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MessaggioInviato: 07/03/2011, 12:34 
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Ufologo 555 ha scritto:
Io non so cosa pensare; la pellicola vecchia probabilmente
mi ha portato fuori strada; non saprei ...


Sicuramente è stata la "pellicola vecchia".
Anche perchè, senza quel tipo di disturbo voluto,
la definizione e la pulizia delle immagini, avrebbe
permesso di svelare la truffa ancora più rapidamente.



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"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

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MessaggioInviato: 07/03/2011, 15:50 
Nel video dice che la pellicola recuperata e di alcuni anni fa ma non dice di quanto e se questo "quanto" fosse di quattro/cinque lustri o piu' la CGI forse si potrebbe escludere ...
Sarebbe importante risalire alla data del video.



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MessaggioInviato: 07/03/2011, 21:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Nel video dice che la pellicola recuperata e di alcuni anni fa ma non dice di quanto e se questo "quanto" fosse di quattro/cinque lustri o piu' la CGI forse si potrebbe escludere ...
Sarebbe importante risalire alla data del video.


Se vuoi posso dimostrarti tecnicamente che quei disturbi sono ciclici
e quindi non naturali, non "analogici" (cioè realmente conseguenza del
deterioramento di una pellicola) e che invece sono effetti digitali sovrapposti.



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MessaggioInviato: 07/03/2011, 21:08 
Ho capito; peccato, un'altra occasione perduta! [8)] Meglio la verità che campare sull'inganno! [:D]



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MessaggioInviato: 11/03/2011, 12:33 
UFO come obiettivo della Forze Aeree.

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Aerei passeggeri commerciali operano in modo indipendente rispetto ad un aereo militare e, ovviamente, hanno opzioni limitate quando si tratta di rispondere ad un UFO nelle vicinanze. Inoltre, almeno in America, l'impronta nei confronti di segnalazioni di tali eventi è alta tra i piloti civili, che di fronte alla possibilità che, se riportata, la storia possa trapelare alla stampa, aggrava ulteriormente la possibilità del ridicolo. Nessun testimone ha continuato a richiedere registrazioni per quanto riguarda il caso O'Hare del 2006, nonostante i numeri che hanno accertato l'incidente e le legittime preoccupazioni circa la sicurezza aerea espresse da molti di loro.

Ma cosa succede quando i piloti di jet militari, armati di tutto punto, incontrano gli UFO? Oppure, se la radiazione elettromagnetica emessa da un UFO disattiva le apparecchiature sensibili alle basi militari, come può accadere in cabina di pilotaggio di un aereo, lo fa divenire un problema di sicurezza nazionale? Queste considerazioni vanno un passo oltre quello dei problemi alla sicurezza aerea, causati dalla vicinanza accidentale di un UFO. E' opportuno per i jets militari agire in modo aggressivo, oppure mai?


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Sopra la giornalista Leslie Kean con, sullo sfondo, il suo libro

Rispetto all'aviazione commerciale, i militari operano in un modo più autonomo, ancora meno in un'arena pubblica. A differenza dei piloti commerciali, che si impegnano a garantire il comfort e la sicurezza di, spesso, centinaia di passeggeri e di tutelare la loro reputazione personale e quella delle loro società madri, gli ufficiali dell'aviazione militare hanno una serie di priorità molto diverse. Questi piloti sono orientati verso la protezione dei loro territori da qualunque attacco ed esser pronti in caso di una invasione inattesa o assalto terroristico. Gli aviatori militari sono pronti a difendersi, se necessario, e i loro aerei a reazione, non vengono caricati con dei passeggeri, ma con armi letali che possono essere utilizzate sia per attaccare, sia per difendere.

I piloti militari e i loro controllori del traffico aereo sono addestrati ad obbedire agli ordini e non fare troppe domande, e il sistema è ben praticato nell'arte della comunicazione di informazioni sensibili, mantenendo la loro riservatezza. All'interno delle forze armate, i piloti sono più propensi a presentare rapporti per una questione di dovere, a differenza dei rischi che incorrono i piloti commerciali, i quali sanno che l'accettazione di queste informazioni sarà molto limitata. Quando i piloti dell'Air Force sono di fronte ad un UFO, ci sono spesso altri testimoni di un secondo aeromobile o di una base militare al di sotto, e le informazioni possono essere facilmente trasmesse alla catena di Comando. Questi ufficiali sanno che altri aerei possono facilmente decollare in azione di "scramble" come supporto in risposta a qualsiasi impegno insolito. E possono difendersi immediatamente, se necessario.

Sapendo questo, viene da chiedersi, naturalmente: i piloti militari hanno mai sparato contro gli UFO? La risposta sconvolgente è sì.

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Nel novembre 2007, ho avuto la fortuna di incontrarmi e trascorrere qualche giorno con due piloti che sono stati entrambi impegnati in lunghi "duelli" mirati con gli UFO. Il generale iraniano in pensione Parviz Jafari (vedi immagine sopra) era un maggiore della Iranian Air Force nel 1976, quando gli fu ordinato, dalla Air Force Command, di dirigere il suo jet Phantom F-4 II verso un velivolo sconosciuto e di avere un approccio con un luminoso UFO osservato per Teheran. Più volte nel corso di un inseguimento simile a quello del gatto con un topo, lui e il suo navigatore, che si trovava sul sedile posteriore, hanno cercato di lanciare un missile Sidewinder ad altri oggetti più piccoli che si dirigevano verso di loro, ma al momento di "fare fuoco" le loro strumentazioni andarono in "blackout", tornando alla normalità solo quando il loro jet si spostò ad una certa distanza dal misterioso intruso. L'obiettivo principale era stato seguito da un secondo jet della Iranian Air Force, fu registrato dal radar della cabina di pilotaggio, ed è stato osservato da terra da un generale e da un equipaggio esperto in navigazione aerea.


