualcuno mi diceva di non prendermela,lasciar perdere,ecc... e trovo abbia ragione.
Questo,in fondo,l'ho sempre fatto e se qualche volta mi accaloro qui é perché,in un cimitero dove svolazzano fantasmi sussurranti e stranezze
di ogni genere,riferendomi anche solo a bipedi definiti umani,in cui palesemente ogni anelito e soffio di vera vita viene spento ,dove la creatività più avanzata é l'uso spregiudicato di un cell o di un pc....
ACCALORARMI MI SERVE DA RISVEGLIO AGGRESSIVO E ALTRO E PERLOMENO MI RENDE INTERESSANTE ,ALMENO PER UN MOMENTO,
LA SCHIZOMANIACOPARANOIA GENERALE CON IL CONTORNO ALLEGRO
DI INTERFERENTI CHE SI TRASCINA DIETRO<(E VICVERSA)
Non pensate che io manchi di amici,amiche,piaceri e vantaggi,ecc...:non é questo il problema.
Il fatto é che io di tutto questo non mi frega un bel niente dato che manca
l'ingrediente essenziale su questo pianetino:LA LIBERTÂ DI ESSERE....LIBERI INTERIORMENTE E SOPRATTUTTO ESTERIORMENTE e questo fa della terra,natura a parte ma non troppo,UNA PRIGIONE.
Ho scritto più volte che sono anche disposto a credere che non ci siano colpevoli particolari,che non sia colpa di qualcuno in specifico,ecc...,ma la cosa non mi piace per niente PROPRIO PERCHÊ,SE CI FOSSERO DEI SOLI VERI E REASLI COLPEVOLI si potrebbero identificare ed eliminare.
Invece,quello che vedo, é il contrario:
QUI SEMBRANO TUTTI INNOCENTI E VITTIME,A PARTE COLORO CHE SI DIVERTONO A PERSEGUITARE GLI ALTRI O A...EH EH EH MUAH...SALVARLI...PURCHÊ RESTINO VITTIME DEL LORO STESSO SALVATAGGIO...
Una specie (o più specie?)di PARACULI TOTALI,LECCAPIEDI,PECORONI,LUMACONI,IPOCRITI,LINGUE BIFORCUTE
E BLABLABLA MIMETICI...tali da far impallidire l'ultimo dei diavoli(i quali,a loro volta,naturalmente,fanno parte del gioco)
IO MI CHIEDO UNA COSA,SPESSO ANCHE CON ALTRI AMICI:
MA Ê TUTTO UNO SCHERZO,UN TRUCCO,UN'ILLUSIONE,UNA FARSA OC'È
UN SENSO CHE GIRA SU QUESTO PIANETA?
Se c'é ,dev'essere MOLTO ERMETICO E..INSENSATO...se non ci fosse,
SAREBBE ANCHE PEGGIO ....nel senso che mi chiedo,insieme ad altri,
CHE COSA CI FACCIAMO QUI ?
Ci lasciamo prendere per il c....o,starci sul c.....o,sopportare imbecilli tutti i giorni e vivere tangenziando una recita da mentecatti che dura da non so quando e andrâ avanti fino a quando....PERCHÊ??
Personalmente,ritengo che questo pianeta sia stato scelto per qualche motivo da qualcuno o qualcosa che per wqualche motivo continua ancora oggi a fare pistolinate CON IL PRETESTO DI ESSERE PRINCIPE,DIO O SEMIDIO IN TERRA,ILLUMINATO O OSCURO DOC E ALTRE STR.......E DEL GENERE.
il risultato si vede a occhi chiusi,anche di notte : infatti,su questo pianeta,
anche di girono,Ê PEGGIO CHE ANDAR DI NOTTE...eh eh eh...e il bello é
che la stragrande maggioranza della gente,forse se ne rende pure conto,anche solo inconsciamente,ma poi vi risponde...alla lux:
siiii???...ma....forse hai ragione....mmmmmm.....e cosî via fino a che ne avete le scatole piene
oppure vi guardano storto , dato che gli avete sbattuto in faccia o sul muso la verità,e contrattaccano facendovela pagare,magari non subito,
ma subito dopo...o poi....
Infine,la panoramica dei leader mondiali,delel istituzioni internazionali,dei summit,per non parlare dell'economia-politica-ideologia fino all'uso inqualificabile di Dio e dello Spirito-Anima ....CONFERMANO QUANTO HO SCRITTO E CIOÊ IL FATTO CHE,ORMAI,QUESTO MONDO UMANO E NON
Ê AL TERMINALE....ANZI...Ê GIÂ DEFUNTO E CADAVERICO ,FINITO.
fiinisco perô con una speranza:
VISTO CHE,NONOSTANTE IL FATTO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE SPECIE INTELLIGENTI SUBANIMALI E SUBVEGETALI,CIOÊ L'UMANITÂ CON I SUOI PARASSITI DI ACCOMPAGNAMENTO,SONO ESTINTE,DI FATTO....
IL FATTO CHE RESPIRINO ANCORA,SI MUOVANO,EMETTANO SUONI ARTICOLATI E FACCIANO UN SACCO DI RUMORE RISULTA UNA SPECIE DI ANOMALIA INTERESSANTE ,QUASI...MIRACOLOSA.
QUINDI MI CHIEDO SE,FORSE,IN QUESTA ULTIMA E INCREDIBILE STRANEZZA SI CIELI,MAGARI,QUALCHE POSSIBILITÂ DI RESURREZIONE,ALMENO PARZIALE,DI CORPI E ALTRO...
NON CHE PRETENDA MOLTO,MA,ALMENO,IL PASSAGGIO DAI RIFLESSI CONDIZIONATI A UN MINIMO DI ATTIVITÂ CEREBRALE E,MAGARI,
QUALCHE SPRAZZO DI RAGIONEVOLEZZA E DI RISPETTO DI QUEI POCHI CHE ANCORA VIVONO SUL SERIO...
NON DICO AMORE...DICO RISPETTO...ALMENO DELLA LORO ESISTENZA FISICA,DATO CHE ANCHE LORO RESPIRANO,SI MUOVONO,PARLANO,PENSANO ECC... E,OLTRE A QUESTO,SEMBRANO AVERE ANCORA IN BUONO STATO ANCHE TUTTO IL RESTO.
O DEVO PENSARE DAVVERO CHE QUI SIANO TUTTI ,OLTRE CHE DEFUNTI,ANCHE SCEMI SENZA SPERANZA?
MUAH
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)