25/03/2011, 08:47
bleffort ha scritto:
-Fidel Castro- è un signor presidente ,magari in Italia avessimo uno come lui.
-Pino Chet- scusa.... ma è della tua linea politica.
-Hitler-,altrettanto.
-Stalin-se è stao un cattivo,però ha fatto vincere la guerra hai Russi,facendo evolvere il suo popolo.
-Mao Tzetung-,è stato un grande per la Cina,ha condotto un popolo di sottomessi ed affamati, portandoli ad uno stato di liberazione uguaglianza e di sviluppo.
-Pol-Pot-non ci appartiene,tutti possono impazzire ed emanare leggi contrarie alle ideologia in cui fù eletto,come ad esempio Ciausescu.
Tu preferisci la Democrazia USA perchè ogni quattro anni cambia!,cosa cambia? nessuno ha visto cambiamenti,o per vederli dobbiamo usare il microscopio?.
Non vi è stato un Presidente Americano che non ha fatto una guerra!.
Poi puntualmente ogni anno all'inzio della Stagione Turistica in Sicilia,l'America scatena una guerra nel Sud del Mediterraneo,facendo allontanare i Turisti dalla nostra Terra.
----------Sicilia libera armata di missili Atomici!!!!!.----------------
25/03/2011, 11:34
25/03/2011, 12:35
robs79 ha scritto:bleffort ha scritto:
-Fidel Castro- è un signor presidente ,magari in Italia avessimo uno come lui.
-Pino Chet- scusa.... ma è della tua linea politica.
-Hitler-,altrettanto.
-Stalin-se è stao un cattivo,però ha fatto vincere la guerra hai Russi,facendo evolvere il suo popolo.
-Mao Tzetung-,è stato un grande per la Cina,ha condotto un popolo di sottomessi ed affamati, portandoli ad uno stato di liberazione uguaglianza e di sviluppo.
-Pol-Pot-non ci appartiene,tutti possono impazzire ed emanare leggi contrarie alle ideologia in cui fù eletto,come ad esempio Ciausescu.
Tu preferisci la Democrazia USA perchè ogni quattro anni cambia!,cosa cambia? nessuno ha visto cambiamenti,o per vederli dobbiamo usare il microscopio?.
Non vi è stato un Presidente Americano che non ha fatto una guerra!.
Poi puntualmente ogni anno all'inzio della Stagione Turistica in Sicilia,l'America scatena una guerra nel Sud del Mediterraneo,facendo allontanare i Turisti dalla nostra Terra.
----------Sicilia libera armata di missili Atomici!!!!!.----------------
Te sei completamente andato caro blef,fatti vedere
25/03/2011, 12:43
bleffort ha scritto:
No dico questo perchè un domani nessuno ci può Scassare la Mi......a!!.
Sempre noi dobbiamo pagare le vostre malefatte?.
25/03/2011, 12:45
No dico questo perchè un domani nessuno ci può Scassare la Mi......a!!.
Sempre noi dobbiamo pagare le vostre malefatte?.
"VOSTRE"?????Dimmi cosa c'é di mio.
25/03/2011, 12:47
bleffort ha scritto:
Dove abiti tu?
25/03/2011, 12:52
25/03/2011, 12:54
Dove abiti tu?
Aaaaa ho capito,elencami le colpe di Milano e dei Milanesi grazie.
25/03/2011, 12:56
bleffort ha scritto:
Ecco!
Tu contribuisci al pensiero politico della lega Nord che vuole un Nord sviluppato più di quello che è,e un Sud depresso con la solita scusa che siamo tutti mafiosi.
25/03/2011, 13:00
Ecco!
Tu contribuisci al pensiero politico della lega Nord che vuole un Nord sviluppato più di quello che è,e un Sud depresso con la solita scusa che siamo tutti mafiosi.
Che tristezza i tuoi discorsi bleffort.....
25/03/2011, 13:08
25/03/2011, 13:35
bleffort ha scritto:
Tu poi dirmi che non è vero,ma quello che i Siciliani e tutta la gente del Sud constata sulla loro pelle è questo,mi dispiace, dovete cambiare atteggiamento per poter essere credibili.
Già la vicenda di Lampedusa ne è una prova.
25/03/2011, 13:44
bleffort ha scritto:
Voi sapete che vi è la dittatura del ricco contro il povero che si chiama di destra e vi è la dittatura del popolo che non vuole che nessuno si erge economicamente al di sopra del resto delle persone e questa si chiama dittatura proletaria o Comunista (la parola stessa lo dice)
I primi sono dittatori che il fine è di arrichirsi loro e fare arricchire il loro "ceto".
I secondi sono Capi delegati dal popolo per emanare leggi che evitano di far arricchire loro stessi e la cerchia di persone che gli girano attorno.
25/03/2011, 14:23
ubatuba ha scritto:bleffort ha scritto:
Voi sapete che vi è la dittatura del ricco contro il povero che si chiama di destra e vi è la dittatura del popolo che non vuole che nessuno si erge economicamente al di sopra del resto delle persone e questa si chiama dittatura proletaria o Comunista (la parola stessa lo dice)
I primi sono dittatori che il fine è di arrichirsi loro e fare arricchire il loro "ceto".
I secondi sono Capi delegati dal popolo per emanare leggi che evitano di far arricchire loro stessi e la cerchia di persone che gli girano attorno.
scusa bleffort la mia ignoranza,vorrei conoscere in quale zona della terra esistono capi delegati dal popolo che emanano leggi che evitano di fare arricchire loro stessi e la cerchia di persone che gli girano attorno (come tu dici)
25/03/2011, 14:34
bleffort ha scritto:
Aaahh,ma allora per farmi questa domanda per te è normale che chi governa deve essere straricco alle spalle dei suoi cittadini vero?.
Se questa condizione si è applicata poco nei regimi Comunisti,nei regimi dittatoriali di destra è stata la regola.