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Sopra l'introduzione riguardante il caso di Teheran del 1976 in una pagina di un documento declassificato tramite il FOIA

Un secondo evento simile si verificò quattro anni più tardi, nel 1980, su di una base aerea in Perù, quando all'allora tenente Oscar Santa Maria Huertas (vedi immagine sotto) gli fu ordinato di intercettare quello che, inizialmente, credette essere un dispositivo di spionaggio aereo. Sparò all'oggetto a forma di pallone con proiettili di mitra, ma non ebbero alcun effetto. Allora, capì che era qualcosa di sconosciuto, un UFO. Agganciò l'oggetto al fuoco, quando era stazionario, in tre occasioni, ma ogni volta, all'ultimo istante, questo si spostava verso l'alto. Questo UFO fu visto in pieno giorno da oltre un migliaio di soldati e da personale della base militare di La Joya.


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Il generale Jafari e il comandante Santa Maria si conobbero per la prima volta alla conferenza stampa a Washington, DC, nel 2007, alla quale parteciparono anche il generale De Brouwer, il capitano Ray Bowyer, e una serie di altri partecipanti presenti in questo libro. Questa fu l'occasione per presentare pubblicamente le dichiarazioni, ma è stata anche un'occasione unica per questi uomini di dialogare nel corso di pochi giorni, creando la base di una rete internazionale.

Come co-organizzatore di supporto per l'evento, e di accoglienza per i nostri relatori, io ero al corrente di molte discussioni private con alcuni, che incominciavano con il caffè del mattino e che duravano fino a tarda notte. Non dimenticherò mai la sera, due giorni prima della conferenza stampa, quando il generale Jafari e il comandante Santa Maria si strinsero la mano e si sedettero insieme per la prima volta. Erano appena arrivati presso l'Hotel Washington, dopo lunghi viaggi da parti molto distanti del globo. Questi due signori, senza tante pretese, si unirono al piccolo gruppo di cui io facevo parte sul tetto del ristorante dell'Hotel, stanchi ma contenti di essere tra amici e entusiasti della conferenza stampa, di grande importanza, che si doveva verificare dopo qualche giorno. Il generale Jafari, seduto alla mia destra, era affabile e animato, e rispondeva velocemente ad una serie di domande, che provenivano dal nostro tavolo, sull'incidente del 1976. Né Santa Maria, né Jafari sapevano molto sulle esperienze altrui, e la conversazione che seguì fu pianificata e spontanea, senza registratori o telecamere presenti a limitazione della loro intimità.

Il comandante Santa Maria non parlava inglese, ma prima che Jafari iniziasse il suo racconto, una persona di lingua spagnola, accanto al loro tavolo, si offrì a tradurre per lui. In seguito Jafari raccontò la sua storia, spinto dalle domande di chi li stava vicino. Entrambi gli uomini, ciascuno testimone di uno degli eventi più singolari nella storia dell'Aeronautica Militare, scoprirono, attraverso lo scambio di informazioni che ne derivava, quanto simili furono le loro esperienze. Ognuno poteva identificare la paura e il timore, espresso dall'altro, nel racconto della propria storia. Piloti delle forze aeree in due continenti diversi, entrambi, improvvisamente, si sono trovati faccia a faccia con qualcosa di assolutamente impossibile, eppure fortemente reale.

Furono le più notevoli, e agghiaccianti, poche ore che trascorsi dall'inizio di questo viaggio di dieci anni fa, e mi sentivo privilegiata a testimoniarlo. Entrambi gli uomini erano militari in pensione umili, discreti, e diretti, così come del tutto credibili.

Jafari descrisse un oggetto eccessivamente veloce che arrivò dopo che il suo jet Phantom F-4 si preparava a tornare alla base. Qualcuno al nostro tavolo gli chiese come si sentì in quella circostanza. "In quel momento", rispose nel suo inglese imperfetto ma colorito, "ho raddoppiato la mia paura." Santa Maria fece un disegno del suo UFO su un pacchetto di zucchero servito con il caffè, che ho salvato come ricordo.
Ma perché i due piloti si sentirono costretti a sparare a questi UFO?

Il generale Jafari ha spiegato che lui ha agito per legittima difesa. Inizialmente, non aveva nessuna intenzione di intraprendere qualsiasi azione di questo tipo, perché l'ordine impartito sia al generale iraniano, che al suo navigatore era quello di andare in alto ed avere una migliore visuale del brillante oggetto stellare, per cercare di determinare la sua identità. Ma Jafari si trovò, presto, di fronte ad una azione inattesa che poteva enormemente minacciare il suo aereo.

Le circostanze che coinvolsero Santa Maria furono diverse. All'inizio, gli fu detto che lo scopo della sua missione era quello di distruggere il "dispositivo di spionaggio" sopra la sua base aerea, in quanto aveva omesso di rispondere alle normali comunicazioni. Il pilota non si rese conto di quanto inutile fosse la sua azione nel tentativo di sparare ad un UFO.

Ripensando a ciò, ci sarà sempre qualcuno che si domanderà se l'aggressione è stata effettivamente manifestata dall'UFO, e non abbiamo, comunque, idea di quale siano le loro intenzioni o la finalità, oppure quando questi concetti vengono applicati. Tuttavia, tali incidenti, anche se rari, sollevano una serie di questioni riguardanti la sicurezza nazionale. Allo stato attuale, sembra che vi sia una concordanza univoca, ai più alti livelli militari, che gli UFO non siano belligeranti.
Anche se provocati dall'aggressività umana, non reagiscono, e dobbiamo presumere che hanno tutte le capacità di farlo. Come assicurato dal generale francese Denis Letty (vedi immagine sotto) nel Rapporto COMETA si legge che "anche se manovre di intimidazione sono state confermate," gli UFO, fino ad oggi, non hanno dimostrato azioni ostili.


