Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

17/04/2009, 22:20

LWD ha scritto:

....E se in realta' tutto cio che abbiamo sempre creduto.... dici bene...riferendoti a chi Crede...se iniziassi ad interessarti capiresti la Sfumatura... semplicissima. [:0] [8D]LWD>>>

se iniziassi ad interessarti capiresti la Sfumatura... semplicissima.LWD>>>

Ho solo timidamente cercato di inserirmi nel dialogo [:D], visto che ben poco mi sono interessato in precedenza all' argomento. L' ipotesi area 51 è possibile, anche se i miei dubbi rimangono visti i troppi e sospetti avvistamenti da parte di privati cittadini (a mio avviso la segretezza và gestita in maniera diversa), o forse è tanta la sicurazza dei militari da non prendere le dovute precauzioni.

17/04/2009, 22:54

Scusa...se rileggi gli elementi che ho proposto nel mio riassunto di "Scenario"concludevo...e iniziarono a cadere ufo.Ora...nulla da dire sul fatto che le "novita'"'e mica tanto tra virgolette non sono metabolizzabili velocemente.ma..
Abbiamo chi scelse consulenti per il condizionamento
Abbiamo chi trasferi' intere industrie naziste in USA dall'operaio al dirigente
Abbiamo oggettivamente il riscontro che avvistamenti di forme Esotiche erano prototipi..Raccontate da chi li pilotava..e cosa dovrei aggiungere?Ho parlato di progetti:
Paperclip
Blue Beam
Silver Bug
RISCONTRABILI!
Scusa ma adesso dimostri il contrario chi per FORZA nega un'altra evidenza quella storica.Di un documentato impressionante.basta solo rileggere sopra..dove ho affermato che se VERAMENTE si va a fondo l'Esopolitica sparirebbe.mi spiace per chi ci ha creduto.Io mi interesso e mi limito al riscontro.Che c'e'.Da 60 anni.Poi vedi tu io ho gia' visto. [;)]

Immagine:
Immagine
160,84 KB

LWD>>> [8D]

17/04/2009, 23:28

Lucio, io non devo vendere niente. Non mi sembra che il mio contributo a questa discussione sia da ritenere mercenario. Chiedo scusa, non mi sembra inoltre che questo sia dialogare. In any case, sui tacchi volanti dei nazisti importati dagli USA, ci dai per favore qualche prova, non insiemi deduttivi, così magari facciamo un passo avanti nell'affrontare l'argomento, che è quello che l'Area 51 nasconde. Il riscontro, al quale tu ti riferisci, si basa sul controllo (anche incrociato) di elementi comprovati. Qui di comprovato, dalla tua parte, cosa c'è?
Maurizio

18/04/2009, 09:07

LWD ha scritto:
*

Però già a quei tempi qualcosa strano in cielo si vedeva, tant'è che i progetti in cui sono stati studiati gli ufo per capire cosa fossero sono tanti, progetti avviati dal governo Americano con tanto di relazione finale in cui ingegneri dicono chiaramente che tra noi ci sono veicoli extraterrestri (dopo 5 anni di studi no-stop), o altri documenti in cui il progetto è fallito dato che non riuscivano a capire cosa fossero questi ufo.

Dovrei avere tutto salvato nel computer.

EDIT: li ho caricati qui:

http://www.scribd.com/doc/14356282/Project-Magnet

http://www.scribd.com/doc/14356295/Project-Twinkle
Ultima modifica di Biohazard il 18/04/2009, 10:04, modificato 1 volta in totale.

19/04/2009, 14:10

Da parte mia di comprovato c'e' che tu puoi scrivere Tutto e i miei interventi vengono cancellati.Quando entrano nel merito. [B)]TTE ebbasta con sta gomma..... [;)]
Le prove Storiche ci sono da Anni .Addirittura citate in un tuo Libro..."Il giorno dopo Roswell"dove si spiegano alcuni dettagli...perche' la costruzione di imponenti strutture sotterranee e perche'Paperclip01 era Werner Von Braun "Il Prussiano"....... [:0]L'argomento e' Enorme quindi come per una ditta di trasporti di oggi ogni vano o spazio utile a portare mezzi ed aiuti all'Europa,finita la WWII,tornava in USA carico di un sacco di cose.E Persone.Penso sia stato il piu' grande programma di espatrio clandestino il progetto "Paperclip"puntualmente coordinato e smistato.Con una logistica perfetta.Infatti come con esso espatriarono POCHI maledetti Criminali...vedi notizie recenti...e un bellissimo film.."Il maratoneta"Tecnici Maestranze paperclippate ripresero i lavori in USA e diventarono fidati Americani velocemente [:0]Mi sa' che "Scenario" non sara' un capitolo di un libro ma un Libro a parte.
Riscontrabile con alcuni passaggi interessanti.Mi fermo qui in quanto il fulcro di Scenario e' Imbarazzante.Sono convinto che con Obama almeno la Liberta' della ricerca Storica e la visione di declassificati diventi un Modus di Distensione.Sto lavorando per un'Accredito per poter Visionare materiali che so' Esserci e Dove.E' Dura ma io non mi arrendo se i materiali sono di prima mano.Quindi anche la parte Chiacchierata in questo tema penso possa concludersi.Mi sembra di aver detto abbastanza.LWD>>> [8D]

19/04/2009, 14:22

LWD ha scritto:

Da parte mia di comprovato c'e' che tu puoi scrivere Tutto e i miei interventi vengono cancellati.Quando entrano nel merito.[B)]TTE ebbasta con sta gomma.....[;)]

Caro Lucio.... i tuoi post sono sempre molto interessanti e... lo sai, mi duole molto "archiviarli". Il fatto è che sempre più spesso, questi tuoi interventi dai contenuti così interessanti, risultano infarciti con insulti e attacchi personali, i quali, oltre ad essere gratuiti e totalmente fuori luogo, non sono affatto graditi dagli utenti. Comprendi perchè io mi muova in questo senso? Per il resto, come è ovvio che sia, hai la libertà totale di esprimere le tue rispettabilissime opinioni. Ci mancherebbe altro.....

