03/01/2011, 09:24
17/03/2011, 15:31
17/03/2011, 15:54
17/03/2011, 16:06
greenwarrior ha scritto:
Forse è la scuola in cui è cresciuto che lascia a desiserare.
17/03/2011, 17:48
dark side ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Forse è la scuola in cui è cresciuto che lascia a desiserare.
hei padania..... ma lo sai che una marea di gente che compone l'elettorato della lega e' composto da ex comunisti.... si proprio quelli del PCI. se non ci credi chiedi a loro.
molti sono quelli che facevano le frittelle alla festa dell'unita' ! quelli coi baffoni..... con la falce e il martello.
Bondi: ....... ci mettiamo a commentare Bondi ? ....passo.
esquel e company :
mi sa che ci sono anch'io nella banda (felicemente).... penso che i moderatori moderino, ma anche i moderatori quando non moderano sono utenti come me..... e anche loro avranno un punto di vista su Berlusconia ,
partecipando alla discussione se per la maggiore la pensano come esquel e la sua gang...... il resto vien da se, possono dare l'impressione di essere un po' di parte..... forse e' qui' la chiave.
nell'avatar di Green io leggo : collaboratore.... ora non so se e' come sopra , sembrerebbe di si, quindi potrei dire collaboratore faziosose sbaglio correggetemi.
17/03/2011, 18:08
eSQueL ha scritto:
Eh, Dark, mi sa che Greenwarrior era uno di quei comunisti che dicevi. Non vorrei sbagliare, ma l'ha scritto proprio lui in uno scambio di post con il sottoscritto