28/03/2011, 17:38
CRASH3 ha scritto:
Intanto la LIGURIA ha dato l'ok per "ospitare" gli immigrati:
riporto cio' che ho scritto nel topic "guerra in Libia" poiche' non avevo visto questo:
"Nella mia citta' gia si parla di "accogliere" 1500 persone dentro l'Arsenale Militare...... un Arsenale militare in disuso,il 90% delle navi militari e del personale è stato trasferito a Taranto e ci lavorano pochi militari e pochi civili.
1500 persone e chi li controlla?? chi gli da' da mangiare?? cosa fanno li dentro?? (di certo lavoro nella mia citta' non lo troveranno)
Quando arriveranno gli do' tempo 3 giorni e son tutti fuori vista la conformazione di questo luogo e la facilita' di uscire senza esser visti.
All'inizio si parlava di 400 persone, ora girano voci che si arrivera' ad ospitarne 1500.......(fonti +o- ufficiali)
Non so se siete mai stati a La Spezia, ma sara' il Caos.......(e gia' lo è con gli immigrati).
28/03/2011, 17:40
robs79 ha scritto:
Intanto iniziano a fare i lavoretti
http://www.corriere.it/cronache/11_marz ... fe5d.shtml
ma non avevano detto che erano tutte brave persone??
28/03/2011, 18:02
28/03/2011, 18:16
The Guardian ha scritto:
Alla Spezia una donna ha dato la sua disponibilità per accogliere 3 profughi.
28/03/2011, 19:45
soleado3083 ha scritto:CRASH3 ha scritto:
riporto cio' che ho scritto nel topic "guerra in Libia" poiche' non avevo visto questo:
"Nella mia citta' gia si parla di "accogliere" 1500 persone dentro l'Arsenale Militare...... un Arsenale militare in disuso,il 90% delle navi militari e del personale è stato trasferito a Taranto e ci lavorano pochi militari e pochi civili.
1500 persone e chi li controlla?? chi gli da' da mangiare?? cosa fanno li dentro?? (di certo lavoro nella mia citta' non lo troveranno)
Quando arriveranno gli do' tempo 3 giorni e son tutti fuori vista la conformazione di questo luogo e la facilita' di uscire senza esser visti.
All'inizio si parlava di 400 persone, ora girano voci che si arrivera' ad ospitarne 1500.......(fonti +o- ufficiali)
Non so se siete mai stati a La Spezia, ma sara' il Caos.......(e gia' lo è con gli immigrati).
Io ci sono stato a La Spezia Crash quando ho fatto il servizio militare e me ne rendo conto del caos che puo' esserci con questa situazione.
28/03/2011, 19:49
rmnd ha scritto:The Guardian ha scritto:
è sempre lei...la 'dentona'
28/03/2011, 19:56
CRASH3 ha scritto:rmnd ha scritto:The Guardian ha scritto:
è sempre lei...la 'dentona'
questa me la son persa!!!!!
ma davvero è di Spezia????
28/03/2011, 20:03
28/03/2011, 20:51
CRASH3 ha scritto:soleado3083 ha scritto:CRASH3 ha scritto:
Io ci sono stato a La Spezia Crash quando ho fatto il servizio militare e me ne rendo conto del caos che puo' esserci con questa situazione.
in che anno?? e dove? magari eravamo insieme.......
hai presente l'arsenale militare? calcola che affianco hanno appena finito un porto turistico dove ci sono megayacht di 60 metri (tra cui armani e piersilvio).....basta un tuffo, una nuotata di 30 metri e sei fuori dall'arsenale dritto in citta'.......... e ti saluto 1500 immigrati.......
28/03/2011, 21:08
28/03/2011, 21:10
soleado3083 ha scritto:CRASH3 ha scritto:soleado3083 ha scritto:
[quote]CRASH3 ha scritto:
in che anno?? e dove? magari eravamo insieme.......
hai presente l'arsenale militare? calcola che affianco hanno appena finito un porto turistico dove ci sono megayacht di 60 metri (tra cui armani e piersilvio).....basta un tuffo, una nuotata di 30 metri e sei fuori dall'arsenale dritto in citta'.......... e ti saluto 1500 immigrati.......
28/03/2011, 22:23
greenwarrior ha scritto:
Siamo tutti fratelli o no?
Peccato che mio fratello non rispetta le regole, che pretende e non apprezza gli sforzi di chi vuole aiutarlo, che sà benissimo cosa lo aspetta e che cosa puo chiedere. Che arriva già istruito a dovere su come inchiappettare gli italiani. Ovviamente non sono tutti così, ma quelli che lo sono rompono parecchio.
Diritti, diritti, diritti !!!!!!!!!! Ma i doveri?
28/03/2011, 23:06
Angeldark ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Siamo tutti fratelli o no?
Peccato che mio fratello non rispetta le regole, che pretende e non apprezza gli sforzi di chi vuole aiutarlo, che sà benissimo cosa lo aspetta e che cosa puo chiedere. Che arriva già istruito a dovere su come inchiappettare gli italiani. Ovviamente non sono tutti così, ma quelli che lo sono rompono parecchio.
Diritti, diritti, diritti !!!!!!!!!! Ma i doveri?
Si però green, una situazione così grave me la sarei aspettata se al governo ci fossero stati i compagni, quelli si sà che ospiterebbero anche tutta l'africa...ma si dà il caso che al governo ci stà la Lega, il ministro dell'interno è maroni...ma che si sò fumati il cervello?
Di profughi io, finora, dalle immagini in tv non ne ho visto manco uno, tutti giovani, ben vestiti, ben pasciuti, si incavolano per il mangiare, e sopratutto fanno il segno della vittoria!
E hanno ragione, perchè un popolo di i....i come noi, mica lo trovano facilmente...
La Spagna e Malta gli sparano addosso senza tanti complimenti nè polemiche, noi li andiamo a salvare in acque internazionali e li scortiamo con tutti gli onori...![]()
Mentre molti italiani se la passano veramente male e non arrivano a fine mese...noi promettiamo 150 milioni di euro a quattro straccioni di pseudo neoministri tunisini, oltre a regalie di mezzi, affinchè fermino i loro connazionali!
Ma ci vuole tanto a caricarli sulle navi e riportarli in Tunisia da dove sono venuti???
L'ha detto anche Bossi, però non lo fanno...PERCHE'
28/03/2011, 23:14
28/03/2011, 23:28