18/03/2011, 12:07
eSQueL ha scritto:
TTE, io su questa cosa dell'HAARP faccio una grande fatica a trovarmici.
Non credo che i cattivoni c'abbiano un dispositivo per generare terremoti.
18/03/2011, 12:12
18/03/2011, 12:17
18/03/2011, 12:18
Thethirdeye ha scritto:eSQueL ha scritto:
Ok..... solo 14 minuti ancora e..... poi mi taccio
18/03/2011, 12:50
eSQueL ha scritto:Thethirdeye ha scritto:eSQueL ha scritto:
Ok, TTE, io ho una sola domanda: ammesso che il sisma giapponese sia stato provocato da questi signori al fine di far fuori il Giappone medesimo come potenza economica, che senso avrebbe per costoro arrivare al dominio di un pianerta morto?
[Edit]L'HAARP esiste. Questo è un fatto e anch'io sono abbastanza convinto che sia stato voluto dai militari per scopi sostanzialmente bellici. Tuttavia, questi signori piuttosto che come dei geni del male sono portato a vederli più come dei paranoici inconsapevoli che giocano con cose più grandi di loro. Un solo esempio e relativo al terremoto: è avvenuto in mare (tipo a 370 km dalla costa) e questo ha provocato lu tsunami che ha innescato il distastro nucleare. Fosse dipeso da me lo avrei fatto accadere sulla terra ferma ... tiravo giù le montagne ma ero sicuro (abbastanza sicuro) che i sistemi di spegnimento dei siti avrebbero funzionato a dovere. Ecco, questo può significare solo che se sono stati loro, allora siamo in mano ad un manipolo di pazzi suicidi. Ma come può uno che vuole il dominio del mondo aspirare al suicido?[/Edit]
18/03/2011, 12:55
andreaabur ha scritto:eSQueL ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
Ok, TTE, io ho una sola domanda: ammesso che il sisma giapponese sia stato provocato da questi signori al fine di far fuori il Giappone medesimo come potenza economica, che senso avrebbe per costoro arrivare al dominio di un pianerta morto?
[Edit]L'HAARP esiste. Questo è un fatto e anch'io sono abbastanza convinto che sia stato voluto dai militari per scopi sostanzialmente bellici. Tuttavia, questi signori piuttosto che come dei geni del male sono portato a vederli più come dei paranoici inconsapevoli che giocano con cose più grandi di loro. Un solo esempio e relativo al terremoto: è avvenuto in mare (tipo a 370 km dalla costa) e questo ha provocato lu tsunami che ha innescato il distastro nucleare. Fosse dipeso da me lo avrei fatto accadere sulla terra ferma ... tiravo giù le montagne ma ero sicuro (abbastanza sicuro) che i sistemi di spegnimento dei siti avrebbero funzionato a dovere. Ecco, questo può significare solo che se sono stati loro, allora siamo in mano ad un manipolo di pazzi suicidi. Ma come può uno che vuole il dominio del mondo aspirare al suicido?[/Edit]
18/03/2011, 12:58
18/03/2011, 13:00
DarthEnoch ha scritto:
mio fratello, che non ne capisce assolutamente niente di questi discorsi, quando gli ho accennato il discorso ha fatto questa ipotesi.
"Non è che con haarp hanno previsto il terremoto ma siccome non volevano avvisare il giappone, cioè volevano confermare i loro dati con una prova pratica, li hanno tolti dal web?"
In pratica, non hanno causato il terremoto e occultato le prove. L'hanno previsto e hanno fatto sparire le prove di questo, in modo di non essere accusati di non aver voluto avvertire i giapponesi.
18/03/2011, 13:05
eSQueL ha scritto:DarthEnoch ha scritto:
mio fratello, che non ne capisce assolutamente niente di questi discorsi, quando gli ho accennato il discorso ha fatto questa ipotesi.
"Non è che con haarp hanno previsto il terremoto ma siccome non volevano avvisare il giappone, cioè volevano confermare i loro dati con una prova pratica, li hanno tolti dal web?"
In pratica, non hanno causato il terremoto e occultato le prove. L'hanno previsto e hanno fatto sparire le prove di questo, in modo di non essere accusati di non aver voluto avvertire i giapponesi.
Lol ... sveglio il fratellino, eh?
18/03/2011, 13:06
Thethirdeye ha scritto:
A proposito di "sarcofago".... vi segnalo questo sito
che ci regala immagini e pensieri su Cernobyl...
di Filatova Elena Vladimirovna
http://www.angelfire.com/extreme4/kiddo ... ks_it.html
Le Nostre Piramidi
Il sarcofago (di Cernobyl) è destinato a rimanere radioattivo per almeno altri 100.000 anni. Le Piramidi d’Egitto hanno 5.000, 6.000 anni. Se è vero che tutte le epoche passate hanno lasciato qualcosa all’umanità, qualcosa di immortale, come gli Ebrei ci hanno lasciato la Bibbia, i Greci la loro cultura e filosofia, i Romani il senso della legge – alla stessa maniera noi lasceremo il Sarcofago, una costruzione che rimarrà al suo posto molto più di qualunque altra testimonianza della nostra epoca e che potrebbe sopravvivere al tempo anche più a lungo di quanto non abbiano fatto le piramidi.
18/03/2011, 13:13
eSQueL ha scritto:andreaabur ha scritto:eSQueL ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]eSQueL ha scritto:
18/03/2011, 14:10
Lord Nerevar ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
A proposito di "sarcofago".... vi segnalo questo sito
che ci regala immagini e pensieri su Cernobyl...
di Filatova Elena Vladimirovna
http://www.angelfire.com/extreme4/kiddo ... ks_it.html
Le Nostre Piramidi
Il sarcofago (di Cernobyl) è destinato a rimanere radioattivo per almeno altri 100.000 anni. Le Piramidi d#8217;Egitto hanno 5.000, 6.000 anni. Se è vero che tutte le epoche passate hanno lasciato qualcosa all#8217;umanità, qualcosa di immortale, come gli Ebrei ci hanno lasciato la Bibbia, i Greci la loro cultura e filosofia, i Romani il senso della legge #8211; alla stessa maniera noi lasceremo il Sarcofago, una costruzione che rimarrà al suo posto molto più di qualunque altra testimonianza della nostra epoca e che potrebbe sopravvivere al tempo anche più a lungo di quanto non abbiano fatto le piramidi.
100mila anni?Che bella prospettiva per le future generazioni!!!
18/03/2011, 14:16
morpheus85 ha scritto:
Da fuori sembra una tranquilla azienda, mettere qualcosa di più vistoso pareva brutto? Tra 50.000 anni magari se lo scordano cosa c'è lì sotto
18/03/2011, 14:19
Microges ha scritto:morpheus85 ha scritto:
Da fuori sembra una tranquilla azienda, mettere qualcosa di più vistoso pareva brutto? Tra 50.000 anni magari se lo scordano cosa c'è lì sotto
La cosa triste è che molte persone già l'hanno scordato
18/03/2011, 14:26
morpheus85 ha scritto:Microges ha scritto:morpheus85 ha scritto:
La cosa triste è che molte persone già l'hanno scordato
perlomeno una bancarella che vende contatori geiger potevano metterlcela