1)non é penosa una confrontazione,é penoso semmai il fatto di non discutere i dati e i fatti personalizzando i post.
Ma questa é un problema che come utente non posso risolvere.
2)il fatto che il mondo attuale si stia spegnerndo in un modo tutto sommato ridicolo ma con risvolti tragici e niente affatto comici in una
NORMA vecchia,trita e ritrita é una santa verità e una porcheria totale.
La Svizzera é nella norma,certo,forse anche più degli altri paesi che perlomeno hanno dato sangue e morti nel corso del novecento per
vincere il mai vinto davvero nazifascismo(non parlo di comunismo,anche perché non vedo la differenza)
La controprova di questo,sta nel fatto che ogni volta che il governo elvetico ha fatto qualche mossa internazionale,ha fatto figuracce
incredibili.
L'ultima,in ordine di tempo,é stata la querelle con la Libia con gli strascichi governativi che sappiamo.
Ma,anche lasciando in pace gli svizzeri...svizzeri che evidentemente
amano il quieto vivere(o morire?)della norma internazionale e nazionale e con loro tutti i terrestri siffatti,restano i problemi che sappiamo e lo stato attuale del pianeta e sul pianeta.
io penso che ogni specie,alla fin fine,si ritrovi poi il mondo che si merita e viceversa,quindi forse,questa ...norma é l'unica cosa in grado di ...esistere sulla terra.
È davvero una miseria rispetto alla fase dfi ascesa delle civiltà antiche e perfino della resistenza fisica,della forza mentale e perfino delle risorse artistiche dei nostri progenitori di 30 000 anni fa...
Non so se ci sono colpevoli particolari in tutto questo o se si tratti proprio di imbecillità e altro,restano i fatti,I RISULTATI E LE PROSPETTIVE.
E non pensate che io viva male,o sia scontento per il fatto che papà mondo e mamma terra vadano di male in peggio,non ne sono neppure contento ma per fortuna sono adulto quel tanto che basta
per esserne libero perlomeno interiormente e in buona parte anche esteriormente.
Hanno ragione i Nomadi quando cantano:
vedremo soltanto una sfera di fuoco(o un mare di c....a) ma NOI NON CI SAREMO o se ci saremo avremo la carta igienica adeguata.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)