Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 19:11 
Cita:
Orebro questa qui sotto è l'immagine incollata su uno sfondo azzurro di un bottoncino automatico preso dalla foto che ho postato in prima pag.(il terzo della terza fila).

Ciao Blis certo che assomiglia ha un bottone lo vedo anche io non sono ceco, ma non si puó compararlo a un semplice bottone solo perché ha una somiglianza.
Ripeto non basta dire é un bottone ha falsificato il video ecc..
Non si puó analizzare una foto solo con photoshop ci vanno altre prove.
Come non si puó dire che un video é falso solo perché lo si pensa o perché l`ufo ha una somiglianza con un oggetto terrestre come un bottone.

Ci sono diverse tipologie di UFO, dalle forme piú svariate...

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 19:17 
Quello che non riesco a capire Orebro, è il perchè tu abbia tanto bisogno di credere a Urzi....

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 19:26 
Per convincersi lui stesso (che probabilmente non ne ha mai visto uno davvero) [8D]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 19:50 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Enkidu,proprio a proposito di soldi.....
il vecchio Eugenio Siragusa ,anni fa,si discostò totalmente da Urzi e Bongiovanni,sostenendo che le verità ufologiche devono essere diffuse in quanto verità; Siragusa si dissociò completamente dall'operato di questi due signori,poichè si rese conto di come agissero per portare avanti un business scriteriato.
E pochi giorni fa, Urzi e Bongiovanni, riportano sui vari link (anche esteri!) il fatto che l'Ufo sia apparso il 25 marzo come a celebrare il giorno di nascita di Siragusa,loro padre spirituale.
Ma lasciassero Siragusa dove sta,a riposare in pace nel camposanto!
La famiglia Siragusa dovrebbe denunciarli!
Associare il nome di un defunto a una pagliacciata fotografica di bottoncini e rondelle! Che li denuncino immediatamente! Non rispettano manco i morti.
Ma quale padre spirituale! Siragusa,figura peraltro discutibile,li aveva già invitati più volte a non citarlo più:s'andassero a nascondere. [:38]

... allora forse si potrebbe denunciarli per sfruttamento della credulità popolare?

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 19:57 
Cita:
orebro ha scritto:

Cita:
Orebro questa qui sotto è l'immagine incollata su uno sfondo azzurro di un bottoncino automatico preso dalla foto che ho postato in prima pag.(il terzo della terza fila).

Ciao Blis certo che assomiglia ha un bottone lo vedo anche io non sono ceco, ma non si puó compararlo a un semplice bottone solo perché ha una somiglianza.
Come non si puó dire che un video é falso solo perché lo si pensa o perché l`ufo ha una somiglianza con un oggetto terrestre come un bottone.

Orebro.... se tu vuoi credere che quello è un UFO anche se non c'è nessun motivo valido per pensarlo (da cosa si dovrebbe intuire che è un oggetto alieno?), sei liberissimo di crederlo, di esserne convinto quanto vuoi, ma per favore lascia a noi la libertà di essere altrettanto convinti del contrario.
Perché, vedi: noi non abbiamo bisogno di Urzi per dare un significato alla nostra esistenza e all'esistenza dell'universo. Quello che dice non ha valore per noi, non arricchisce la nostra vita né la nostra spiritualità, non ci dà dei valori in cui credere.
Abbiamo già trovato tutti quanti qualcos'altro in cui credere, abbiamo già tutti i nostri ideali di vita e di pensiero e non abbiamo bisogno di credere in Urzi per dare ricchezza alla nostra vita. Ti assicuro che è così.
Capisci perché non abbiamo bisogno di discutere tanto del fatto che quello è un bottone e non un UFO?
A parte il fatto che se io vedo un cavallo che sembra un cavallo e non c'è niente in lui che faccia pensare che non sia un cavallo, non vedo perché dovrei pensare che non è un cavallo, ma un alieno.
Se tu ti senti meglio a credere che quello non è un bottone ma un UFO, se ti senti arricchito spiritualmente ed in estasi spirituale per questo, per carità, liberissimo di esprimere questi tuoi sentimenti, ma lascia che anche noi esprimiamo pensieri e sentimenti del tutto opposti.
Sarebbe come se un pittore pretendesse che tutti trovassero strepitosi i suoi quadri..... senza neanche essere un genio della pittura!

Ultima modifica di Enkidu il 27/03/2011, 19:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 19:59 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Amen.

