In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/03/2011, 13:30

http://www.yousilvio.it/
Pisellino! [:246] [:255]

28/03/2011, 18:07

Che Nazione di m...da!

28/03/2011, 18:14

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso [:246]

28/03/2011, 18:15

Tutti! (Ma tanto non lo ammetterai mai ...) [;)]

28/03/2011, 18:24

Tutti un fico secco. Tu hai sostenuto berlusconi e continui a sostenerlo e di questo porti responsabilità diretta. Cercare di sfangarla dicendo che son tutti uguali non è permesso. Mi spiace [:o)]

28/03/2011, 18:26

quoto

28/03/2011, 18:27

Certo! 20 anni prima sì che stavamo bene! (Ah, sì: non c'erano le "torri gemelle", non c'era l'economia mondiale ; non c'era la guerra in Libia. Ma per favore!) [:o)]

28/03/2011, 18:56

muahaha ... inutile reciminare, Massi. L'hai voluto, l'hai sostenuto ed ora uno come me che l'ha sempre contrastato ti può dire che sei corresponsabile del disastro italiano ... rotfl

28/03/2011, 19:09

Invece io penso che abbia salvato l'Italia, guarda un pò! Se ci fossero stati i tuoi amici, addio! quante tasse! (Ma anche questo non lo ammetterai mai! [:D]

28/03/2011, 20:31

Sei un caso disperato, Massi. E io non mi diverto più. Addio per sempre.

28/03/2011, 20:33

E' quello che ho sempre pensato anch'io ... [:D] (A chi gli lavora solo il lobo sinistro ...) [8)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/03/2011, 20:35, modificato 1 volta in totale.

28/03/2011, 20:39

eSQueL ha scritto:

muahaha ... inutile reciminare, Massi. L'hai voluto, l'hai sostenuto ed ora uno come me che l'ha sempre contrastato ti può dire che sei corresponsabile del disastro italiano ... rotfl

CERTO CHE CON I VARI GOVERNI PRODI 1 DAMATO D'ALEMA PRODI 2 ERA UNA CUCCAGNA!!!!....................SI............ DI TASSE [:D]
Ultima modifica di ubatuba il 28/03/2011, 20:41, modificato 1 volta in totale.

28/03/2011, 20:47

ubatuba ha scritto:

eSQueL ha scritto:

CERTO CHE CON I VARI GOVERNI PRODI 1 DAMATO D'ALEMA PRODI 2 ERA UNA CUCCAGNA!!!!....................SI............ DI TASSE [:D]

Uba ... solo per curiosità, ma tu cosa fai per vivere? Voglio dire, sei dipendente? Artigiano? Commerciante? Libero professionista? Imprenditore?

No, perché ... a parte il primo caso, ti consiglio di ficcare il naso più in profondità nel c.d. federalismo fiscale. Te fallo che, poi, ne riparliamo.

Ma intendo seriamente, con numeri e norme, eh ... mica micio-micio bau-bau

28/03/2011, 20:55

eSQueL ha scritto:

ubatuba ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Uba ... solo per curiosità, ma tu cosa fai per vivere? Voglio dire, sei dipendente? Artigiano? Commerciante? Libero professionista? Imprenditore?

No, perché ... a parte il primo caso, ti consiglio di ficcare il naso più in profondità nel c.d. federalismo fiscale. Te fallo che, poi, ne riparliamo.

guarda, data l'eta'vivo di rendita!!!!!!!ora ho tutto il tempo x il micio e x il bau,cmq devi ammettere che i sinistorsi come programma e' monotono:TASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tu che fai?
Ultima modifica di ubatuba il 28/03/2011, 20:58, modificato 1 volta in totale.

28/03/2011, 20:58

ubatuba ha scritto:

eSQueL ha scritto:

ubatuba ha scritto:

[quote]eSQueL ha scritto:

guarda, dato l'eta'vivo di rendita!!!!!!!ora ho tutto il tempo x il micio e x il bau,cmq devi ammettere che i sinistorsi come programma e' monotono:TASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tu che fai?
[/quote]

Insomma, scegli di non rispondere. Ne prendo atto. Solo, quando vuoi parlare di cose serie io sono qua.
Ultima modifica di eSQueL il 28/03/2011, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio