14/03/2011, 19:50
14/03/2011, 20:17
dark side ha scritto:
con il si puo' di quell'emendamento , diventava discrezionale in vari casi, tra cui quello di un maggiorenne nel caso il minore sia consenziente, e altri casi simili, e si apriva una voragine, non un buco legislativo.
il punto non e' il cavillo o la forma, e' la sostanza di quell'immane porcata infilata dentro alla legge bavaglio.
e' inutile portare la discussione nella giurisprudenza, ......abbiamo capito cosa volevano fare, o pensi che volevano proteggere un povero minorenne che bacia la sua fidanzatina? infilando quella roba nascosta dentro alla legge contro le intercettazioni, quando mai 2 minorenni vengono arrestati dalla polizia mentre tubano? che bisogno impellente c'era?.... dentro la legge bavaglio poi............. vuoi far credere che bricolo e gasparri pensavano a 2 poveri minorenni ? guarda caso e' scoppiato un casino e l'hanno ritirato!
siamo di sinistra o giu' di li...... mica rincoglioniti.
14/03/2011, 20:20
rmnd ha scritto:
Se vi è stato un rapporto ma non a pagamento allora il reato non sussiste perchè la legge purtroppo (essendo contrario a troppi distinguo quando sono coinvolti dei minori) consente rapporti consenzienti tra maggiorenni e minorenni che abbiamo compiuto i 14 anni.
14/03/2011, 20:59
greenwarrior ha scritto:
Nei comuni piccoli, la Lega si presenterà da sola alle amministrative.
Prove di ritorno alle origini? Speriamo bene.
14/03/2011, 21:01
14/03/2011, 21:06
E cosa c'entra ora Berlusconi?..è un chiodo fisso il tuo
14/03/2011, 21:11
14/03/2011, 21:26
DarthEnoch ha scritto:rmnd ha scritto:
Se vi è stato un rapporto ma non a pagamento allora il reato non sussiste perchè la legge purtroppo (essendo contrario a troppi distinguo quando sono coinvolti dei minori) consente rapporti consenzienti tra maggiorenni e minorenni che abbiamo compiuto i 14 anni.
Mi pare sia 16 l'età. Comunque ha pagato XD
14/03/2011, 23:13
Ufologo 555 ha scritto:
Ruby, foto delle ragazze? Tanto rumore per nulla Berlusconi non appare..
(di Clarissa Gigante)
Il Corriere svela le foto messe agli atti dai pm. Sono centinaia, ma tutte inutili: in nessuna appare Silvio Berlusconi.. Aperta inchiesta per corruzione di una funzionaria marocchina
aiuto Ventidue faldoni. Quarantadue cd e dvd. Una mole di documenti quantomeno esagerata, tra cui centinaia di foto trovate su cellulari, computer, macchine fotografiche durante le perquisizioni del 14 gennaio. Tutte inutili. E a dirlo è il Corriere della Sera che in un articolo di oggi riporta il contenuto delle 29 foto che hanno colpito gli inquirenti. Immagini esplicite, certo, e che provano la presenza (già accertata) di donne ad Arcore. Ma in nessuna di esse appare il presidente del Consiglio. Nessuno scatto di feste, di cene o dopocena ad Arcore. "Niente bunga bunga né Berlusconi", scrive il Corriere. Non esiste nessuna foto insomma dei festini di cui parlava solo due giorni fa Repubblica.
Le immagini Gli scatti raccontano per lo più la vita normale delle ragazze: autoscatti, vacanze, le foto con il fidanzato e quelle della nipotina, il cagnolino. Solo alcune raffigurano la villa di Arcore. Soprattutto il parco e la piscina. Un altra mostra una stanza, vuota e con il letto sfatto, alla parete una libreria, sugli scaffali due vecchie foto del Cavaliere. A scattarle è stata una delle ragazze dell'Olgettina, Barbara Guerra. Il suo telefonino, sei minuti prima che la ragazza riprendesse la scena, aveva agganciato la cella telefonica vicina a Villa San Martino. Alcune foto sono anche piuttosto esplicite, ma potrebbero essere state scattate ovunque. Un autoscatto riprende la Guerra vestita da poliziotta, ma non si capisce da nessun particolare dove si trovava. Nessuna prova, come non prova nulla la foto che ritrae tre ragazze. Due di loro sembra si stiano per baciare, ma anche in questo caso non c'è nessuna indicazione del luogo in cui è stata scattata. Insomma, le foto che, secondo Repubblica, avrebbero dovuto incastrare il Berlusconi si stanno rivelando un flop. L'ennesimo... .
http://www.ilgiornale.it/interni/ca...0-comments=1
16/03/2011, 00:18
Ben dettoeSQueL ha scritto:
Ma io ho piena fiducia nei magistrati e se lo assolveranno rispetterò il loro giudizio. Così come se sarà condannato mi divertirò un tot.
16/03/2011, 17:28
16/03/2011, 18:01
Ehhh si c'è tanta carne sul fuoco...ma lui ha detto che dimostrerà la sua innocenza in tribunale,ha defininito casa sua come la caritas...hahahahaThethirdeye ha scritto:
E mentre il mondo volge lo sguardo altrove.......