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Forse il vero problema riguardante la sicurezza nazionale si trova negli impulsivi, anche se comprensibili, tentativi da parte di piloti militari di difendersi da ciò che scoprono, ben presto, essere fenomeni di una tecnologia di gran lunga superiore, con scopi sconosciuti, una prospettiva davvero spaventosa. Ma anche se esiste la sensazione che i piloti si garantiscono l'auto-difesa, tali azioni potrebbero avere conseguenze disastrose, se non riescono a danneggiare il loro "obiettivo", o se l'oggetto ha risposto in modo aggressivo dopo un tentativo di abbattimento. I rischi a impegnarsi militarmente con qualcosa di questa potenza, e completamente sconosciuto, sono evidenti. Nessuno può immaginare il comportamento di qualcosa che non comprendiamo.



Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico

Tratto dal libro (inedito in Italia) della giornalista Leslie Kean dal titolo "UFOs: Generals, Pilots, and Government Officials Go on the Record" (Harmony Books - New York) e pubblicato nel 2010

Il documento ufficiale del sensazionale caso di Teheran del 1976 si trova sul sito della NSA (National Security Agency) americana

http://www.centroufologicoionico.com/



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MessaggioInviato: 14/03/2011, 11:11 
Bando armi spaziali: nuovo trattato includerà gli extraterrestri?

Lunedì 14 Marzo 2011 05:00 Antonio De Comite


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E' una buona cosa che le battaglie spaziali in "Guerre Stellari" siano accadute molto tempo fa in una Galassia lontana, lontana - perchè nell'ambito di un nuovo Trattato per le armi spaziali, redatto da esperti aerospaziali e militari, sia agli umani che agli alieni sarebbe, allo stesso modo, vietato fare la guerra sopra la Terra.

Il Trattato, preparato con cura, invita tutti i Paesi membri delle Nazioni Unite di essere firmatari - e tutte le "culture cosmiche" di divenire parte - di un piano per creare una struttura "che assicurerà e verificherà che lo Spazio sia e rimanga un regno neutrale, dal quale tutte le classi di armamenti spaziali siano banditi per sempre".


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Carol Rosin (vedi immagine sopra), una famosa consulente aerospaziale e fondatrice dello "Institute for Security and Cooperation in Outer Space", è la forza trainante della "Outer Space Security and Development Treaty of 2011".

Tra gli articoli elencati nel Trattato, molti fanno chiari riferimenti agli extraterrestri. Il Trattato chiede a tutte le parti firmatarie di:

Riconoscere che non siamo soli nell'Universo, che ci sono culture cosmiche, le quali potrebbero essere importanti per la nostra sicurezza e sviluppo e che le nostre politiche nazionali e internazionali debbano riflettere su questa realtà...

Riconoscere che dagli inizi delle sperimentazioni delle armi nucleari, i mezzi extraterrestri hanno dimostrato una capacità di bloccare, selettivamente, le comunicazioni e/o la capacità di partecipazione di unità operative, e sono apparsi (missile balistico intercontinentale) su luoghi di diversi paesi, causando guasti non distruttivi di decine di (missili balistici intercontinentali) - portarli fuori stato operativo per giorni...

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Il Trattato dello Spazio proposto ha radici che risalgono quasi a 40 anni fa, quando Rosin collaborava con Wernher von Braun (vedi immagine sopra), il "padre della missilistica" e che fu l'ingegnere capo dei giganti missili Saturn V, che hanno spinto gli astronauti americani sulla Luna. Insieme, von Braun e Rosin coordinarono il pluripremiato "It's Your Turn", programma educativo che ha motivato i giovani, le donne e minoranze nei settori della Scienza e della Tecnologia.

"Fui invitata alle Fairchild Industries dove mi presentarono a von Braun, il quale volle qualcuno di cui potesse fidarsi nell'invio del messaggio che non ci possano essere armamenti nello Spazio", ha detto Rosin

"Lui diceva cose del tipo: dobbiamo mantenere lo Spazio libero dagli armamenti, in modo che possiamo esplorare gli universi per scoprire chi siamo veramente; il che implica che non siamo soli", ha aggiunto.

Il mese scorso il Pentagono ha chiesto, al governo degli Stati Uniti, il rafforzamento della sua capacità di utilizzare i suoi satelliti come armi spaziali.

"E' un dominio, come la terra, il mare e l'aria", ha detto il il generale Kevin Chilton (U.S. Strategic Command), che ha aggiunto: "lo Spazio non è solo una comodità. E' diventato un elemento critico in ogni altro dominio (campo di battaglia)".

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Il Trattato è stato redatto da Rosin, dal comandante (vedi immagine sopra) in pensione Scott Jones (Navy Intelligence), da Edgar Mitchell (astronauta Apollo e fondatore dell'Institute of Noetic Science), dal comandante della U.S. Navy in pensione Will Miller e da Abe Krieger, ex dell'esecutivo della Boeing Airspace.

Jones, uno dei pilastri del trattato e fondatore della "Peace and Emergency Action Coalition for Earth", ha avuto diversi incarichi al Pentagono durante i suoi 30 anni di carriera navale, tra cui i servizi segreti. E' stata sua l'idea di includere gli extraterrestri nel testo del Trattato.

"Abbiamo ritenuto che non solo era opportuno, ma era tempestivo e assolutamente necessario nel caso in cui il Trattato venga implementato e verificato", ha detto Jones, "le culture extraterrestri sono quelle che sono davvero intenzionate a mantenere ciò in modo onesto, perchè ne hanno le capacità".

Ma, aspettate un minuto. Sta dicendo che ci sono prove effettive di visite ET sulla Terra? E cita come esempio episodi in cui gli UFO sono stati visti sopra siti di missili nucleari.

"Penso che sia la prova più potente di contatto con gli equipaggi degli UFO, i quali hanno mandato una sorta di messaggio agli Stati Uniti: se pensate di lanciare un missile per un nuovo combattimento, vi diamo un indizio importante che ciò non potrà mai accadere. E questa è il mio personale pensiero".

Jones è un forte sostenitore pe l'uso pacifico dello spazio esterno, nonchè della totale divulgazione delle prove UFO/ET.

"Dato che credo sinceramente che la divulgazione sia in corso - non in senso formale - ma a causa di cose come un gran numero di avvistamenti di UFO, il rilascio di documenti nel Regno Unito, Francia, Argentina, Nuova Zelanda, chiaramente, questi Paesi, unilateralmente o collettivamente, hanno preso una decisione, ossia quella di iniziare un discorso su questo tema".


