Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 10:39 
No, non ricordi male...11 Marzo 2004.
Sembra un gigantesco gioco di stampo settario a base di simbolismo numerologico.
Se davvero qualcuno su questo pianeta è in grado di manipolare macroscopicamente le sorti del resto (la maggioranza) della popolazione (presidenti e capi di Stato dei cosiddetti governi democraticamente eletti...che contano meno del due di briscola) siamo messi male, molto male.
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 11:10 
Messico: 2 terremoti di magnitudo 5,2 su costa del Pacifico
Citta' del Messico, 12 mar. (Adnkronos/Dpa) - Due terremoti di magnitudo 5,2 della scala Richter sono stati registrati sulla costa messicana del Pacifico, senza provocare vittime o danni. Lo ha riferito il Servizio sismico messicano, precisando che la prima scossa c'e' stata alle 7.25 e la seconda alle 8,11, ora locale, con epicentro a 99 e 75 chilometri a sudovest di Ahome, nello stato di Sinaloa. In precedenza erano stati registrati altri 5 movimenti tellurici sulla costa del Pacifico, per fortuna senza conseguenze per persone o cose.

http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YTox ... htbCI7fQ==

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2011, 11:43 
Ciao a tutti.. mi sono appena iscritto ed è anche la prima volta che mi iscrivo in un forum quindi chiedo anticipatamente scusa se dovessi fare qualche cavolata [:)]
..è da qualche tempo che seguo le vostre discussioni soppratutto in questo campo.. ho letto che qualcuno ha provato a fare previsioni di terremoti.. 2 giorni fa è avvenuto uno dei più grandi terremoti che storia recente ricordi ma nessuno ha fatto una previsione precisa su questo enorme evento.
Ma girando su internet ho trovato due video molto interessanti caricati dallo stesso utente su YT esattamente l'8 marzo 2011, due giorni prima del terremoto giapponese, in cui con molta precisione indica proprio l'11 marzo come giorno di un possibile enorme evento sismico, c'è tutta la spiegazione di come è arrivato a calcolare questa previsione, da quello che ho capito un allineamento di pianeti che era già avvenuto il 27 febbraio 2010 quando cci fu il terremoto in cile, purtroppo i video sono in inglese e il mio inglese non è molto avanzato e non riesco a capire tutto quello che dice.

ecco i video:
Il primo:
http://www.youtube.com/watch?v=r7QAZPb-IEQ

e il secondo:
http://www.youtube.com/watch?v=95zMdTvo ... re=related

spero di non avere messo dei video che aveva già messo qualcun'altro, e sopprattutto spero che qualcuno riesca a capirci un po' più di me [:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 11:54 
Cita:
Teiwaz ha scritto:

spero di non avere messo dei video che aveva già messo qualcun'altro, e sopprattutto spero che qualcuno riesca a capirci un po' più di me [:)]

Grazie mille per la segnalazione Teiwaz....
e benvenuto nel forum.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 12:18 
Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 12528.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 12:24 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

A titolo puramente informativo......
C'è chi pensa che.....

gia...gia....non si puo' ne' smentire questa ipotesi, e nemmeno corroborarla....

pero'!!!!!...mmmmmmmmmmmm

ci mancava in giappone l'aurora boreale come in cina prima del terremoto...forse poteva essere una prova? [8D]

