Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2011, 21:09 
chi ha risposto contrario non ha capito che ormai ci siamo dentro fino al collo, non ascoltate la russa e napolitano che continuano a sostenere che siamo fuori dalla guerra perchè in realtà ci siamo entrati da quando abbiamo dato la disponibilità ad usare le basi su territorio nazionale e gheddafi questa cosa non l'ha presa molto bene.
Ora la frittata è fatta vediamo di non fare altre caxxate..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2011, 21:39 
Decisamente contrario!!!!!!!!!!!!!!! sopratutto perche non mi piacciono le mezze misure, mi mancano ora, le giuste motivazioni. Quando lanciarono lo Scud contro pantelleria, avrei voluto riconquistare la Libia iniziando da un razzo in testa a Geddy ma ora effettivamente mi sembra un capriccio francese in cui noi siamo solo delle stupide comparse, abbiamo solo da perdere. Ha fatto bene la Merkel ad astenersi.

Ultima modifica di jean il 20/03/2011, 21:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2011, 22:45 
Cita:
jean ha scritto:

Decisamente contrario!!!!!!!!!!!!!!! sopratutto perche non mi piacciono le mezze misure, mi mancano ora, le giuste motivazioni. Quando lanciarono lo Scud contro pantelleria, avrei voluto riconquistare la Libia iniziando da un razzo in testa a Geddy ma ora effettivamente mi sembra un capriccio francese in cui noi siamo solo delle stupide comparse, abbiamo solo da perdere. Ha fatto bene la Merkel ad astenersi.

Quoto

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2011, 23:13 
Io,prima che si decidesse di intervenire in guerra,per settimane e settimane ho visto solo strade zeppe di morti e ospedali carichi di feriti.
Qualcosa bisognava pur farla,ecchediamine.
Lì si continua a sparare tra civili,non è che possiamo stare seduti a guardarci la Tv o contemplare le news di google senza intervenire minimamente.
Siamo fortunati perchè da noi,in Italia,una cosa così non si sarebbe mai verificata: e trovo normale inviare truppe nei paesi per ristabilire,almeno in parte,la normale sopravvivenza dei popoli.
E parlo di 'normale sopravvivenza',perchè il diritto alla vita lo hanno tutti gli uomini di questo mondo.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2011, 00:18 
ragazzi la guerra non la vuole nessuno..... nessuno di noi .
tuttavia questi sono casini creati dall'occidente che alla fine non puo' e non deve fregarsene! la politica potrebbe sistemare il problema, ma non oggi e non da quando e' stato permesso ad un pazzo di regnare su un popolo con la forza, e questo e' stato permesso dalla politica per interessi economici.... adesso uno come quello, come lo levi di torno? con la politica? no perche non ti caga neanche, con le sanzioni economiche? no perche lui mangia e il suo popolo muore di fame (vedi cuba), armando i ribelli? no e' da codardi e durerebbe 30 anni, o forse non finirebbe mai diventando un'altra zona modello israele e dintorni...... insomma adesso o te ne freghi e lasci tutto com'e' .... ma ti becchi il genocidio, o che fai?
e' una situazione irrisolvibile, quello non ragiona da anni! ci vuole una scossa, sperando che duri poco e che muoiano meno civili possibile.

resta il fatto che questi deliri sono nati dalla politica del petrolio occidentale, alla fine del gioco e' sempre la stessa storia, come i talebani , omar e bin, creati dalla cia per i motivi che sanno tutti,.... per un po' sono utili a certi scopi poi li mollano e li combattono, e i civili continuano a morire.

si continuano a creare mostri che poi sfuggono al controllo, prima gli si bacia le mani e poi lo si bombarda, ma che casso di politica e' questa! in realta' quello e' pazzo ma l'occidente lo piglia anche per i fondelli , quindi quando da segni di squilibrio viene mollato da tutti, poi ci lamentiamo se muoiono i civili, e chi li ammazza i civili? le bombe o la politica che porta a doverle usare?

io odio le guerre in tutte le sue forme e motivazioni, ma ditemi l'alternativa.... ci mandiamo il papa? a parlare col matto? l'onu? chi? chi lo convince il pazzo! e' un po' che ammazza tutti coloro che vogliono la democrazia, e' una vita che ammazza tutti i possibili futuri contestatori del regime, ma se da gas e petrolio.....chi se ne frega.

e se l'occidente bacia le mani ad un matto per il gas , poi ti ritrovi il cielo pieno di caccia e di missili, e okkio perche prima che lo ammazzano quello ti sgancia un po' di sarin e di antrace in giro casaccio, e non sai dove e quando.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2011, 02:14 
Al punto in cui siamo non c'è alternativa. Se rimane al potere Gheddafi manda a casa l'Eni e vende il petrolio alla Cina e alla Russia. E ci taglia il gas. Se vinciamo toccherà accapigliarsi coi Francesi che ci vogliono scalzare dal nostro principale partner commerciale nel mediterraneo. E con gli altri paesi arabi che di certo non vogliono che l'occidente si pigli tutta la torta. Ci hanno incastrato. Non ne possiamo uscire. Purtroppo. Sta iniziando una catastrofe.

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2011, 08:31 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Al punto in cui siamo non c'è alternativa. Se rimane al potere Gheddafi manda a casa l'Eni e vende il petrolio alla Cina e alla Russia. E ci taglia il gas. Se vinciamo toccherà accapigliarsi coi Francesi che ci vogliono scalzare dal nostro principale partner commerciale nel mediterraneo. E con gli altri paesi arabi che di certo non vogliono che l'occidente si pigli tutta la torta. Ci hanno incastrato. Non ne possiamo uscire. Purtroppo. Sta iniziando una catastrofe.

E' vero!!!Siamo fregati!!! [8)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2011, 08:38 
Cita:
jean ha scritto:

Ci vendichiamo anche di quel fatto e di tutte le volte che é venuto in italia a comandare e a prenderci per il culo con i suoi atteggiamenti da dittatore!!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2011, 17:37 
Cita:
jean ha scritto:

Robs ha scritto:
Ci vendichiamo anche di quel fatto e di tutte le volte che é venuto in italia a comandare e a prenderci per il culo con i suoi atteggiamenti da dittatore!!!!
.

Robs ......... il Principe cosa avrebbe fatto quando il Rais è venuto in visita in ITALIA??
Per la ragion di stato probbilmente lo avrebbe fatto fuori (magari a tavola) con una dose letale di lassativo..
Oppure..............( di accettano suggerimenti )..........

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]