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Un altro co-scrittore del Trattato, Miller (vedi immagine sopra), che ha passato 30 anni in posizioni militari e civili, concorda sul fatto che "la militarizzazione dello Spazio si estenda e dimostri i tratti peggiori dell'umanità ad altre culture cosmiche".

Nelle sue dichiarazioni, egli cita il classico film di fantascienza del 1951 "Ultimatum alla Terra", in cui un alieno atterra a Washington D.C. e annuncia che la gente della Terra deve vivere assieme in pace oppure essere distrutta se continuasse ad aggredirli nello Spazio.

Miller all'inizio era reticente ad includere gli extraterrestri nel Trattato contro gli armamenti ubicati nello Spazio.

"Ho avuto all'inizio qualche perplessità ad aggiungere ciò, ma io sono della ferma convinzione che non siamo soli e che dobbiamo considerare che noi siamo solo una delle tante entità senzienti nell'Universo. Ignorare questo fatto è qualcosa che facciamo a nostro rischio e al pericolo, in certa misura, di altre entità la fuori".

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Edgar MItchell (vedi immagine sopra), altro co-scrittore del Trattato, ha dichiarato che "per me è solo questione di elementi di prova, e le prove, per quanto mi riguarda, sono travolgenti".

Rosin ha introdotto il Trattato contro gli armamenti spaziali nel corso di un recente Congresso Internazionale di Ufologia che si è tenuto in Arizona.

Rosin ha dichiarato che non c'è bisogno di molti firmatari per portare ciò alle Nazioni Unite.

"Abbiamo bisogno di solo nove leaders di Stato che firmino e ratifichino il Trattato, per mandarlo poi al Segretario Generale dell'ONU, che è il depositario d'ufficio del Trattato stesso. Da quel momento in poi, tutti gli altri Paesi che in seguito vogliano aderire lo possono fare tranquillamente, ma il fatto più importante è che abbiamo bisogno solo di nove Paesi".



Traduzione, adattamento e sintesi a cura del Centro Ufologico
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MessaggioInviato: 18/03/2011, 19:29 
X-FILE UFO DI PORTO RICO IN MANO AGLI USA

Ufologo portoricano fa pressing su Obama per la declassificazione

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Il ricercatore e ufologo portoricano Reinaldo Rios (foto a lato) ha lanciato una denuncia in cui chiede al presidente degli Stati Uniti Barack Obama di declassificare la documentazione secretata che riguarda gli avvistamenti UFO della sua isola. Rios ha annunciato che il 4 Luglio intraprenderà una pacifica protesta a Washington davanti alla Casa Bianca,: "Di recente si è parlato di divulgazione dei fascicoli segreti UFO rilasciati da vari paesi del mondo, tra cui Francia, Inghilterra, Brasile, Cile e Nuova Zelanda, per citarne alcuni. Questi documenti ruotano intorno a dichiarazioni di personale militare, piloti e scienziati. In questo caso presenteremo documenti approvati e scritti a Porto Rico che sono la prova dell'esistenza delle intelligenze extraterrestri e che ripagano il lavoro dei ricercatori e dei promulgatori e dei problemi avuti nella loro lotta per portare questa realtà ad una accettazione pubblica. Il governo di Porto Rico è a conoscenza di questi fatti e non ci sono dubbi che in quanto colonia degli Stati Uniti ha collaborato direttamente con loro da quando le forze militari si impadronirono di Vieques, isola appartenente a Porto Rico, appositamente per l'acquisizione della foresta di El Yunque, una zona ad alto tasso di avvistamenti e fenomeni paranormali" - confida Rios. Il ricercatore segnala che ci sono documenti del governo di Porto Rico che dimostrano l'esistenza di una commissione creata per investigare il fenomeno UFO.

Traduzione di Noiegliextraterrestri.blogspot.com
Fonte: http://www.elnuevodia.com/informacionde ... 10937.html



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MessaggioInviato: 23/03/2011, 17:35 
In questo documentario della durata di due ore (su 12 video) possiamo assistere a dozzine di incredibili testimoni militari e governativi riguardo agli UFO, ai loro avvistamenti ed ai progetti segreti nei quali sarebbero coinvolti alcuni governi quali Stati Uniti, Russia.


Questo è il primo video




Nel 2001, un gruppo di ex militari, ex appartenenti ai servizi di intelligence e scienziati che hanno lavorato per la NASA si riunirono a Washington D.C., sotto la supervisione di Steven Greer. Era il cosiddetto "Disclosure Group", che aveva un compito ambizioso: quello di incominciare ad informare, con dati e testimonianze di prima mano, l'opinione pubblica sulla realtà del fenomeno UFO e le ipotetiche intelligenze extraterrestri che c'erano dietro. E poneva l'accento sulle tecnologia pulite e a costo zero che potevano fornire "i dischi volanti", essenziali per salvare il pianeta dalla catastrofe ambientale, apparentemente senza soluzione.




Tutto fu condensato in un documento di 480 pagine in lingua inglese e che ora grazie a Danilo Iosz, blogger del sito discolosureprojectufo (link nei nostri siti amici) possiamo goderci in ligua Italiana, dopo alcuni anni di duro lavoro. Ringraziamo Danilo per averci fornito tramite Email il materiale e questo bellissimo documento da far conoscere a tutti i nostri utenti. Disclosure Project - Tradotto in italiano




Il video porterà testimonianze sulla casistica UFO, sui progetti più o meno segreti riguardo agli Unidentified Flying Objects, ed un numero concreto di testimoni attendibili che parleranno degli eventi UFO nei quali sono stati coinvolti.


http://www.invasionealiena.com/ufo-...one-ufo.html



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MessaggioInviato: 24/03/2011, 19:23 
CLARK McCLELLAND: "EXTRATERRESTRE A BORDO DELLO SPACE SHUTTLE NEL 1991"


di Clark Mc Clelland


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"Nel 1991, mentre sovrintendevo ad una missione dello space shuttle, dentro il segreto Mission Control Center al Kennedy Space Center, sono rimasto stupefatto nel vedere un’entità sui tre metri di altezza all’interno dello Space Shuttle Pay Load Bay, aperto, mentre lo Shuttle era in orbita terrestre."