Certo che sì !!!
Un indice indiretto di attività nella regione elettromagnetica delle microonde (naturale od artificiale).
Il problema è che questo come altri sono segni semplicemente non presi in considerazione dalla scienza "alla luce del Sole" mentre la "scienza occulta" li conosce e bene.
Continuando di questo passo, con questa divisione tra livelli di scienza, tecnologia si va verso il baratro...
Razza umana, ottusa, meschina, cinica ecc. ecc.
Proprio ieri sera vedevo il rassicurante remake di "Ultimatum alla Terra".
E scordiamoci che se un Klaatu dovesse venire a farci visita tutto andrebbe come la sociologia pedagogica dei film manda a dire.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 12:58 
Come sappiamo in Giappone i morti aumentano e mi pare di capire che la maggior parte delle vittime sono causate dallo tsunami e non dalla forte scossa.
Non ho compreso una cosa.
Sappiamo bene come il Giappone sia preparato a questo tipo di eventi ed abbiano da decenni piani di emergenza appropriati.
Ma cosa è successo questa volta?
L'allarme tsunami, come in altre occasioni, è scattato immediatamente tanto è vero che gli elicotteri per le riprese erano già in volo e, forse per la prima volta, ci hanno mostrato l'onda quando era ancora piuttosto distante dalla costa.
Mi pare evidente che qualcosa non abbia funzionato.
Secondo voi è stato sottovaluto l'evento tsunami? L'allarme è arrivato tardi? Oppure, semplicemente, tutto è accaduto così rapidamente da rendere la catastrofe inevitabile?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 13:26 
Link
http://www.ingegnerianucleare.net/Temat ... aD_epr.htm
Traete voi le vostre conclusioni...io l'ho fatto da tempo...e le sintetizzo con positivismo, scientismo.
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 14:09 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Secondo voi è stato sottovaluto l'evento tsunami? L'allarme è arrivato tardi? Oppure, semplicemente, tutto è accaduto così rapidamente da rendere la catastrofe inevitabile?

Io direi la terza.... [V]

in alcuni video si sentono addirittura i messaggi audio (diffusi nelle strade) a pochi secondi dal terremoto. E non credo che non sia stata contemplata la plausibile questione dello tzunami. Evidentemente, come dici tu, tutto è accaduto così rapidamente da rendere la catastrofe inevitabile.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2011, 14:47 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

A titolo puramente informativo......
C'è chi pensa che.....

Terremoto in Giappone tra minacce e “coincidenze”..

Mah, certo è che alcuni dati sono inquietanti, date in primis, però le immagini le avete viste tutti, mi chiedo se sia possibile per un sistema creato dall'uomo scatenare un tale livello di forze!
Mi sembra veramente troppo [8]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 14:52 
Io credo che il motivo del terremoto in Giappone e dello spostamento dell'asse terrestre sia attribuibile al passaggio dell' asteroide 23187 (2000 PN9)..! infatti il giorno del massimo avvicinamento alla Terra è avvenuto l'11/3/2011, ad una distanza di 0,117 AU, la posizione degli altri pianeti non so se abbiano influito.. secondo il metodo Bendandi (la somma vettoriale delle forze gravitazionali dei pianeti del sistema solare)

Potete vedere voi stessi usando l'applet java sul sito della NASA: http://ssd.jpl.nasa.gov/sbdb.cgi?sstr=2 ... d=0#orbJPL

Immagine:
Immagine
26,13 KB

Ultima modifica di Wave il 13/03/2011, 15:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 14:57 
Corretta la magnitudo.

Da 8.9 a 9.0 (sembra un'inezia ma non lo è)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 14:59 
Cita:
Angeldark ha scritto:
mi chiedo se sia possibile per un sistema creato dall'uomo
scatenare un tale livello di forze!

Io non sono in grado di dirlo. Ma sono moltissime le persone che
affermano che ciò sia possibile. E Tesla era il primo tra questi.... [8]

Qui ci sono info interessanti:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5163

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2011, 16:08 
anche in indonesia nel 2004 la magnitudo fu' corretta varie volte.....
difatti di prima mattina parlavano di DUE scosse una di 7.9 e una di 7.8 dopo miracolosamente corrette in una sola da 8.8 poi 8.9 e ora 9.......beh per causare tanto deve essere cosi' altrimenti.....

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 16:09 
Anzi correggo la data del punto più vicino alla Terra dell'asteroide è stato il 10/3/11 a 0,1169 AU, e infatti in Giappone era il 10/3/11..

qui potete vedere gli asteroidi passati e quelli futuri, della massa del 2000 PN9 è l'unico a passare così vicino alla Terra

http://neo.jpl.nasa.gov/ca/

Ultima modifica di Wave il 13/03/2011, 16:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]