19/04/2009, 04:51
superpippo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Allora io sto con la versione ufficiale, quando ho qualche minuto mi riguardo il video e ti dico tutto quello che stona..
La chimica è un mondo immenso, non penso che si possa dare del ciarlatano ad uno che AMMETTE di non essere un genio delle nanotecnologie...
Ah già... dimenticavo:
nella versione ufficiale nessuno spiega come mai IN DIRETTA le televisioni avevano dato la notizia del CROLLO DEL WTC7 con il palazzo inquadrato dalle telecamere..... ancora in piedi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e questa è la prima che mi viene in mente
professor Niels Harrit dell’Università di Copenaghen, un professore che ha la vocazione della nano-chimica, di cui è un esperto
This copper-encased explosive is physically attached to the beam, and upon detonation 'slices' at an incredible 27,000 feet per second. A small amount of conventional dynamite is also attached to the beam to 'kick' it out of place so the structure will fall uniformly, in a direction predesignated by the blaster
Tutto è cominciato quando ho visto il crollo dell’Edificio 7, il terzo grattacielo. È crollato sette ore dopo le torri gemelle. E c’erano solo due aeroplani. Quando vedi un edificio di 47 piani, alto 186 metri, crollare in 6,5 secondi, e sei uno scienziato,(de che? dico io) pensi “cosa?”. Ho dovuto guardarlo ancora, e ancora. Ho toccato il tasto dieci volte, e la mia mandibola scendeva sempre più giù. Per prima cosa, non avevo mai sentito prima di quell’edificio. E non c’era nessuna ragione visibile per cui dovesse crollare in quel modo, direttamente giù, in 6,5 secondi. Non mi son dato pace da quel giorno.»
19/04/2009, 10:50
BlitzKrieg ha scritto:superpippo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Allora io sto con la versione ufficiale, quando ho qualche minuto mi riguardo il video e ti dico tutto quello che stona..
La chimica è un mondo immenso, non penso che si possa dare del ciarlatano ad uno che AMMETTE di non essere un genio delle nanotecnologie...
Ah già... dimenticavo:
nella versione ufficiale nessuno spiega come mai IN DIRETTA le televisioni avevano dato la notizia del CROLLO DEL WTC7 con il palazzo inquadrato dalle telecamere..... ancora in piedi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e questa è la prima che mi viene in mente
professor Niels Harrit dell’Università di Copenaghen, un professore che ha la vocazione della nano-chimica, di cui è un esperto
Non l'ho detto io che si ritiene un esperto di nano-chimica, la detto lui che non conosce cio` che un "esperto" dovrebbe sapere
La torre 7 lo sapevano sul posto che doveva crollare, di sotto il commento da un vigile del fuoco a ground zero
e qui foto che dimostrano la caduta di materiali sull lato nord della 7. E foto con i danni evidenti alla struttura della stessa
I cosidetti complottisti vi spiattellano in faccia il lato sud e fanno la cantilena delle idiozie "possibile che sia crollata per due fuocherelli" "sembra intatta sicuramente e una demolizione controllata"
Che poi una televisione, ripeto una abbia dato per certo che fosse crollata, dico puo` succedere nell l'incalzare degli avvenimenti o no?
La thermite non e un esplosivo, la super-thermite o nano-thermite perche` dovrebbe esserlo? Visto che la termite non produce gas roventi in rapida espansione, (come normalmete fa un esplosivo) ma usa il suo calore per fondere metalli. Perche` usare un fantomatico esplosivo e non usare invece l'esposivo adatto a tagliare le colonne in questo caso l'RDX o T4 che dir si voglia, esplosivo perfetto per questi lavori sull'acciaio :
(quote da implosionworld.com)This copper-encased explosive is physically attached to the beam, and upon detonation 'slices' at an incredible 27,000 feet per second. A small amount of conventional dynamite is also attached to the beam to 'kick' it out of place so the structure will fall uniformly, in a direction predesignated by the blaster
Certo perche` no , perche`non aggiungere un po` di mistero con questa super-thermite che fa le esplosioni silenziose e fa sbarcare il lunario
Quando poi leggo :Tutto è cominciato quando ho visto il crollo dell’Edificio 7, il terzo grattacielo. È crollato sette ore dopo le torri gemelle. E c’erano solo due aeroplani. Quando vedi un edificio di 47 piani, alto 186 metri, crollare in 6,5 secondi, e sei uno scienziato,(de che? dico io) pensi “cosa?”. Ho dovuto guardarlo ancora, e ancora. Ho toccato il tasto dieci volte, e la mia mandibola scendeva sempre più giù. Per prima cosa, non avevo mai sentito prima di quell’edificio. E non c’era nessuna ragione visibile per cui dovesse crollare in quel modo, direttamente giù, in 6,5 secondi. Non mi son dato pace da quel giorno.»
Quado leggo questo dopo aver visto quei filmati caspisco che scienziato e`
19/04/2009, 11:22
Perfo ha scritto:
Cominciamo da qui: se il wtc7 fosse crollato per i danni subiti le tv non avrebbero potuto anticipare la notizia, solo se invece fosse stato demolito volontariamente la tv avrebbe potuto essere informata; ma quale sia la verità non si sa, non se ne fa menzione nemmeno nel 9/11 official report.
La termite è usata nelle demolizioni controllate, qui hanno trovato della termite particolare, assemblata con tecnologie particolari e inglobata in uno strato di "reagente" che ne amplifica le caratteristiche se ho capito bene (IO non sono un chimico!). Qual'è la cosa che non fila nel discorso?
