27/03/2011, 20:05
Angeldark ha scritto:vimana131 ha scritto:
Improvvisamente, pochi giorni prima del terremoto ed esattamente il 25 febbraio, il volume di azioni della Lloyd’s scambiate supera i 4,2 miliardi di pezzi, ed il prezzo aumenta nel corso di quella giornata dalle 62,50 sterline iniziali fino a 91,95 sterline.
Un repentino apprezzamento di quasi il 50%; nel corso di quella stessa seduta il prezzo ritorna alla media degli ultimi mesi, praticamente attorno alle 60 sterline. In sostanza, quel giorno si sono scambiate le azioni che generalmente si cambiano in un mese ed oltre.
La domanda ovviamente è molto inquietante: perché una attenzione così grande verso questa impresa di assicurazioni? Perché pochi giorni prima di uno dei più devastanti terremoti della storia, c’è stato uno megascambio di azioni della Lloyd’s così inusuale? Imponderabili variabili di un mercato volubile e capriccioso? Veggenza o sesto e settimo senso degli affari?
Perchè lo sapevano?
Inquietante...
27/03/2011, 21:06
27/03/2011, 21:18
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque non saprei TTE, perciò non mi "espongo" ...
ma le cose sarebbero due, allora: Vogliono distruggere il mondo o cosa ...
27/03/2011, 21:24
Ufologo 555 ha scritto:
Aztlan, allora, a questo punto, ammettiamo tutto e ... buona notte!
Potrei anche dire che le tue spiegazioni potrebbero reggere, ma che "due" antenne possano produrre un effetto simile, mi dipspiace, no, non lo credo.
Poi, se uno ci va a sistemare delle cariche nucleari (ed in questo caso devi spiegarmene il motivo), tutto può essere; ma anche a questo non ci credo ...
se osserviamo il globo, allora tutti i giorni lo "stiamo "squassando ... E a che prò? Cui prodest?!
No, non mi tornano i vostri conti ...
Come si può notare, anche oggi, e calcolando solo quelli del 5° grado, ve ne sono di terremoti; allora? Stiamo distruggendo la Terra? Non credo affatto.
La Terra è viva, si scuote, le placche si muovono, scorrono, fremono, sussultano; mentre galleggiano sul magma rovente. La crosta èben poca cosa ... E' ... la buccia di un'arancia! (Solo che nell'arancia è intera!)
27/03/2011, 21:33
27/03/2011, 21:47
Thethirdeye ha scritto:
Per ufologo e Green:
siete moolto bravi ad estremizzare i concetti
per ridicolizzare l'interlocutore di turno.
Nessuno ha mai detto che TUTTI i terremoti del mondo
siano (o potrebbero essere) opera di HAARP.
Nessuno..... solo voi.
27/03/2011, 22:03
greenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Per ufologo e Green:
Nessuno..... solo voi.
Però sembrava dai post.
Io ho tra l' altro esternnato delle mie riflessioni, non ho mai accusato nessuno di aver fatto tale affermazione, ma se non sbaglio il titolo del topic è "Terremoto in Giappone", che cosa dovevo pensare?
27/03/2011, 23:23
28/03/2011, 00:05
28/03/2011, 00:12
28/03/2011, 10:23
GIAPPONE, IL PUNTO DI OGGI
Continua a crescere l'allarme radioattività in Giappone: al reattore numero 2 della centrale giapponese di Fukushima i livelli sono 100 mila volte superiori alla norma, a causa, probabilmente, dalla parziale fusione delle barre di combustibile nucleare. Lo ha ammesso il portavoce del governo, Yukio Edano. La Tepco, la società che gestisce l'impianto, ieri aveva reso noto che la soglia massima era stata superata di 10 milioni di volte. Poi si è corretta: 1.000 millisievert/ora, appunto 100 mila volte oltre la norma. Il portavoce dell'agenzia giapponese per la sicurezza nucleare, Hidehiko Nishiyama, ha spiegato che l'esposizione a questo livello di radiazioni «per 4 ore aumenta il rischio di morte entro 30 giorni». i lavoratori all'opera presso il reattore sono stati costretti all'evacuazione immediata. L'Aiea ha anche riferito della fuoriuscita di fumo bianco dai reattori 1 e 4. Dal primo reattore, ha comunicato l'agenzia atomica, è stata rilevata la presenza di iodio 131, cesio 137 e cesio 134 a pari livelli di quelli registrati nel reattore 3, che lo scorso giovedì provocò il ferimento dei tre operai.
http://www.unita.it/mondo/fukushima-par ... o-1.279177
28/03/2011, 10:47
28/03/2011, 11:04
28/03/2011, 11:37
Thethirdeye ha scritto:
Per ufologo e Green:
Nessuno..... solo voi.
28/03/2011, 11:41
Ufologo 555 ha scritto:
non vedo il "guadagno" di questi terremoti da te considerati ... artificiali!