In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

09/09/2010, 00:59

Iran, Aiea teme missile atomico

(Video)
http://www.ansa.it/web/notizie/videogal ... 59279.html

09/09/2010, 10:56

Thethirdeye ha scritto:

Iran, Aiea teme missile atomico

(Video)
http://www.ansa.it/web/notizie/videogal ... 59279.html

inveve l'aiea i missili israeliani..
quelli..non li teme..

bah..
se l'aiea vuole essere credibile
come organismo imparziale
non dovrebbe emettere questi giudizi politici..

ma forse non lo è..

perchè non sollecita
israele ad aderire al TNP
(e ad accettare ispezioni) ?

bah..
mistero..

29/11/2010, 10:40

credo che è il caso di riaprire questo topic. Per come stanno le cose, siamo in vento di guerra, anche queste ultime rivelazioni da Wikileaks sembra che non porteranno a nulla di buono, forse porteranno ad un pretesto per nuovi scontri, a girare il dito nella piaga..
Ultima modifica di kaltony il 29/11/2010, 10:42, modificato 1 volta in totale.

29/11/2010, 13:06

Sirius ha scritto:

Sto russo mi sa tanto di John Titor.. comunque.. non si potrebbe far confluire il topic in " Sta per accadere qualcosa di grosso..." ? + grosso di questo ... cosa c'è?

scusate, che fine aveva fatto poi Titor? Se ne era tornato dalle sue parti o sbaglio? [:77]

01/12/2010, 09:59

Faccio raramente sogni o in questo caso incubi.. talmente particolari da rimanermi impressi fino a quando non mi sveglio e questo è uno di quelli...

Utilizzo questo topic perchè credo sia inerente e abbia qualche significato particolare, non credo sia premonitore di qualcosa ma meglio segnarmelo..

Praticamente in questo sogno stavo osservando il cielo e fui catturato da immensi nuvoloni neri come il carbone che si sviluppavano aprendosi rapidamente verso di me e oscuravano tutto, all'inizio non si capiva cosa fossero ma dopo poco guardando meglio i dettagli erano chiari a tutti, si trattava di migliaia di aerei ed elicotteri tutti identificabili con una stella rossa che appena giunti nei pressi di casa mia iniziarono a mitragliare l'edificio, ricordo solo di aver consigliato di coprirci dietro alle colonne portanti in cemento armato per evitare di essere colpiti.

19/03/2011, 18:26

A questo punto forse è il caso di riaprire questa discussione...

19/03/2011, 18:31

News Libia

Via al primo attacco aereo francese. Esplosa la festa in piazza Tahrir a Tobruk

Colpito veicolo a terra. Fregata britannica lascia Cagliari, aerei in movimento a Trapani

Un aereo francese ha attaccato oggi per la prima volta alle 17:45 un veicolo in Libia dopo il Via libera ad un'azione militare contro Gheddafi dal vertice di Parigi. Lo ha annunciato il ministero della Difesa a Parigi. Un portavoce della Difesa ha annunciato che l'aviazione francese "ha distrutto il suo primo obiettivo in Libia". Lo stato maggiore della Difesa parla, al momento, di "veicolo imprecisato".

FREGATA BRITANNICA HA LASCIATO PORTO CAGLIARI - Ha lasciato nel primo pomeriggio il porto di Cagliari la fregata britannica Hms Cumberland (F85), che era arrivata ieri dopo essere stata dirottata sullo scalo mentre stava tornando in patria dopo aver partecipato a una missione in Mar Arabico e Golfo Persico e aver preso parte all'evacuazione dalla Libia dei connazionali. L'unità navale, che appartiene alla Classe Tipo 22, ha levato gli ormeggi una volta concluse le operazioni di rifornimento di carburante, viveri e acqua. Le autorità navali ieri avevano parlato di una sosta per consentire all'equipaggio di avere due giorni di libertà a terra. La partenza a tutta forza ha rafforzato l'ipotesi che il "Cumberland" sia stato assegnato alla forza navale Nato, o multinazionale, che sarà impegnata, in base alla risoluzione dell'Onu, nelle operazioni in Libia....

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 70705.html
Ultima modifica di kaltony il 19/03/2011, 18:32, modificato 1 volta in totale.

19/03/2011, 19:56

Era ora ...

Immagine

19/03/2011, 20:14

Ufologo 555 ha scritto:

Era ora ...

Immagine

Vero finalmente qualcuno che prende l'iniziativa,sono 2 mesi che andiamo avanti a vedere quel terrorista che fa a pezzi i suoi stessi fratelli.

19/03/2011, 20:16

Ma io pensavo oggi sentendo Sarkozy.. mai un presidente italiano avrebbe le palle di fare una cosa di queste. Non dico per forza di guerra eh, ma anche in altri frangenti. Ma far riunire tutti da lui, spingere per una decisione e poi partire in prima fila. Noi siamo sempre quelli che seguono... mah

19/03/2011, 20:19

DarthEnoch ha scritto:

Ma io pensavo oggi sentendo Sarkozy.. mai un presidente italiano avrebbe le palle di fare una cosa di queste. Non dico per forza di guerra eh, ma anche in altri frangenti. Ma far riunire tutti da lui, spingere per una decisione e poi partire in prima fila. Noi siamo sempre quelli che seguono... mah

Considera che noi abbiamo perso la guerra e quindi abbiamo poca se non nulla voce in capitolo.....comunque siamo governati da gente senza palle,lo era mussolini come gli attuali.
Ultima modifica di robs79 il 19/03/2011, 20:21, modificato 1 volta in totale.

19/03/2011, 20:25

DarthEnoch ha scritto:

Ma figurati ...! Sai la gente per strada con le bandiere della "pace" ....! [:o)] [:246]

(Ma quando, zittio, zitto, bombardava D'Alema .... vuoi mettere ?!) [:246]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/03/2011, 20:30, modificato 1 volta in totale.

19/03/2011, 20:30

robs79 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Era ora ...

Immagine

Vero finalmente qualcuno che prende l'iniziativa,sono 2 mesi che andiamo avanti a vedere quel terrorista che fa a pezzi i suoi stessi fratelli.

in effetti l'0nu doveva intervenire prima quando inizialmente gheddafi era in difficolta e tutto magari si sarebbe potuto sistemare in modo piu'civile,prob si aspettava che il lavoro sporco l'avessero fatto i ribelli,cio' non e' avvenuto e siamo arrivati a questo punto,e cio' porta ad una situazione piu' difficile da gestire,si cerca di andare sempre x le lunghe,cosi facendo si aumentano a dismisura tutte le problematiche della situazione

19/03/2011, 21:14

La vicenda della Libia mi da conferma che tutta la sommossa del Nord Africa è stata finanziata dall'occidente,al momento che in Libia ha trovato un Governo forte e deciso a non sobbarcarsi a questo,allora sono intervenuti direttamente i ""MANDANTI"".[;)]

19/03/2011, 22:06

Questi saranno ricordati nella Storia come i prodromi della Terza Guerra Mondiale... e non dico altro...
Rispondi al messaggio