19/04/2009, 11:26
19/04/2009, 11:33
19/04/2009, 11:49
BlitzKrieg ha scritto:
La thermite non e un esplosivo, la super-thermite o nano-thermite perche` dovrebbe esserlo? Visto che la termite non produce gas roventi in rapida espansione, (come normalmete fa un esplosivo) ma usa il suo calore per fondere metalli. Perche` usare un fantomatico esplosivo e non usare invece l'esposivo adatto a tagliare le colonne in questo caso l'RDX o T4 che dir si voglia, esplosivo perfetto per questi lavori sull'acciaio :
(quote da implosionworld.com)
1 - La sostanza raccolta si innesca a 430 gradi centigradi, ossia a temperatura molto inferiore ai 900 gradi richiesti per la normale termite; ciò che fa pensare ad una «super-termite» preparata in modo estremamente sofisticato.
2 - Le componenti-base, alluminio purissimo («elemental») ed ossido di ferro, non sono solo finemente polverizzate: sono polverizzate in particelle nanometriche (meno di 120 nanometri), il che implica un processo di fabbricazione ad altissima tecnologia in laboratori molto avanzati.
3 - I due componenti metallici sono «affogati» e intimamente mischiati in un materiale rossastro che sembra essere insieme responsabile della bassa temperatura di innesco e un «potenziante» dell’effetto calorico-esplosivo. Vi è stata rilevata la presenza di carbonio, che indica una sostanza organica, e che secondo i ricercatori «è quel che ci si aspetta in una formula di super-termite per produrre gas ad alta pressione dopo l’ignizione e renderla esplosiva» (la termite di per sè non è esplosiva, brucia sviluppando un’altissima temperatura).
4 - Nel materiale rossastro sono stati identificati altri elementi, «potassio, zolfo, piombo, bario e rame», che sono «potenzialmente reattivi», ossia adatti a potenziare l’effetto.
21/04/2009, 03:20
Blissenobiarella ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
(quote da implosionworld.com)
LA termite non è un esplosivo, ma una miscela incendiaria che può sviluppare temperature tali da fondere il ferro e che in passato è stata utilizzata per le bombe aeree. http://it.wikipedia.org/wiki/Termite_(m ... ncendiaria)
Inoltre dai test di laboratorio effettuati di nove scienziati risulta che:1 - La sostanza raccolta si innesca a 430 gradi centigradi, ossia a temperatura molto inferiore ai 900 gradi richiesti per la normale termite; ciò che fa pensare ad una «super-termite» preparata in modo estremamente sofisticato.
2 - Le componenti-base, alluminio purissimo («elemental») ed ossido di ferro, non sono solo finemente polverizzate: sono polverizzate in particelle nanometriche (meno di 120 nanometri), il che implica un processo di fabbricazione ad altissima tecnologia in laboratori molto avanzati.
3 - I due componenti metallici sono «affogati» e intimamente mischiati in un materiale rossastro che sembra essere insieme responsabile della bassa temperatura di innesco e un «potenziante» dell’effetto calorico-esplosivo. Vi è stata rilevata la presenza di carbonio, che indica una sostanza organica, e che secondo i ricercatori «è quel che ci si aspetta in una formula di super-termite per produrre gas ad alta pressione dopo l’ignizione e renderla esplosiva» (la termite di per sè non è esplosiva, brucia sviluppando un’altissima temperatura).
4 - Nel materiale rossastro sono stati identificati altri elementi, «potassio, zolfo, piombo, bario e rame», che sono «potenzialmente reattivi», ossia adatti a potenziare l’effetto.
21/04/2009, 09:33
BlitzKrieg ha scritto:
Niente esplosioni - Niente Esplosivo,
e` inutile girarci attorno
21/04/2009, 11:09
BlitzKrieg ha scritto:
Ma siamo sicuri che sia termite? Qualcuno ha avanzato l'idea che sia solamente il rivestimento protettivo delle colonne : http://11-settembre.blogspot.com/2009/0 ... ovato.html
E qui nel link di sopra spiega anche il perche` ed il percome.
21/04/2009, 13:01
Blissenobiarella ha scritto:
Resta il fatto che se non è termite, su cosa ha lavorato per due anni un team di nove scienziati presso una struttura rinomata che ha messo a disposizione spazi e strumenti?
Non possiamo semplicemente decidere di ignorare il fatto che c'è stata una ricerca e tirare fuori nuove ipotesi da cilindro magico, ti pare?
Possiamo analizzare questa ricerca e cercare di individuarne i punti deboli, cosa che fino ad ora ancora in questa sede nessuno ha fatto, ma dire forse il materiale rosso trovato al WTC è solo polvere che ricopriva le colonne a fronte di tutta una serie di esperimenti e prove di laboratorio che sono stati presentati alla comunità scientifica, è un po' pochino per confutare una tesi...
21/04/2009, 13:12
21/04/2009, 14:42
21/04/2009, 20:53
Thethirdeye ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Niente esplosioni - Niente Esplosivo,
e` inutile girarci attorno
http://www.youtube.com/watch?v=y2vxj2yxfAM
http://www.youtube.com/watch?v=tlAkF7E2nCs
http://www.youtube.com/watch?v=3NNF9fkHzxc
http://www.youtube.com/watch?v=-hjZI5Z7xSs
http://www.youtube.com/watch?v=PUnunQlJoR0
Devo proseguire?
Blissenobiarella ha scritto:
Resta il fatto che se non è termite, su cosa ha lavorato per due anni un team di nove scienziati presso una struttura rinomata che ha messo a disposizione spazi e strumenti?
21/04/2009, 21:04
21/04/2009, 21:55