19/04/2009, 18:02

Non sono graditi da Te e da Pochi altri ma molto Letti..in quanto l'Inopportunita'Stabilita ed Elisa si chiama Censura e Paura... [8D]
Ma i temi ci sono e pure ENORMI.Andranno discussi no?E a me piace discutere...Le sorprese non mancheranno...LWD>>>

19/04/2009, 18:08

Certo.... il gossip, in ItaGlia, risquote sempre molto successo.....
ma fortunatamente non è materia contemplata in questo forum.

19/04/2009, 20:33

Ciao Lucio.
Tu scrivi:
"Le prove Storiche ci sono da Anni .Addirittura citate in un tuo Libro..."Il giorno dopo Roswell"dove si spiegano alcuni dettagli...perche' la costruzione di imponenti strutture sotterranee e perche'Paperclip01 era Werner Von Braun "Il Prussiano".......L'argomento e' Enorme quindi come per una ditta di trasporti di oggi ogni vano o spazio utile a portare mezzi ed aiuti all'Europa,finita la WWII,tornava in USA carico di un sacco di cose.E Persone.Penso sia stato il piu' grande programma di espatrio clandestino il progetto"Paperclip"puntualmente coordinato e smistato.Con una logistica perfetta.Infatti come con esso espatriarono POCHI maledetti Criminali...vedi notizie recenti...e un bellissimo film.."Il maratoneta"Tecnici Maestranze paperclippate ripresero i lavori in USA e diventarono fidati Americani velocemente..."

Concordo pienamente. Sì, prove storiche dell'Operazione Paperclip ne abbiamo a iosa. Sono anni che nei nostri articoli lo fanno notare diversi autori e ricercatori. Se si riuscisse, poi, a dimostrare un nesso diretto, fra gli sviluppi della scienza aerospaziale americana (certo, con Oberth, von Braun, etc.) e i dischi volanti funzionanti e con caratteristiche "esogene", beh, faremmo un bel passo avanti, storico e ufologico.
Buon lavoro
Maurizio

20/04/2009, 22:44

Senti TTE quella del gossip l'ho gia' sentita altrove. [;)]Quindi..... quella del particolare esotico ricade in 2 fatti Maurizio...
Progetti snaturati dalla follia del Fhurer e ripresi dimostrarono di funzionare
Il discorso dischi l'ho ampiamente spiegato con una serie di importanti links...Alla fine ci sono 2 discussioni complementari che se sommate hanno un filologico e Storico semplice.Esperimenti inutili...Conversione a strumenti Tattici di Idee innovative.Ti cito una curiosita'....Un bombardiere tra i piu' validi del S.A.C. Ebbe difficolta' e conteneva il carrello anteriore piu' complicato della storia....ET domandi ma come?Come ad esempio il velivolo piu' bello del mondo lo chiamarono Valkiria e mi sa che era il nome s****to perche' uno cadde in Volo test l'altro e' al museo di Pima in Arizona.Per dire che se valutiamo i costi dell'Hustler e del Valkirie ti fischiano le orecchie sentir parlare di miliardi all'epoca.E per avere il top di Penetratori in territorio nemico.Poi il discorso esotico passa anche per configurazioni e disposizioni dei motori,il discorso del tutala operativo oggi ,il discorso che il rumoroso e puzzolente B52 sia stato il bombardiere di punta in Guerra fredda a me significa che se avessero avuto alternative gli USA le avrebbero messe in campo.Alcune Geniali costavano troppo e caddero.Non voglio fare l'Esperto ma studio la storia dell'Aviazione da una vita e interessanti articoli o testi raccontano come mai...Il Disco non e' una configurazione Utile.Non esiste il Jammer spegnitutto per intenderci senno' invalidare Fisicamente le risorse di un paese nemico senza spostare soldati lo avrebbero fatto.
Immaginiamo il futuro...Un veicolo inteso come UFO con un sistema a bordo che...come in un film...e magari con sulla pancia una bella stella da Ranger interviene con una prova di forza talmente Valida che...allora conosceremo i famosi Altri...in sintesi.Esistono altre razze?Quando saremo al loro pari Concettualmente e probabilmente "Arrivandoci da soli "praticamente se ricordi" Primo contatto" della saga di StarTrek allora converrai che siamo Noi dando un segno di esserci Evoluti a richiamare chi ci introdurra' ad un'etica non piu' Locale.Lo sai Maurizio che spesso essere interessati ,appassionati,sinceri e Sanguigni fa pagare pegno.Ma con te mi piace parlare.oggi ancorpiu' di Ieri .E che se vedremo il primo vero Ufo sara' il Nostro....Se poi ne arrivano altri non nostri il problema non ci sara'.Casomai un futuro Allargato.Ma non a breve.Prima la Storia poi le...storie...LWD>>> [8D]
Ultima modifica di LWD il 20/04/2009, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio