diamo a cesare.......
D'Errico disse:
Cita:
ULTERIORE AGGIORNAMENTO: 24 NOVEMBRE 2010 - IL LUOGO ESATTO E' TRA LE ISOLE HOKKAIDO E HONSHU... GIAPPONE... SULL'ISOLA DI HONSHU C'E' TOKIO!
l'immagine mostra dov è avvenuto il terremoto
Immagine:
189,43 KBD'Errico aggiunse:
Cita:
No, non sono due eventi distinti... mi è stato comunicato il luogo esatto... tra le isole di HONSHU e HOKKAIDO, il 24 Novembre 2010... dalle 3 del mattino (dovrebbe essere ora locale... del Giappone...)
il sisma è avvenuto alle ore locali 14:46:23.(noi diciamo anche le 3, è una forzatura lo so, ma volevo cmq sottolinearlo) Il punto si trova in mare aperto, a 373km a nord-est della capitale Tokyo.
D'Errico continua:
Cita:
Temo tra 8 e 10... speriamo non oltre...
La magnituto rilevata è di 8.9 scala Richter, la profondità di 25km.
Nella sua videochat D'Errico spiegò che il sisma era stato posticipato per "questioni di sicurezza", io stesso ho descritto tale affermazione fantasiosa, ho poi aggiunto e consigliato alla fonte di D'Errico di rivolgersi ad uno specialista per farsi aiutare, e non per offenderla, visto che credevo e credo nella buona fede delle affermazioni, ma come sincero consiglio dato ad una persona che dice cose "assurde" e non per ingannare il prossimo ma perchè crede alle proprie affermazioni.
D'errico aggiunse:
Cita:
L'evento è stato solo rimandato, ma non dimenticate il posto indicato perchè sarà quello.
Ora possiamo credere o meno a D'errico, ma bisogna almeno riconoscere
che nelle sue affermazioni qualcosa di vero c'è, magari sarà una semplice coincidenza ma c'è.
La spegazione data per il mancato evento mi riesce proprio difficile da capire, ma appena ho saputo del sisma in Giappone ho pensato a lui, e forse oggi D'errico è una persona più credibile.