Cita:
orebro ha scritto: Cita:
Orebro questa qui sotto è l'immagine incollata su uno sfondo azzurro di un bottoncino automatico preso dalla foto che ho postato in prima pag.(il terzo della terza fila).
Ciao Blis certo che assomiglia ha un bottone lo vedo anche io non sono ceco, ma non si puó compararlo a un semplice bottone solo perché ha una somiglianza.
Ripeto non basta dire é un bottone ha falsificato il video ecc..
Non si puó analizzare una foto solo con photoshop ci vanno altre prove.
Come non si puó dire che un video é falso solo perché lo si pensa o perché l`ufo ha una somiglianza con un oggetto terrestre come un bottone.
Ci sono diverse tipologie di UFO, dalle forme piú svariate...
Orebro.... se tu vuoi credere che quello è un UFO anche se non c'è nessun motivo valido per pensarlo (da cosa si dovrebbe intuire che è un oggetto alieno?), sei liberissimo di crederlo, di esserne convinto quanto vuoi, ma per favore lascia a noi la libertà di essere altrettanto convinti del contrario.
Perché, vedi: noi non abbiamo bisogno di Urzi per dare un significato alla nostra esistenza e all'esistenza dell'universo. Quello che dice non ha valore per noi, non arricchisce la nostra vita né la nostra spiritualità, non ci dà dei valori in cui credere.
Abbiamo già trovato tutti quanti qualcos'altro in cui credere, abbiamo già tutti i nostri ideali di vita e di pensiero e non abbiamo bisogno di credere in Urzi per dare ricchezza alla nostra vita. Ti assicuro che è così.
Capisci perché non abbiamo bisogno di discutere tanto del fatto che quello è un bottone e non un UFO?
A parte il fatto che se io vedo un cavallo che sembra un cavallo e non c'è niente in lui che faccia pensare che non sia un cavallo, non vedo perché dovrei pensare che non è un cavallo, ma un alieno.
Se tu ti senti meglio a credere che quello non è un bottone ma un UFO, se ti senti arricchito spiritualmente ed in estasi spirituale per questo, per carità, liberissimo di esprimere questi tuoi sentimenti, ma lascia che anche noi esprimiamo pensieri e sentimenti del tutto opposti.
Sarebbe come se un pittore pretendesse che tutti trovassero strepitosi i suoi quadri..... senza neanche essere un genio della pittura!