[:D]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 20:30 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Perché, vedi: noi non abbiamo bisogno di Urzi per dare un significato alla nostra esistenza e all'esistenza dell'universo. Quello che dice non ha valore per noi, non arricchisce la nostra vita né la nostra spiritualità, non ci dà dei valori in cui credere.
Abbiamo già trovato tutti quanti qualcos'altro in cui credere, abbiamo già tutti i nostri ideali di vita e di pensiero e non abbiamo bisogno di credere in Urzi per dare ricchezza alla nostra vita. Ti assicuro che è così.

Concordo in toto e personalmente generalizzerei aggiungendo che:

C'è chi non ha bisogno di credere all'esistenza degli alieni per dare un significato alla propria esistenza; ci sono persone per le quali il fatto che gli alieni ci siano o non ci siano è un problema (sicuramente affascinante) che riguarda unicamente la conoscenza ed i suoi metodi ma che assolutamente non tocca il senso della propria vita.

Ultima modifica di quisquis il 27/03/2011, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 21:06 
Cita:
certo che assomiglia ha un bottone lo vedo anche io non sono ceco, ma non si puó compararlo a un semplice bottone solo perché ha una somiglianza.

Un conto è vedere una nave madre aliena e dire che assomiglia a un sigaro, quando molte persone distinguono un oggetto così insolito in cielo, un conto è vedere un video che rappresenta un bottone e sostenere che è un ufo...

Certo che è abbastanza per dire che quello è un falso e noto che non hai letto il mio precedente messaggio:

Cita:
Personalmente non ho mai pensato che qualcuno abbia falsificato i suoi video, rimango solo esterefatto nel vedere che credi veramente ai falsi che ti mostrano anche di fronte all'evidenza. I suoi video infatti non sono manomessi al computer, ma sono bottoni o palloncini reali il chè li rende "veri" per forza.

Questo significa che quel video analizzandolo con photoshop dovrebbe risultare genuino perchè non ci sono manipolazioni digitali, ma quello che fa risultare l'immagine un fake è che quello oggetto non è un ufo. Anzi forse con photoshop si potrebbe individuare il filo che tiene il bottone sospeso, ma per farlo ci sarebbe bisogno della foto originale. Cercando forse qualcuno nel web lo potrebbe avere già fatto.

Posso farti una domanda seria? Ti ho trovato anche in altri forum e ovunque i video di urzi hanno avuto uno scarso successo persino da gente che crede agli ufo (come qui ad esempio), ma non ti è mai sorto nemmeno un dubbio che forse potresti aver preso un abbaglio? Dico questo perchè vedere gente che crede negli ufo ma non credere a urzi fa un certo effetto... positivo a mio parere, significa che la gente interessata all'ufologia non è tanto sprovveduta come appare attraverso i media. A riguardo cosa ne pensi?

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 21:25 
Propongo di bloccare le discussioni su Urzi a 3 pagine [:D]
Giusto che se ne parli... poco... l'indispensabile [;)]

Dopodichè chiusura automatica, chi ha avuto ha avuto..... [:p]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 21:30 
Cita:
Orebro.... se tu vuoi credere che quello è un UFO anche se non c'è nessun motivo valido per pensarlo (da cosa si dovrebbe intuire che è un oggetto alieno?), sei liberissimo di crederlo, di esserne convinto quanto vuoi, ma per favore lascia a noi la libertà di essere altrettanto convinti del contrario.
Capisci perché non abbiamo bisogno di discutere tanto del fatto che quello è un bottone e non un UFO?
A parte il fatto che se io vedo un cavallo che sembra un cavallo e non c'è niente in lui che faccia pensare che non sia un cavallo, non vedo perché dovrei pensare che non è un cavallo, ma un alieno.
Se tu ti senti meglio a credere che quello non è un bottone ma un UFO, se ti senti arricchito spiritualmente ed in estasi spirituale per questo, per carità, liberissimo di esprimere questi tuoi sentimenti, ma lascia che anche noi esprimiamo pensieri e sentimenti del tutto opposti.
Sarebbe come se un pittore pretendesse che tutti trovassero strepitosi i suoi quadri..... senza neanche essere un genio della pittura!

Mi spiace che pensi questa cosa, perché non é cosí sto solo difendendo la mia posizione, quello in cui ho convinzione che é diverso dal credere.

