Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

19/04/2009, 14:03

DigDug ha scritto:

Forse non avete capito che all'ITALIA, e parlo come Governo, NON interessano ufficialmente queste questioni e tanto meno alle TV. E' meglio vedere CAVOLATE in TV piuttosto che seguire faccende a livello scientifico divulgativo. Sono anni che Piero Angela fa vedere documentari sui soliti leoni e la RAI gli da spazio e quando si occupa di vita extraterrestre si sparano le solite cavolate delle probabilita' e delle enormi distanze, blabla bla bla........ In alcune circostanze mi sono recato negli Stati Uniti e vi assicuro che la maggiore potenza economica e militare nel mondo si occupa del fenomeno UFO in tutte le maniere in modo scientifico e serio. Qui dal punto di vista governo-divulgativo siamo al terzo mondo e non si capisce il perche'. Meditiamo gente.




Forse perchè siamo un popolo di barlascioni e siccome i bolliti che ci governano gli abbiamo messi li noi, la conclusione è ovvia.

19/04/2009, 17:08

il mistero e' proprio questo ovvero ; perche' proprio adesso? Alcuni storici hanno previsto che qualcosa sarebbe accaduto verso il 2012. E' mai possibile che queste dichiarazioni possano coincidere con l'avvento della presunta "catastrofe" ?

Il 2012 vuole significare una nuova era in cui il popolo alieno sara' pronto a invadere la terra o a farsi vedere?

Una cosa e' certa. Qualcosa di grosso sta per accadere...... [8)]

20/04/2009, 20:13

Bastava vedere il servizio di stamattina a Uno Mattina...

Cmq, paesi che hanno declassificato diversa roba:
Francia
Canada
Danimarca
Gran Bretagna
Ecuador
USA (Blue Book, studio chiuso nel 1969)

20/04/2009, 21:02

FoxMulder ha scritto:

Bastava vedere il servizio di stamattina a Uno Mattina...

Cmq, paesi che hanno declassificato diversa roba:
Francia
Canada
Danimarca
Gran Bretagna
Ecuador
USA (Blue Book, studio chiuso nel 1969)


Gli usa ancora no.Io credo che queste declassificazioni siano pianificate con gli americani a tavolino visto che tutti i paesi in questione sono loro ottimi alleati.Credo che senza il loro assenso non si sarebbe mossa una paglia.Questo è un grande esperimento al quale via via si aggiungeranno altri paesi...usa compresi.Il cammino sarà ancora lungo ed anche lentissimo se vogliamo ma il trend oramai è irreversibile.
Come ripeto spesso anche su questo forum ci vorrà ancora molta,moltissima pazienza ma le nubi un giorno saranno dipanate...

21/04/2009, 11:33

Veramente gli USA si. Basta appellarsi al foia e richiedere e quello "possibile te lo mostrano".
Rispondi al messaggio