In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
14/03/2011, 20:37
leggete e fatemi sapere....questo mi fa ridere....forse saranno stati i campari con il bianco mentre leggeva la bibbia....
http://paskdesy.blogspot.com/2011/01/la ... -2011.html
14/03/2011, 20:42
A queste "psicosi collettive" ormai non ci faccio più caso....come quelle 38 famiglie nello Yucatan che stanno aspettando la fine......gente impazzita che non ha un c....o da fare dalla mattina alla sera....poveri "illusi"........
14/03/2011, 20:44
zio sono tutte pistolinate quelle...non ci credo proprio, mi sembrano più attendibili le voci del 2012...questo era un gran cretino fidati!
Comunque vada...noi li salveremo!! ihihih sai a cosa mi riferisco
14/03/2011, 20:55
Un'amica che vive a Chicago mi aveva informato di questa storia XD La CNN disse addirittura che esistono dei pulman che girano per il paese (USA) ad informare la gente che il giudizio universale è vicino. Ma la cosa triste è che hanno intervistato una bambina di 9 anni che era convinta di stare per morire e finire all'inferno perchè non era stata abbastanza buona...
14/03/2011, 21:17
Non capisco tutta questa sorpresa. A parte che è risaputo che molti protestanti americani sono molto catastrofisti a riguardo dell'Apocalisse, non comprendo perchè su un tema simile si riserva qualche risatina di scherno mentre sul 2012 e su Nibiru ci sono centinaia di pagine. Mah
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
.
15/03/2011, 13:09
Ah si harold camping il matto.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Se stavi a sentire lui sono 50 anni che dice ogni anno che la fine del mondo e' vicina.
15/03/2011, 13:17
DarthEnoch ha scritto:
Un'amica che vive a Chicago mi aveva informato di questa storia XD La CNN disse addirittura che esistono dei pulman che girano per il paese (USA) ad informare la gente che il giudizio universale è vicino. Ma la cosa triste è che hanno intervistato una bambina di 9 anni che era convinta di stare per morire e finire all'inferno perchè non era stata abbastanza buona...
Ecco.
Questa è una cosa non bella.
15/03/2011, 13:22
ma non è quello che per 4 o 5 volte ha poi detto di essersi sbagliato ad interpretare la bibbia?
Ma per piacere,mi sa che questo il campari se lo faceva nel biberon già in tenera età.