Prima di arrivare a Urzi sono partito da zero come tutti del resto, sono passato anche da Malanga ecc.. Peró ho sempre cercato oltre perché il fenomeno é molto complesso e cerco di guardarlo a 360gradi. Adesso il mio primo pensiero non é piú neanche se i video di Urzi sono veri o falsi (anche perché ho la convinzione che la sua esperienza sia vera) sono giá oltre, adesso sto cercando di ragionare sul vero motivo della loro manifestazione, perché se si stanno mostrando cé un motivo molto serio e questi ragazzi come Urzi (ce ne sono in tutto il mondo, con lo stesso compito; filmare e divulgare) secondo me il loro ruolo é solo quello di messaggere, ora sta a noi non soffermarsi troppo su queste polemiche vero o falso ma cercare piú a fondo tipo perché questo sta accadendo? perché si mostrano? Qualé la loro intenzione?
Queste sono le giuste domande che dobbiamo porci é ora di crescere!

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 21:35 
Cita:
Propongo di bloccare le discussioni su Urzi a 3 pagine
Giusto che se ne parli... poco... l'indispensabile

Dopodichè chiusura automatica, chi ha avuto ha avuto.....

Se chiudete questa discussione questo non piú un forum diventa un luogo dove non si puó discutere, dove solo chi é in linea con le vostre idee puó scrivere, chiudere questo tread e anche solo pensarlo é un atto retrogado e di censura non libertá di pensiero.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 21:44 
Cita:
Quello che non riesco a capire Orebro, è il perchè tu abbia tanto bisogno di credere a Urzi....

Ti sbagli perché semplicemente io anlizzo TUTTO cosa che tu credo non fai altrimenti non parleresti cosí, ti limiti solo a giudicare senza avere una conoscienza approfondita. Secondo me si é creata come una barriera ideologica contro la persona Antonio Urzi e tu ti allinei a questa tendenza fatta di idee, parole, pensieri e NON PROVE.

Solo vostre idee, parole scritte sopra i forum, analisi fatte con il photoshop ecc..

Cose che a me personalemte non batsano per giudicare una persona come Antonio e la sua esperienza.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 21:46 
Cita:
orebro ha scritto:

Cita:
Propongo di bloccare le discussioni su Urzi a 3 pagine
Giusto che se ne parli... poco... l'indispensabile

Dopodichè chiusura automatica, chi ha avuto ha avuto.....

Se chiudete questa discussione questo non piú un forum diventa un luogo dove non si puó discutere, dove solo chi é in linea con le vostre idee puó scrivere, chiudere questo tread e anche solo pensarlo é un atto retrogado e di censura non libertá di pensiero.

Sto scherzando naturalmente [:I]
Il fatto è che quelle foto che hai postato mostrano..... quello che mostrano;
e francamente è difficile, se non impossibile, trovare spunti seri di discussione..... se non le flotillas di Bliss.
Posso capire l'avere fede in qualcosa, ma quello vi sta prendendo tutti per le chiappette [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 22:01 
Cita:
orebro ha scritto:

Cita:

Ti sbagli perché semplicemente io anlizzo TUTTO cosa che tu credo non fai altrimenti non parleresti cosí, ti limiti solo a giudicare senza avere una conoscienza approfondita. Secondo me si é creata come una barriera ideologica contro la persona Antonio Urzi e tu ti allinei a questa tendenza fatta di idee, parole, pensieri e NON PROVE.

Solo vostre idee, parole scritte sopra i forum, analisi fatte con il photoshop ecc..

Cose che a me personalemte non batsano per giudicare una persona come Antonio e la sua esperienza.

Scusami orebro..... ma se ti venissero mostrate le PROVE INEQUIVOCABILI in grado di dimostrare che i presunti UFO di Urzi, UFO non sono...... tu cosa faresti? Continueresti a difenderlo, oppure chiederesti scusa a tutti quelli che sui suoi video ci hanno perso giorni e giorni di analisi?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 22:03 
Cita:
Scusami orebro..... ma se ti venissero mostrate le PROVE INEQUIVOCABILI in grado di dimostrare che i presunti UFO di Urzi, UFO non sono...... tu cosa faresti? Continueresti a difenderlo, oppure chiederesti scusa a tutti quelli che sui suoi video ci hanno perso giorni e giorni di analisi?

Chiederei scusa a tutti e ovio mica sono uno squilibrato so anche perdere e sopratutto rialzarmi ma tanto nessuno ha queste prove fidati!

Peró non mi portare PROVE INEQUIVOCABILI fatte con il photoshop che fanno ridere i polli..

Ultima modifica di orebro il 27/03/2011, 22:06, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]