Da parte mia di
comprovato c'e' che tu puoi scrivere Tutto e i miei interventi vengono
cancellati.Quando entrano nel merito.
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)
TTE ebbasta con sta gomma.....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Le prove Storiche ci sono da Anni .Addirittura citate in un tuo Libro..."Il giorno dopo Roswell"dove si spiegano alcuni dettagli...perche' la costruzione di imponenti strutture sotterranee e perche'Paperclip01 era Werner Von Braun "Il Prussiano".......
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
L'argomento e' Enorme quindi come per una ditta di trasporti di oggi ogni vano o spazio utile a portare mezzi ed aiuti all'Europa,finita la WWII,tornava in USA carico di un sacco di cose.E Persone.Penso sia stato
il piu' grande programma di espatrio clandestino il progetto "Paperclip"puntualmente coordinato e smistato.Con una logistica
perfetta.Infatti come con esso espatriarono
POCHI maledetti Criminali...vedi notizie recenti...e un bellissimo film.."Il maratoneta"Tecnici Maestranze paperclippate ripresero i lavori in USA e diventarono fidati Americani velocemente
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
Mi sa' che "Scenario" non sara' un capitolo di un libro ma
un Libro a parte.
Riscontrabile con alcuni passaggi interessanti.Mi fermo qui in quanto
il fulcro di Scenario e' Imbarazzante.Sono convinto che con Obama almeno la Liberta' della ricerca Storica e la visione di declassificati diventi un Modus di Distensione.Sto lavorando per un'
Accredito per poter Visionare materiali che so' Esserci e Dove.E' Dura ma io non mi arrendo se i materiali sono di prima mano.Quindi anche la parte Chiacchierata in questo tema penso possa concludersi.Mi sembra di aver detto abbastanza.LWD>>>