Fin da quando avevo 12 anni di età, ho studiato le razze stellari extraterrestri che stanno visitando la terra. Come posso dirlo con convinzione?? Leggete oltre. Dal 1958 al 1992 la mia carriera è stata dedicata allo studio dell’astronomia e dell’esplorazione spaziale a Cape Canaveral ed al Kennedy Space Center, Florida. Mi sono diplomato in un piccolo istituto tecnico, il Western Pennsylvania Institute of Technology. Non esiste più. Adesso i suoi studenti frequentano l’università Carnegie-Mellon. Il mio tema era l’ingegneria della progettazione strutturale. Mi sono diplomato con un voto medio di 4.0.
Quando sono inizialmente arrivato a Cape Canaveral, ero sotto pressione. Ciò è stato durante le fasi iniziali della corsa spaziale con l’URSS e al Capo avevano seriamente bisogno di ingegneri progettisti strutturali. La mia carriera fu seguita da sempre maggiori responsabilità. Sono stato assistente al lancio dell’ABMA (Army Ballistic Missile Agency) Jupiter C, Juno ll, ed ho continuato con l’Atlas dell’USAF, i Titan, Minuteman, Thor, US Navy Polaris, Poseidon, Vanguard, NASA Saturn l, Saturn V, etc. Ho contribuito a progettare i lanciatori a razzo e le torri di servizio, a volte lavorando assieme al Dr. Wernher von Braun ed il suo gruppo di scienzati durante le sue frequenti visite. Ho osservato, o sono stato impegnato come assistente, al lancio di 668 missioni.
La mia destinazione finale è stata presso la Space Shuttle Fleet, come Space craft Operator (ScO). Gli astronauti in missione dicono che gli ScO conoscono gli space shuttle meglio dei membri degli equipaggi. Passavamo 12 o più ore al giorno dentro le navicelle, da 6 a 7 giorni per settimana. Qualcuno ci chiamava GTA's, Ground Test Astronauts. Era un titolo azzeccato.

L’INCIDENTE
Nel 1991, mentre monitoravo una missione dello space shuttle, dentro al segreto Mission Control Center, al Kennedy Space Center, sono rimasto stupefatto nell’osservare una entità sui tre metri di altezza all’interno del Pay Load Bay dello Space Shuttle, che era aperto, mentre la nave era in orbita terrestre.
L’entità era molto alta, molto più alta dei due astronauti NASA che le galleggiavano vicino. Ho potuto stimare la sua altezza in quanto ero familiare con le dimensioni dell’interno del Pay Load Bay dello shuttle. Non sono stato in grado di vedere le caratteristiche del suo viso, a parte il credere di avere riconosciuto due occhi e un naso; dato che aveva un grosso elmetto, non si percepiva niente di più.
Era vestito con uno space suit aderente, tipo un’uniforme. L’ho visto a distanza su un monitor da 27 pollici. Sembrava che gli astronauti NASA fossero familiari con l’entità. L’entità sembrava essere in contatto con i due astronauti NASA. C’è stato qualche commento da parte della NASA, dallo Houston Space Center, ma non è stata fatta menzione dell’entità. Dopo qualche frase, l’audio si è interrotto, e non ricordo se ho sentito commenti successivi.
Mi trovavo in un ufficio segreto di monitoraggio, e forse si è trattato di un errore da parte dello Houston Mission Control che io abbia potuto assistere a quell’incidente. Non mi viene in mente nient’altro.
All’improvviso la scena è apparsa su uno dei miei numerosi monitor. Ne avevo molti, per poter seguire le varie operazioni dello shuttle mentre venivano compiute.
Ho anche osservato molti UFO vicini allo shuttle in molte missioni.
All’epoca della STS-48, la famosa missione durante la quale abbiamo scattato molti "shot" ad UFO intorno, io ero in servizio duty durante questo incidente stupefacente. La NASA disse che si trattava di cristalli di ghiaccio. CERTO CHE SI!
Ho un’enorme quantità di altri dati. Nessuno li stamperà mai. Perché? Perché loro SANNO che IO CONOSCO la VERITÀ. Diavolo, Buzz Aldrin ne sa molto di più.
Ciò mi fa credere che NOI SIAMO una SPECIE SCHIAVIZZATA su questa terra.

La nave spaziale
C’era una grossa e strana nave spaziale in orbita attorno allo shuttle. Era un oggetto con delle corte ali, e non sembrava che fosse stata usata per navigare distanze stellari. Sembrava troppo piccola per una cosa del genere e probabilmente non sarebbe stata in grado di navigare nello spazio profondo, se non all’interno di una nave madre più sofisticata, progettata appositamente per il volo nello spazio profondo. Ho assistito a questo evento stupefacente per un totale di un minuto e sette secondi, misurati sul mio orologio da astronauta.
Sono un esperto nella registrazione di eventi unici. Ho scritto un rapporto dettagliato. Il rapporto non è stato inoltrato al NASA mission launch director. Non avevo testimoni, e quindi ho steso un rapporto "ufficiale"; se non lo avessi fatto, avrei potuto incontrare problemi sul lavoro. Benché ancora sembrava che la cosa sia accaduta perché ciò che io vedo è anche visto in segreto dal NASA mission Control in Houston, Texas, quindi essi apparentemente hanno saputo che io ho visto questa alta entità mentre interagiva con gli astronauti NASA, benché non avessi titoli ufficiali per assistere.
In seguito, un esperto artista grafico è stato capace di ricreare esattamente questa osservazione per il mio website all’URL: http://www.stargate-chronicles.com Apritelo, ed andate al link che contiene il nome, NASA Astronaut/Dr. Edgar Mitchell. Quindi visitate il link: "Incidents" per ulteriori rivelazioni da parte del Dr. Wernher von Braun, dell’ex Senatore Barry Goldwater, ed altre rivelazioni che probabilmente non conoscete.
Circa due mesi dopo il mio incidente, sono stato informato di un altro rapporto fatto da un altro ingegnere aerospaziale. Anche questa persona era coinvolta nel lancio degli space shuttle.
Questo ingegnere ha osservato un’entità analoga, ancora sui tre metri di altezza, DENTRO il compartimento dell’equipaggio dello Shuttle, durante un’orbita attorno alla Terra. Sì, dentro allo shuttle! Doveva stare chino per proteggere la testa da urti contro la struttura superiore dello shuttle. Ancora una volta, essa era in comunicazione con due astronauti NASA molto più bassi.
Naturalmente né il programma spaziale degli Stati Uniti né qualunque altro programma spaziale di qualunque altra nazione della Terra costruiscono le loro astronavi grandi a sufficienza per far posto ad entità così alte.