Tratto da:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 90210.html
PM, ATTI SESSUALI CON PREMIER PER 13 INCONTRI - Ruby ha compiuto "atti sessuali con Silvio Berlusconi, dietro pagamento di corrispettivo in denaro ed altre utilità" per 13 incontri ad Arcore tra il 14 febbraio e il 2 maggio 2010. E' quanto scrivono i pm di Milano nell'avviso di conclusione delle indagini a carico di Nicole Minetti, Lele Mora e Emilio Fede. Nel capo di imputazione riguardante l'induzione e il favoreggiamento della prostituzione di Ruby, i pm scrivono che i 3 indagati "con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, anche in tempi diversi, in concorso tra di loro, agendo congiuntamente e disgiuntamente" hanno indotto e favorito la prostituzione della giovane marocchina. La ragazza, secondo i pm, ha compiuto atti sessuali con il premier "presso la residenza in Arcore nelle date del 14 febbraio, 20 febbraio, 21 febbraio, 27 febbraio, 28 febbraio, 9 marzo, 4 aprile, 5 aprile, 24 aprile, 25 aprile, 26 aprile, 1 e 2 maggio 2010". In particolare, scrivono ancora i pm Ruby "partecipava alle serate all'uopo organizzate articolate in tre fasi". Poi la descrizione delle tre fasi e del 'bunga bunga'
PM, 32 LE RAGAZZE INDOTTE A PROSTITUZIONE - Sono 32 le ragazze maggiorenni che sarebbero state indotte a prostituirsi da Nicole Minetti, Lele Mora e Emilio Fede. E' quanto si evince dall'avviso delle conclusioni indagini per i tre, notificato oggi dalla procura di Milano.
PROCURA, PROSTITUZIONE MAGGIORENNI FINO A ULTIME FESTE - Il reato di induzione e favoreggiamento della prostituzione di maggiorenni contestato dalla procura di Milano a Nicole Minetti, Lele Mora e Emilio Fede viene ipotizzato a partire dagli inizi del 2009 fino al gennaio 2011, quando si sarebbero svolte le ultime feste ad Arcore. E' quanto si legge in una nota firmata dal procuratore della Repubblica Edmondo Bruti Liberati.
PM STRALCIANO POSIZIONE COLLABORATORI MORA - La procura della Repubblica di Milano ha stralciato la posizione dei tre collaboratori dell'imprenditore dei vip Lele Mora, al quale hanno invece notificato l'avviso di conclusione delle indagini sul caso Ruby. Per i tre - Gentile Fedele, autista di Mora; Mario Sacco, factotum; e Daniele Salemi, manager di starlette - si profila una richiesta di archiviazione.
PM,SERATE IN TRE FASI,ECCO COS'E' IL BUNGA BUNGA- Serate in "tre fasi": prima la cena, poi il 'bunga bunga' e infine la "scelta, da parte di Silvio Berlusconi, di una o più ragazze con cui intrattenersi per la notte in rapporti intimi" dietro compenso. E' quello che sarebbe successo ad Arcore, secondo quanto si legge nell'avviso di conclusione indagini notificato a Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora. I pm, in particolare, descrivono il 'bunga bunga' come "mascheramenti, spogliarelli e balletti erotici" con le ragazze che si toccavano "reciprocamente, ovvero toccando e facendosi toccare nelle parti intime da Silvio Berlusconi".
DA PREMIER PIU' SOLDI PER CHI SI FERMAVA LA NOTTE - Le ragazze che avrebbero partecipato alle serate ad Arcore avrebbero ricevuto più soldi quando si fermavano per l'intera notte, dopo essere state scelte da Silvio Berlusconi. Lo si legge nell'avviso di chiusura del filone dell'inchiesta sul caso Ruby notificato oggi dalla Procura di Milano al consigliere regionale lombardo del Pdl, Nicole Minetti, all'impresario dei vip, Lele Mora, e al direttore del Tg4, Emilio Fede, tutti accusati di favoreggiamento e induzione alla prostituzione di maggiorenni e anche della minorenne Karima El Mahroug. Nel documento si legge che le feste erano articolate in tre fasi. L'ultima fase, che riguardava la fine serata, consisteva "nella scelta, da parte di Silvio Berlusconi, di una o più ragazze con cui intrattenersi per la notte in rapporti intimi, persone alle quali venivano erogate somme di denaro ed altre utilità ulteriori rispetto a quelle consegnate alle altre partecipanti".
16/03/2011, 22:24
17/03/2011, 13:20
Se cerchi su google earth "convento di arcore" dovresti trovarlo,nota meta di giovani pellegrine che aspirano alle vesti sacredark side ha scritto:
si il convento di Arcore
sull'intera faccenda che dire......sinceramente mi rattrista vederlo condannato per cose che poco hanno a che fare con il vero problema Berlusconi.
di sicuro mi accontentero' , li per li, se verra' giudicato per pedofilia, sfruttamento della prostituzione, per avere messo troie dappertutto pagate dai contribuenti, ecc ecc , quello che pero' mi interessa come cittadino italiano e' l'inchiesta per le sue collusioni mafiose, le rivelazioni dei pentiti, la corruzione, e tanti altri reati per cui davvero quello li non puo' fare il premier!
con ruby e le altre ci andrei anch'io.....NOW, ma senza pagare! solo scambio estremo di opinioni sul tema!
17/03/2011, 23:52