lukino ha scritto:
eh wave credo proprio che sia così..e più ci penso e più l'unica spiegazione che mi riesco a dare è che tutta questa sapienza sia stata donata a quelle antichissime civiltà dagli "dei del cielo", che hanno visitato il nostro pianeta e che forse non si sono limitati solo a istruire i nostri antenati....forse ci hanno dato anhe quella "spintarella evolutiva" che ci ha permesso di fare l'inspiegabile salto da ominide a sapiens.
Io la vedo così, anche se per molte persone (anzi quasi tutte quelle che conosco), questa idea è completamente folle.
ciaoooo
be ogni cosa non conosciuta o dimenticata, risulta alla gente "chiusa" folle a prescindere.. anche quando i primi astronomi dicevano che la Terra era sferica furono presi per pazzi
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
l'uomo è portato ad associare le teorie alle conoscenze fino ad allora acquisite e più raramente si apre la mente cercando nuovi indizi..
tuttavia anche i tratti somatici di alcune popolazioni della terra o i vari gruppi sanguigni fanno pensare che non discendiamo tutti da un unico ceppo genetico.
Lessi una volta che in ogni sistema solare esiste una pianeta meno evoluto, nel nostro caso la Terra, nella quale vengono mandati quegli esseri provenienti dagli altri pianeti che ancora hanno un basso livello di "coscenza spirituale" che sono portati all'egoismo individuale, alla voglia di potere, sopraffazione sul prossimo.. attenzione non si parla di poco evoluti tecnologicamente ma spiritualmente, quindi furono mandati quì per farli coabitare, adeguarsi a coesistere e a vivere col tutt' Uno.
D'altronde ancora oggi siamo fondamentalmente governati da questo tipo di persone.. la Terra rappresenta una scuola dove si viene promossi quando si sono capiti i valori, gli Inca dicevano "essere Inca nell'anima", l'evoluzione del nostro vero essere e quindi prepararsi all'immortalità. Questo rappresentano quei luoghi sacri.
Ultima modifica di
Wave il 16/03/2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.