RIPERCUSSIONI
Qualche mese dopo la mia esperienza, fui convocato presso un ufficio della NASA. A suo tempo mi era stato detto che sarei stato ri-assegnato al NASA Astronauts office per assumere più alte responsabilità. Lo shock invece è stato nel sentire che non si prevedeva un miglioramento nella mia posizione, ma anzi un’accusa ridicola dalla quale derivava il mio licenziamento, dopo tanti anni di servizio.
Il comitato mi accusò di non avere citato l’indirizzo di un vecchio residence dove vivevo al tempo della mia richiesta di lavoro. Quand’anche, si sarebbe trattato di un errore secondario. Mi ripresentai il giorno dopo con una fotocopia della mia lettera originale di richiesta di lavoro, da cui risultava che avevo citato quell’indirizzo. Non l’hanno presa in considerazione. Una corte di CANGURI aveva ascoltato il mio caso e mi aveva rifiutato un ulteriore lavoro, assicurazioni sanitarie e pensione. Per favore, Dio, BENEDICI l’America. Sono vissuto in povertà dopo che quella decisione è stata presa. Dopo che sei stato licenziato dalla NASA, nessuno ti assumerà più.
Gente della Terra, la razza umana non è assolutamente SOLA nella Via Lattea, MENO CHE MAI nella vastità dell’universo.
Durante i miei numerosi anni sulle scienze astronomiche e sull’esplorazione aerospaziale, mi risulta ovvio che la razza umana è controllata da un malvagio governo ombra a livello superiore, potente quanto basta per ignorare le decisioni politiche, per tenerci tutti in una condizione di schiavitù globale e mantenere un totale controllo economico. Vi rendete conto del declino che stiamo subendo?
L’antica Bibbia parla dei Giganti che si sono uniti con le donne terrestri. I giganti sono presenti in tutta la storia terrestre. Sono ancora fra di noi?? I giganti che abbiamo visto in due?

Vorrei ringraziare il Dr. Henry Makow per il suo coraggio nel distribuire il mio rapporto a tutti voi. Pochi mi hanno aiutato così tanto. Ringrazio di cuore per aver permesso che ciò emergesse attraverso il suo website.

Clark C. McClelland, ex ScO, Space Shuttle Fleet, Kennedy Space Center, Florida


Fonte originale:http://www.stargate-chronicles.com/




Tratto da http://www.ufoplanet.ufoforum.it/



Immagine


La fedele rappresentazione grafica dell'incontro a bordo del Pay Load Bay dello Space Shuttle in orbita dove l'entità aliena è tra i due astronauti NASA, e sulla destra nel riquadro in basso Mc Clelland, tratta dall'articolo apparso in esclusiva sul The Sun il 19 Gennaio 2009, leggibile al link pdf sotto.



http://www.exopoliticsinstitute.org/ima ... rticle.pdf


Pubblicato da Annalisa



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L’AIR FORCE BRASILIANA E IL COVER UP UFO.



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Stemma dell'Air Force brasiliana



Le ultime pubblicazioni riguardanti gli UFO, rilasciate dalle autorità brasiliane, mettono in risalto come, nel passato, l’Air Force di questo paese abbia operato segretamente nel campo della ricerca sul fenomeno, imponendo un duro cover up ai militari, ai politici ed ai rappresentanti diplomatici.
Il defunto DOPS (Dipartimento politico e di ordine sociale) una sorta di polizia federale che ricoprì il ruolo di governo nazionale per molti anni, attuò una dura repressione sull’argomento. E questo cover up, per alcuni versi, continuerebbe anche ora seppur in modo completamente diverso: alcune indiscrezioni, infatti, rivelano che l’Air Force avrebbe recentemente emesso una direttiva, estesa anche al controllo civile del traffico aereo, con la quale impone di comunicare tempestivamente al Comando di Difesa Aerospaziale qualsiasi segnalazione o anomalia riguardante gli oggetti volanti non identificati. La notizia è stata diffusa in esclusiva. Ritornando ai file desecretati recentemente, nelle 631 cartelle pubblicate dalle autorità sono state raccolte tutte le informazioni racimolate negli anni passati dagli agenti deputati a questo scopo attraverso una vera e propria agenzia federale operante sia sotto la presidenza di Getulio Vargas che successivamente sotto la dittatura militare.
Si tratta di dati provenienti dalla stessa Aeronautica militare Brasiliana, dal controllo del traffico aereo e addirittura da un funzionario del gabinetto brasiliano di stanza a Washington. L’apertura di questi file, è comunque subordinata al nulla osta proveniente dalle alte sfere: solo a seguito di una riunione tenutasi nei giorni scorsi, si sarebbe ad esempio valutata l’eventualità di pubblicare altri file, risalenti tra il 1970 ed il 1979.
Tra questi nuovi file (4 cartelle in tutto) ci sarebbe anche un filmato in Super 8 ed alcuni documenti riguardanti l’operazione SAUCER (un rapporto militare di circa 2000 pagine, 5000 fotografie e 16 ore di filmati tenuti segreti per ben 23 anni) che esaminerebbero alcuni casi di presunti attacchi alieni avvenuti nel lontano 1970, nella città di Vigia. In tutto questo gli ufologi locali sono unanimemente convinti che il fenomeno UFO sia ormai di portata globale, anche se il Brasile detiene il maggior numero di avvistamenti al mondo.
Diverse sono invece le loro opinioni in merito al il rilascio continuo di questi file: se alcuni sono convinti che questa continua declassificazione demistifichi la famosa quanto ancora indimostrata teoria della cospirazione, per altri è solamente un modo per preparare le popolazioni mondiali ad una nuova realtà, evitando così scene di isteria di massa. Il fine ultimo, però, sarebbe il medesimo: mantenere inalterato il precario equilibrio garantendo al governo il mantenimento della sovranità nazionale.

