28/03/2011, 09:01
28/03/2011, 09:27
28/03/2011, 11:50
CRASH3 ha scritto:
non so se sia gia' stato postato, pero' risulta essere un riassunto, a mio avviso, su cui riflettere:
Libia, Puzza di Complotto : Io sto con Gheddafi e con il Popolo Libico.
(Sto con) Gheddafi tutta la vita. E’ del tutto evidente che siamo di fronte ad una guerra di tipo neocolonialista. “Lor signori” prima si sono fregati i soldi libici investiti in occidente, ora vogliono fregarsi il petrolio che sarà debitamente privatizzato.
I libici ahi loro impareranno le magnifiche virtù del cosiddetto “libero mercato” o come sarebbe meglio definirlo “capitalismo predatorio”. Gli utili da petrolio non saranno spartiti tra i libici ma finiranno alle sette sorelle petrolifere debitamente quotati alla bisca di wall street.
Nel giro di pochi anni il reddito e il tenore di vita dei libici si uniformerà a quello degli altri paesi africani (ora è quello più alto dell’africa…o appena dopo il sud africa).
In compenso i libici avranno il sacrosanto diritto umano alla lamentela: potranno criticare il governo (fantoccio) che li deruba, e ogni cinque anni avranno il diritto di scegliere un governante. I due candidati(generalmente uno di destra e uno di sinistra), faranno finta di litigare parlando di cose del tutto ininfluenti e secondarie. La sostanza non camberà entrambi saranno graditi all’impero e ai cosiddetti mercati (finanziari)…visto che nessuno si sognerà di nazionalizzare il petrolio.
Miserrima la situazione dell’Italia. Paese a sovranità limitata che deve rimangiarsi un trattato di pace e di amicizia con i libici (la dannazione di Badoglio)…dovrà rinunciare ad uno dei partner economici più important (saremo sostituiti da francesi, americani e inglesi)i. Vedrà gli investimenti fatti negli anni da Eni sfruttati da una delle sette sorelle. In compenso dovremmo fare fronte a migliaia di disperati in viaggio verso l’italia.
Passiamo per bombardatori (contro i ns interessi), traditori della parola data (trattati)…e invece siamo solo dei poveracci costretti a bombardare il nostro partner economico più importante al fine di consegnare questo partner nelle mani dei nostri “fedeli amici ee alleati”. Una tragedia.
Mio nonno direbbe “cornuti e mazziati”.
continua a questo link:
http://www.rischiocalcolato.it/2011/03/ ... lotto.html
son sempre stato contro le teorie complottistiche in generale.....ma stavolta puzza veramente troppo sta storia.......e incomincia a far paura...
28/03/2011, 12:10
Enkidu ha scritto:CRASH3 ha scritto:
non so se sia gia' stato postato, pero' risulta essere un riassunto, a mio avviso, su cui riflettere:
Libia, Puzza di Complotto : Io sto con Gheddafi e con il Popolo Libico.
(Sto con) Gheddafi tutta la vita. E’ del tutto evidente che siamo di fronte ad una guerra di tipo neocolonialista. “Lor signori” prima si sono fregati i soldi libici investiti in occidente, ora vogliono fregarsi il petrolio che sarà debitamente privatizzato.
I libici ahi loro impareranno le magnifiche virtù del cosiddetto “libero mercato” o come sarebbe meglio definirlo “capitalismo predatorio”. Gli utili da petrolio non saranno spartiti tra i libici ma finiranno alle sette sorelle petrolifere debitamente quotati alla bisca di wall street.
Nel giro di pochi anni il reddito e il tenore di vita dei libici si uniformerà a quello degli altri paesi africani (ora è quello più alto dell’africa…o appena dopo il sud africa).
In compenso i libici avranno il sacrosanto diritto umano alla lamentela: potranno criticare il governo (fantoccio) che li deruba, e ogni cinque anni avranno il diritto di scegliere un governante. I due candidati(generalmente uno di destra e uno di sinistra), faranno finta di litigare parlando di cose del tutto ininfluenti e secondarie. La sostanza non camberà entrambi saranno graditi all’impero e ai cosiddetti mercati (finanziari)…visto che nessuno si sognerà di nazionalizzare il petrolio.
Miserrima la situazione dell’Italia. Paese a sovranità limitata che deve rimangiarsi un trattato di pace e di amicizia con i libici (la dannazione di Badoglio)…dovrà rinunciare ad uno dei partner economici più important (saremo sostituiti da francesi, americani e inglesi)i. Vedrà gli investimenti fatti negli anni da Eni sfruttati da una delle sette sorelle. In compenso dovremmo fare fronte a migliaia di disperati in viaggio verso l’italia.
Passiamo per bombardatori (contro i ns interessi), traditori della parola data (trattati)…e invece siamo solo dei poveracci costretti a bombardare il nostro partner economico più importante al fine di consegnare questo partner nelle mani dei nostri “fedeli amici ee alleati”. Una tragedia.
Mio nonno direbbe “cornuti e mazziati”.
continua a questo link:
http://www.rischiocalcolato.it/2011/03/ ... lotto.html
son sempre stato contro le teorie complottistiche in generale.....ma stavolta puzza veramente troppo sta storia.......e incomincia a far paura...
L'unica riflessione che riesco a fare di fronte a simili discorsi è che, quando un popolo si ribella a un feroce tiranno, pazzo e assassino, ci sono frotte di inqualificabili individui che si affannano col dire che non di lotta per la libertà di un popolo si tratta, ma di un bieco complotto di qualche potenza straniera, tesa solo a prevaricare sul "povero dittatore" che non sta combattendo e sterminando il suo stesso popolo per mantenere il potere, ma per "salvarlo" dall'oppressione straniera....
Delirio? Senz'altro. Ma un delirio "furbo", che sa che troverà tanti individui miopi e ignoranti, legati all'ossequio per i potenti e i pre-potenti istituzionalizzati.
In Italia, poi, dove cose come una rivolta popolare sono atti immorali e inammissibili, figuriamoci....
Io sto dalla parte dei ribelli, ora e sempre, e se qualche furbastro cerca di approfittarne, è una cosa inevitabile, ma Gheddafi deve andarsene, e il processo di democratizzazione del mondo islamico deve andare avanti.....
28/03/2011, 12:16
28/03/2011, 12:23
Ufologo 555 ha scritto:
Ha ragine, invece: Gheddaf rimane comunque quello che è sempre stato, un emulo di Arafat ...
28/03/2011, 12:34
Thethirdeye ha scritto:
I RIBELLI LIBICI DELLA CIA SONO GLI STESSI TERRORISTI
CHE HANNO UCCISO TRUPPE STATUNITENSI E TRUPPE NATO
IN IRAQ.
Uno studio di West Point mostra che l’area di Bengasi, Derna e Tobruk
era leader mondiale nel reclutamento di bombaroli kamikaze di al Qaida
[/i]
28/03/2011, 12:44
28/03/2011, 12:54
Ufologo 555 ha scritto:
non sono stati gli americani a prendere l'iniziativa ...
28/03/2011, 12:56
28/03/2011, 13:10
Ufologo 555 ha scritto:
TTE, ma forse leggiamo e guardiamo cose diverse?
28/03/2011, 13:16
28/03/2011, 13:17
Thethirdeye ha scritto:
E' vero...... io leggo un pò di tutto... per fare confronti.
E gli articoli che posto, ne sono la prova provata.
Tu invece, leggi solo Belpietro......
Lo credo bene che hai le idee confuse.......
28/03/2011, 13:32
28/03/2011, 13:45