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L'UFO DI 25O METRI DEL VOLO AIR FRANCE AF 3532
DATA: 28 GENNAIO 1994




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Il caso che vi proponiamo è uno degli episodi più sintomatici e reali dello studio dell'Ufologia seria, un caso classico che di regola si dovrebbe portare in "mano" agli scettici, un caso difficilmente smontabile con spiegazioni convenzionali quali meteore, abbagli, Venere o palloni sonda: stiamo parlando di uno degli innumerevoli casi di incontri in volo tra aerei civili e militari e UFO o UAP che, almeno, da 70 anni coinvolgono i piloti di tutto il mondo. E molti, per paura del ridicolo, preferiscono tacere le proprie esperienze.
Il caso che vi illustriamo, che per fortuna non ha causato problemi al velivolo e all'equipaggio, risale al 1994 ed è presente nel "Rapporto Cometa" francese ed ha coinvolto il volo Air France 3532. Ecco cosa dice il rapporto:

Jean-Charles Duboc (Pilota), comandante di bordo del volo Air France AF 3532, garantiva la rotta Nizza-Londra il 28 gennaio 1994 ed era assistito da Valérie Chauffour (Co-Pilota). Alle ore 13:14, stava effettuando il volo di crociera ad un'altitudine de 11.900 metri, nelle vicinanze di Coulommiers a Seine-et-Marne, con eccellenti condizioni meteorologiche. Il capo steward, che era presente nella cabina di pilotaggio, segnala un fenomeno che per lui pareva essere un pallone meteo. La sua osservazione fu confermata dal co-pilota.

Immagine
Sopra ricostruzione dell'UFO visto da Duboc mentre si
avvicinava, dal basso, all'aereo dell'Air France
(History Channel)


Duboc, che lo vide a sua volta, pensò immediatamente che potesse essere un aereo con virata a 45° di inclinazione. Tuttavia, molto rapidamente, tutti e tre furono d'accordo nel constatare che quello che vedevano non rassomigliava a nessuna cosa di loro conoscenza. L'eccellente visibilità e la presenza di altocumuli permisero a Duboc di stimare che il fenomeno si trovava ad un'altitudine di 10.500 metri e ad una distanza di circa 50 chilometri. Tenuto conto del suo diametro apparente, dedussero che il velivolo era di grande taglia.

Immagine

Immagine
Sopra sequenza finale con la ricostruzione dell'UFO
che si avvicina all'aereo e...si rende invisibile
definitivamente


Furono sconvolti dai cambiamenti di forma del velivolo, che a loro apparì per primo sotto l'aspetto di una "campana" di colore bruno, dopo trasformarsi in una "lenticchia" di colore bruno-marrone, e poi sparire sulla sinistra dell'apparecchio in un modo quasi-istantaneo, come se fosse diventato, ad un tratto, invisibile.
Jean-Charles Duboc fece rapporto al Centro di Controllo della Navigazione Aerea di Reims, che non aveva informazioni di qualsiasi presenza di mobilità aerea nelle vicinanze. Tuttavia, in applicazione della procedura esistente, Reims informa il Centro delle Operazioni della Difesa Aerea (CODA) di Taverny dell'osservazione fatta dall'equipaggio e domanda a Duboc di applicare, al momento dell'atterraggio, la procedura "Airmiss".
Il CODA effettivamente registrò, nello stesso momento, una pista radar arrivata dal Centro di Controllo di Cinq-Mars-la-Pile corrispondente al luogo e l'ora del fenomeno osservato. Questa pista radar, che fu registrata per circa 50 secondi, incrociava la traiettoria del volo AF 3532 e non corrispondeva ad alcun piano di volo depositato. Va fatto notare che il fenomeno scomparve nello stesso istante, sia alla vista de l'equipaggio che dagli schermi radar.
Le indagini svolte dal CODA permisero di escludere l'ipotesi del pallone meteorologico e di conoscere la distanza precisa del passaggio delle due traiettorie e, di conseguenza, di portare a 250 metri di diametro la taglia approssimativa del velivolo.
Va detto che il Centro Regionale della Navigazione Aerea (CRNA) Nord, che analizza 3000 movimenti al giorno, ha appreso che tre casi, come quello del volo AF 3532, sono avvenuti negli ultimi sette anni.
Fin qui il caso solido dell'incontro tra un UFO e un aereo dell'Air France, volo AF 3532, del 28 gennaio 1994. Ad aggiunta di ciò che è descritto nel "Rapporto Cometa", l'UFO era avvolto da una sorta di foschia, simile all'effetto che si produce sull'asfalto quando c'è troppo caldo. Oggi il comandante Jean-Charles Duboc è in pensione.

[align=right]Fonte: http://www.centroufologicoionico.com/ar ... i-diametro[/align]


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MessaggioInviato: 06/04/2011, 20:45 
DOCUMENTO SUL "CASO MANTELL"

Tradotto un primo documento dal sito del Progetto Archivio Blue Book
(Paolo G)

ho appena pubblicato nella sezione Casi e Documenti Singoli del sito il primo di una serie di documenti ufficiali relativi al caso dello sfortunato Cap. Thomas Mantell, che morì a bordo del suo aereo cercando di identificare un UFO nei cieli del Kentucky nel gennaio del 1948.

Il documento, in questo caso un atto ufficiale prodotto dalla U.S. Air Forces originalmente classificato come “Confidential” (equivalente al nostro Riservatissimo), fa verosimilmente parte dell’inchiesta portata avanti dall’Aeronautica degli USA per cercare di chiarire la dinamica dei fatti.

Il documento contiene le dichiarazioni del Sergente Tecnico Quinton Blackwell, che al momento dei fatti era di turno come capo servizio alla Torre di Controllo dell’aeroporto di Godman, a Fort Knox nello stato del Kentucky.

Il documento è interessante di per sé, ma è anche rilevante in quanto fu proprio Blackwell colui che chiese alla squadriglia di P-51 comandata dal Cap. Mantell, che si trovava in quel momento di passaggio per Godman, se poteva andare ad identificare l’oggetto.

In questa dichiarazione Blackwell riferisce lo svolgersi dei fatti riportando anche alcune delle affermazioni dei piloti interessati (Mantell infatti non era solo nella sua caccia all’UFO, ma fu l’unico che riuscì a salire in quota dato che solamente il suo aereo era in possesso del sistema ad ossigeno per l’ausilio alla respirazione).

Dal documento si evince chiaramente la presenza di un grande UFO (circa 100 metri di diametro) avvistato e segnalato da diverse città del Kentucky su un’area di raggio pari a circa 180 km, ed altrettanto chiaramente si evince che Mantell aveva in effetti potuto constatarne l’aspetto metallico e le sue “enormi dimensioni”.

Dalla testimonianza si evince anche che l’oggetto fu avvistato da diversi enti a terra (Polizia Militare di F. Knox, polizia di stato di Elizabethtown), segnalato da non meglio identificati enti delle città di Mansville, Irvington ed Owensboro, avvistato nella Torre di Controllo di Godman dal dichiarante Sergente Tecnico Blackwell, dal Primo Sottotenente Orner, dal Capitano Carter, infine dal Colonnello Hix, oltre al citato Cap. Mantell in volo ed ai due suoi gregari.

Il documento si trova nella sezione dedicata al “Caso Mantell” nell’ambito della sezione Casi e Documenti Singoli del sito, mentre l'originale si trova nel sito del Progetto Archivio Blue Book.

Il link diretto è il seguente: http://www.freewebs.com/paolog/casi/man ... ll-Ita.pdf


Grazie per l’attenzione e ciao a tutti,

PaoloG



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MessaggioInviato: 08/04/2011, 10:30 
Scienziati: "cercare attività minerarie degli extraterrestri"
Venerdì 08 Aprile 2011 04:00 Antonio De Comite Articoli - News .

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Due ricercatori, uno britannico e uno statunitense, hanno fatto una scoperta nel campo di studio delle civiltà extraterrestri. Negli ultimi 50 anni, gli scienziati hanno tentato di stabilire un contatto con queste civiltà attraverso un segnale radio inviato nello spazio, però non avevano pensato ad un modo più evidente: scrutare attentamente le cinture degli asteroidi e cercare in quelle zone tracce di escavazioni.

Questa teoria è stata proposta dal Dottor Duncan H. Forgan (Università di Edimburgo, in Scozia) e dal Dottor Martin Elvis (Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics, a Cambrige). Gli asteroidi contengono materiali come Oro, Platino, Ferro e Siliceo che esseri extraterrestri razionali non esiterebbero ad utilizzare, spiegano gli scienziati.

In teoria, questo tipo di escavazioni dovrebbero produrre tre effetti visibili dalla Terra.

Primo, gli scienziati affermano che le cinture degli asteroidi ordinarie posseggono una certa combinazione di elementi, per questo si potrebbero incontrare degli asteroidi, dove sono presenti queste escavazioni, utlizzando la Spettroscopia per verificare cambiamenti nella loro struttura.

Secondo, se gli extraterrestri estraggono minerali lo farebbero in asteroidi molto grandi, dove si possono riscontrare maggiori quantità di questi materiali.

Terzo, tali attività potrebbero aver lasciato molta "spazzatura", che attrae il calore di stelle vicine e cominciare ad avere una propria temperatura.

Nonostante ciò, gli scienziati ammettono che questi tre effetti possono essere causati, anche, da cause naturali senza nessun deliberato intervento, per questo le ricerche devono essere interpretate come presupposti teorici.

Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico


http://www.centroufologicoionico.com/



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MessaggioInviato: 09/04/2011, 21:08 
Direttamente dal Sito "Lunar Explorer" è stato individuato un evidente UFO che sorvola la superficie lunare!
La ripresa è stata effettuata dall'"Apollo-11"


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ECCO L'INGRANDIMENTO:

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AS 11-43-6370 - Low Altitude Cruise (EDM)
"Onde evitare l'insorgere di spiacevoli - e comunque INUTILI e STERILI - polemiche, a questo punto noi ci limitiamo ad evidenziare il dato (assolutamente inequivocabile) per cui l'Oggetto ripreso è un Oggetto REALE a tutti gli effetti (come dimostra il fatto che esso proietta ombra sul Suolo Lunare) e non un image-artifact.

Si tratta, quindi ed a nostro parere, di un OVNI (ossìa si un Oggetto Volante Non Identificato) al 100%.

Resta inteso che se poi qualcuno riuscisse nell'opera di identificarlo, costui non dovrà fare altro che scriverci e sottoporci il Suo Lavoro, il materiale e gli elementi di prova raccolti ed adottati per risolvere il Mistero e noi saremo ben lieti di pubblicare il tutto.

Ma sinchè ciò non accadrà, noi possiamo solamente dire GRAZIE al nostro Amico e Partner "Luna Cognita" per la eccezionale segnalazione!"



http://www.lunexit.it/gallery/displayim ... at=0&pos=2



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MessaggioInviato: 09/04/2011, 22:56 
Moolto interessante ufologo.. la foto ad alta risoluzione è presente sul sito della NASA suppongo? Sarebbe utile averne il link. [;)]



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"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
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